Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Petrucci 2023 QUINDI?

    A Misano al WDW a pari moto ha preso bastonate belle forti...


    In MotoAmerica è davanti.. ma solo di 13 punti su Gagne... (inizialmente pareva che dovesse vincere tutte le gare)..


    Negli USA ormai penso che vada in giro con parrucca e travestimenti per non farsi riconoscere...


    Nel 2023 QUINDI Ducati lo porta a correre in WSBK? O si dimenticano di lui e andrà a Terni a godersi i soldi e facendo un pò di cross con gli amici ogni tanto?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    A Misano al WDW a pari moto ha preso bastonate belle forti...


    In MotoAmerica è davanti.. ma solo di 13 punti su Gagne... (inizialmente pareva che dovesse vincere tutte le gare)..


    Negli USA ormai penso che vada in giro con parrucca e travestimenti per non farsi riconoscere...


    Nel 2023 QUINDI Ducati lo porta a correre in WSBK? O si dimenticano di lui e andrà a Terni a godersi i soldi e facendo un pò di cross con gli amici ogni tanto?
    comunque è davanti a Gagne perchè è caduto quando era primo...quindi ha vinto il petrux.
    A me va bene così eh

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dunque dunque. Situazione spinosa.

      Petrucci pareva aver voluto smettere con la pista, secondo me questa dimensione è quella giusta per lui se vuole capire se ancora vuole competere a certi livelli. In alternativa, parere mio, come tester Ducati GP non sarebbe male.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me se bau bau vince il mondiale il petrux resta dove è, altrimenti c’è un piccolo 30% che possa atterrare in sbk. Parere mio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Dunque dunque. Situazione spinosa.

          Petrucci pareva aver voluto smettere con la pista, secondo me questa dimensione è quella giusta per lui se vuole capire se ancora vuole competere a certi livelli. In alternativa, parere mio, come tester Ducati GP non sarebbe male.
          tester? che è il 30% più grosso e alto della media dei piloti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gasse80 View Post
            Secondo me se bau bau vince il mondiale il petrux resta dove è, altrimenti c’è un piccolo 30% che possa atterrare in sbk. Parere mio
            ma si potrebbe pur eprovare petrucci al posto di rinaldi. Non credo che possa far peggio dell'italiano...
            mentre se va meglio di bautista...tutto grasso che cola

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Dunque dunque. Situazione spinosa.

              Petrucci pareva aver voluto smettere con la pista, secondo me questa dimensione è quella giusta per lui se vuole capire se ancora vuole competere a certi livelli. In alternativa, parere mio, come tester Ducati GP non sarebbe male.
              Ricordiamo anche che lo SLICK PAGA.. e porti a casa soldi..... sulla terra o altre minkiate.. giochi...


              La vedo dura tester Ducati...... dopo che è andato in KTM... e poi hanno già pirro tutto fare...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                tester? che è il 30% più grosso e alto della media dei piloti?
                In effetti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  ma si potrebbe pur eprovare petrucci al posto di rinaldi. Non credo che possa far peggio dell'italiano...
                  mentre se va meglio di bautista...tutto grasso che cola
                  La vedo molto lontana così a sensazione l'ipotesi MONDIALE SUPERBIKE.... e nel team ufficiale....

                  Ok al WDW han chiamato anche lui.. ma era un pò come il 'cugino scemo'.... 'dai invitiamo pure quello... '

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gasse80 View Post
                    Secondo me se bau bau vince il mondiale il petrux resta dove è, altrimenti c’è un piccolo 30% che possa atterrare in sbk. Parere mio
                    Bautista lo tengono... hanno rinnovato.... e è il pilota giusto per far finalmente vincere stacazzodiducati...

                    Rinaldi porta soldi.... quindi facile che lo tengano ancora un anno..... a meno che LUI non si metta in testa di andare in Kawasaki sulla seconda sella a prendere sberle anche là.. boh...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      comunque è davanti a Gagne perchè è caduto quando era primo...quindi ha vinto il petrux.
                      A me va bene così eh
                      Si si davanti.. bene...

                      Ma SICURAMENTE con team e moto superiori e non di poco...

                      oltre che... arriva dalla motogp.... mi sa che tutti e LUI PER PRIMO.. si pensava sarebbe stata una passeggiata di salute e invece..... basta poco e ciaone.... finisci dietro e ti passa anche MC DE POLLIS...

                      Cioè.. dal terzo quarto in su.... è gente che compra la tuta standard in negozio e ci attacca due peccette eh...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Ricordiamo anche che lo SLICK PAGA.. e porti a casa soldi..... sulla terra o altre minkiate.. giochi...


                        La vedo dura tester Ducati...... dopo che è andato in KTM... e poi hanno già pirro tutto fare...
                        si ma pirro comincia ad avere gli anni

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si ma pirro comincia ad avere gli anni
                          Vedrai quanto avanti va ancora...... si è sistemato bene in Ducati...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Guardate le ultime due gare a MEDALLIA.....


                            Gagne.... gli sta davanti di SECONDI non di metri.... con una R1...



                            MotoAMERICA Medallia SBK Highlights

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Guardate le ultime due gare a MEDALLIA.....


                              Gagne.... gli sta davanti di SECONDI non di metri.... con una R1...



                              MotoAMERICA Medallia SBK Highlights
                              Eh, ma lui è grosso e alto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X