Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AG_KTM View Post

    Eh, ma lui è grosso e alto...
    Ah ecco... allora meglio che vada a fare gare di braccio di ferro e chi mangia più braciole... ah ah che mona..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Comunque KTM aveva ammesso di avere pensato a Petrucci come tester GP...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pheel View Post
        Comunque KTM aveva ammesso di avere pensato a Petrucci come tester GP...
        Poteva essere un'idea...
        Hanno un nanetto... Prendono uno grosso... Fanno la media dei dati raccolti e forse riescono a fare una moto vincente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Comunque Gagne sembra venga alla ultima gara SBK di Portimao a prendere sberloni anche dagli ultimi della griglia. Con una moto Ama poi ? Se viene anche Petrux gli daranno una semi ufficiale almeno e gli farà i giri intorno, pur con i suoi 20 kg in più

          Comment


          • Font Size
            #20
            Portimao, non Australia

            https://www.worldsbk.com/it/notizie/...20a%20Portimao

            Il campione nel MotoAmerica sarà di scena in Portogallo con il team con cui corre negli Stati Uniti

            Jake Gagne tornerà in azione in questa stagione nel Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike con una wildcard all’Autodromo Internacional do Algarve che ospiterà il Round del Portogallo. Lo statunitense, attuale campione MotoAmerica in sella alla moto del team Fresh N Lean Progressive Yamaha Racing preparata da Attack Performance, in precedenza ha corso nel WorldSBK: nel 2018 ha guidato la moto del Red Bull Ten Kate Honda ma facendo fatica con il pacchetto a sua disposizione, centrando solo quattro top ten nel corso di quell’annata. A Portimao potrà contare su un pacchetto competitivo e che ben conosce: per Gagne si tratta di una nuova opportunità sul palcoscenico mondiale.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post
              A Misano al WDW a pari moto ha preso bastonate belle forti...


              In MotoAmerica è davanti.. ma solo di 13 punti su Gagne... (inizialmente pareva che dovesse vincere tutte le gare)..


              Negli USA ormai penso che vada in giro con parrucca e travestimenti per non farsi riconoscere...


              Nel 2023 QUINDI Ducati lo porta a correre in WSBK? O si dimenticano di lui e andrà a Terni a godersi i soldi e facendo un pò di cross con gli amici ogni tanto?
              al wdw era una garetta, Bautista è arrivato penultimo passeggiando e una settimana dopo ha vinto in sbk...

              in America Danilo non conosce moto, gomme e pista e nonostante questo è primo nel campionato, non mi sembra poco, considerando poi che Gagne corre con il team più forte del campionato e con cui corre da anni conoscendo alla perfezione moto, gomme e piste

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by fabiotrb View Post
                Comunque Gagne sembra venga alla ultima gara SBK di Portimao a prendere sberloni anche dagli ultimi della griglia. Con una moto Ama poi ? Se viene anche Petrux gli daranno una semi ufficiale almeno e gli farà i giri intorno, pur con i suoi 20 kg in più
                non so con che moto correrà ma considera che in america le moto dei top team sono preparate come nel mondiale, da regolamento di diverso hanno solo il cambio che deve rimanere di serie e il carburante. quindi nel caso al team basta cambiare solo l'ingranaggi del cambio e la mappatura del motore per la benzina tradizionale
                Last edited by Desmo16; 03-08-22, 15:34.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by fabiotrb View Post
                  Comunque Gagne sembra venga alla ultima gara SBK di Portimao a prendere sberloni anche dagli ultimi della griglia. Con una moto Ama poi ? Se viene anche Petrux gli daranno una semi ufficiale almeno e gli farà i giri intorno, pur con i suoi 20 kg in più
                  la moto sarà rispettosa dei regolamenti sbk no?
                  petrucci a portimao gli fa i giri intorno a Gagne anche a pari moto.
                  conoscere le piste è fondamentale. petrucci non conosce le piste ma arriva a podio

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    intato vinciamo sto' titolo motoammmmmmmerica della minkia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ah ecco... allora meglio che vada a fare gare di braccio di ferro e chi mangia più braciole... ah ah che mona..
                      Io spero che le tue siano battute, perché se mettiamo sul piatto della bilancia tutto, Petrucci sta facendo un mezzo miracolo.
                      Catapultato in America con moto e gomme sconosciute, team di scappati di casa, su piste oltre che mai viste, con asfalti che paiono quelli della E45 e standard di sicurezza ridicoli. Si sta giocando il campionato con la squadra, la moto e il pilota più forte.
                      Dal mio punto di vista sta facendo anche troppo, non capisco cosa vi aspettavate voi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by andrea nadiani View Post

                        Io spero che le tue siano battute, perché se mettiamo sul piatto della bilancia tutto, Petrucci sta facendo un mezzo miracolo.
                        Catapultato in America con moto e gomme sconosciute, team di scappati di casa, su piste oltre che mai viste, con asfalti che paiono quelli della E45 e standard di sicurezza ridicoli. Si sta giocando il campionato con la squadra, la moto e il pilota più forte.
                        Dal mio punto di vista sta facendo anche troppo, non capisco cosa vi aspettavate voi.
                        Pure tu hai l'E45? dai che se prendi velocità e prendi una buca atterri a casa mia

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io direi Tester MotoGP con KTM 0.9%
                          Tester MotoGP con Ducati 0.1%
                          BSB 9%
                          Ancora nel Superamerica 60%
                          Superbike 30%

                          In aggiunta a ciò io non escludo vada a fare la Dakar con Ducati, ricordo che avevano una moto "da rally" che volevano valorizzare

                          ​​​​​​
                          ​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Io direi Tester MotoGP con KTM 0.9%
                            Tester MotoGP con Ducati 0.1%
                            BSB 9%
                            Ancora nel Superamerica 60%
                            Superbike 30%

                            In aggiunta a ciò io non escludo vada a fare la Dakar con Ducati, ricordo che avevano una moto "da rally" che volevano valorizzare

                            ​​​​​​
                            ​​​​
                            dovrebbero cambiare il regolamento della dakar

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pheel View Post
                              Io direi Tester MotoGP con KTM 0.9%
                              Tester MotoGP con Ducati 0.1%
                              BSB 9%
                              Ancora nel Superamerica 60%
                              Superbike 30%

                              In aggiunta a ciò io non escludo vada a fare la Dakar con Ducati, ricordo che avevano una moto "da rally" che volevano valorizzare

                              ​​​​​​
                              ​​​​
                              Anche secondo me resta in motoamerica...... forse con riduzione di ingaggio e sponsors....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                dovrebbero cambiare il regolamento della dakar
                                Assistenza ogni 20 km?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X