Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Io spero che le tue siano battute, perché se mettiamo sul piatto della bilancia tutto, Petrucci sta facendo un mezzo miracolo.
    Catapultato in America con moto e gomme sconosciute, team di scappati di casa, su piste oltre che mai viste, con asfalti che paiono quelli della E45 e standard di sicurezza ridicoli. Si sta giocando il campionato con la squadra, la moto e il pilota più forte.
    Dal mio punto di vista sta facendo anche troppo, non capisco cosa vi aspettavate voi.
    Ma certo che son battute..

    Anche se la vedo in maniera diversa... va che il terzo là si chiama DE POLLIS e ha la moto con carene e scarico che manco in prove libere...

    Rispetto alla WSBK o a quello che è abituato petrucci si... ma non è più AMA SBK.... da anni.....

    RISPETTO agli altri... ha pacchetto tecnico di un certo livello...

    E' un pò il PIRRO del CIV

    Comment


    • Font Size
      #32
      io penso che la moto di gagne sia all'altezza della sua.
      E' gagne ad essere il Pirro dell'AMA

      Senza contare ch epur elo scorso anno una ducati gareggiava li...con baz....e non mi pare abbia ottenuto i risultati di petrucci

      poi il terzo de pollis?in che senso?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post
        io penso che la moto di gagne sia all'altezza della sua.
        E' gagne ad essere il Pirro dell'AMA

        Senza contare ch epur elo scorso anno una ducati gareggiava li...con baz....e non mi pare abbia ottenuto i risultati di petrucci
        Penso che gestire una DUCATI o una YAMAHA.. da gara.. abbia dei costi diversi... lo sai..

        baz è un pilota contronatura.... dai... troppo è andato bene.... anche se spesso si faceva prendere troppo

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post

          Penso che gestire una DUCATI o una YAMAHA.. da gara.. abbia dei costi diversi... lo sai..

          baz è un pilota contronatura.... dai... troppo è andato bene.... anche se spesso si faceva prendere troppo
          dico solo che anche li conta il manico. e petrucci a mio avviso ne ha di più

          Comment


          • Font Size
            #35
            Gagne ha corso una stagione intera nel mondiale sbk, con miglior risultato un nono posto. Un campionissimo. Petrucci ha vinto delle gare in motogp. Da petrucci ci si aspettava che facesse delle prestazioni tipo quelle di bautista nella prima metà del 2019, non che andasse a fare le risse in america...
            Last edited by AG_KTM; 04-08-22, 08:24.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by AG_KTM View Post
              Gagne ha corso una stagione intera nel mondiale sbk, con miglior risultato un nono posto. Un campionissimo. Petrucci ha vinto delle gare in motogp. Da petrucci ci si aspettava che facesse delle prestazioni tipo quelle di bautista nella prima metà del 2019, non che andasse a fare le risse in america...
              Bello non contestualizzare...
              Gagne era al primo anno (salvo qualche gara l'anno prima) con una moto di merda (in tutti i sensi)
              Guarda comesi è classificato il più esperto compagno di team camier...
              Poi che petrucci non sia un fenomeno io sono stato i lprimo a dirlo...da sempre

              Comment


              • Font Size
                #37
                quindi, visto che ha permesso a dovizioso, petrucci, miller e compagnia cantando di vincere delle bellissime gare incrociando traiettorie in maniera assurda (andate a rivedervi le gare) siamo finalmenyte tutti concordi nel dire che la Ducati motogippi e' una moto di altissimo livello? Altro che non gira ......
                .... no, perche' se non e' cosi' ...parecchi qui dentro devono andare da uno bravo, ma bravo bravo .... perche' si contraddicono anche 5 volte in un solo messaggio

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Penso che gestire una DUCATI o una YAMAHA.. da gara.. abbia dei costi diversi... lo sai..
                  In che senso? A quei livelli? Non credo che la Yamaha abbia tanto da invidiare a quella dell'altro campionato....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Bulun View Post

                    In che senso? A quei livelli? Non credo che la Yamaha abbia tanto da invidiare a quella dell'altro campionato....
                    e pure l'infrastruttura che ha dietro gagne non credo sia inferiore a quella di petrucci...anzi...

                    ps e comunque un po' di punti li ha persi per aver cotto la frizione epr colp adel semaforo "fulminato" o roba del genere...
                    in europa ste cose non succedono

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma certo che son battute..

                      Anche se la vedo in maniera diversa... va che il terzo là si chiama DE POLLIS e ha la moto con carene e scarico che manco in prove libere...

                      Rispetto alla WSBK o a quello che è abituato petrucci si... ma non è più AMA SBK.... da anni.....

                      RISPETTO agli altri... ha pacchetto tecnico di un certo livello...

                      E' un pò il PIRRO del CIV
                      Non è proprio così, perché altrimenti potresti dire la stessa cosa del mondiale Sbk, vedendo la differenza che stanno facendo i primi 3.
                      I primi vanno forte anche là e il team e la moto di Gagne sono super rodati e comunque lo stesso Gagne non è l’ultimo degli stronzi.
                      La fate sempre troppo facile.

                      E comunque è più giusto paragonare Gagne a Pirro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Assistenza ogni 20 km?
                        c'è il limite di cilindrata di 450cc

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma certo che son battute..

                          Anche se la vedo in maniera diversa... va che il terzo là si chiama DE POLLIS e ha la moto con carene e scarico che manco in prove libere...

                          Rispetto alla WSBK o a quello che è abituato petrucci si... ma non è più AMA SBK.... da anni.....

                          RISPETTO agli altri... ha pacchetto tecnico di un certo livello...

                          E' un pò il PIRRO del CIV
                          veramente ci sono almeno 6 team di livello, lascia stare gli ultimi, e comunque il team di Gagne è quello che investe di più, l'unico che se la dava era il team yoshimura ma si è ritirato da qualche anno per investire nell'ewc

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            c'è il limite di cilindrata di 450cc
                            Basta farci aggiungere un 1 davanti per tutte le marche che iniziano per "duc" e finiscono per "ati"

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by AG_KTM View Post

                              Basta farci aggiungere un 1 davanti per tutte le marche che iniziano per "duc" e finiscono per "ati"
                              ti rode il culo che pare siano bravi a fae pure le moto da enduro?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                veramente ci sono almeno 6 team di livello, lascia stare gli ultimi, e comunque il team di Gagne è quello che investe di più, l'unico che se la dava era il team yoshimura ma si è ritirato da qualche anno per investire nell'ewc
                                6 team di livello?

                                Ma il campionato chi se lo batte..

                                Quindi Ducati non è superiore come pacchetto alle altre là? Secondo te?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X