Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Quindi Ducati non è superiore come pacchetto alle altre là?
    ducati ha il pacchetto superiore solo in motogippi .... in superbike non direi proprio .... come tutte le moto ha dei punti di forza e dei punti deboli .... globalmente, in sbk, non e' la migliore

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      6 team di livello?

      Ma il campionato chi se lo batte..

      Quindi Ducati non è superiore come pacchetto alle altre là? Secondo te?
      Il team di Gagne è assistito da Yamaha, che non se lo batte nessuno non è vero, per le vendite è importante vincere in America per il mercato interno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ieri ha chiuso terzo la 4 ore di Pittsburgh.
        La sparo? Che Ducati voglia tentare l'assalto alla 8 ore di Suzuka e stia preparando un trio con Danilo, Alvaro e boh?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Pheel View Post
          Ieri ha chiuso terzo la 4 ore di Pittsburgh.
          La sparo? Che Ducati voglia tentare l'assalto alla 8 ore di Suzuka e stia preparando un trio con Danilo, Alvaro e boh?
          Ci avevo pensato pure io ad essere onesto ma credo che se Ducati volesse fare questo "sgambetto" ai giapponesi dovrebbe prima affidarsi ad un team che già ci corre perché è tutto diverso come struttura e gestione rispetto al mondiale SBK, sarebbero molti soldi da investire oltre al supporto di sponsor ma a questo punto credo che preferirebbero vincere entrambi i campionati MotoGP SBK piuttosto che la 8h

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Pheel View Post
            Ieri ha chiuso terzo la 4 ore di Pittsburgh.
            La sparo? Che Ducati voglia tentare l'assalto alla 8 ore di Suzuka e stia preparando un trio con Danilo, Alvaro e boh?
            è risaputo che stiano preparando la 8 ore di Suzuka e che Petrucci e Bagnaia ci vorrebbero partecipare, Bautista invece non so, è più probabile che il terzo pilota sia Zanetti che già corre nel team ERC.
            comunque avrebbero già dovuto fare un tentativo quest'anno con il team ERC ma con il fatto che i costi per la trasferta rispetto al 2019 sono aumentati a dismisura e che il team ormai era fuori matematicamente dal mondiale hanno rinunciato, o meglio, il team ERC ha rinunciato visto che i soldi li mettano loro e non Ducati. Sono dell'idea comunque che se Ducati dovesse partecipare lo farebbe con un team ufficiale e non con un team assistito dalla casa

            Comment


            • Font Size
              #51
              quindi andra' in ducati ufficiale o no????

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by kaciaro View Post
                quindi andra' in ducati ufficiale o no????
                Spero di sì.... così può dimostrare se la Panigale è forte pure con i piloti grandi oppure no visto che Redding non è stato all'altezza.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  https://m.gpone.com/it/2022/08/21/mo...ampionato-3deg

                  Petrucci 2022 missing

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pheel View Post
                    sta prendendo delle sonore paghe Danilo in america..innegabile.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Alone View Post

                      sta prendendo delle sonore paghe Danilo in america..innegabile.
                      Ho visto gli highlights e gagne gli ha dato un botto di secondi fin da subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ho visto gli highlights e gagne gli ha dato un botto di secondi fin da subito
                        come dall'inizio, mi pare..e anche il compagno adesso..dietro c'è il niente o quasi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Alone View Post

                          come dall'inizio, mi pare..e anche il compagno adesso..dietro c'è il niente o quasi.
                          Io penso che con una conoscenza migliore delle piste se la giocherebbe ogni weekend però

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Io penso che con una conoscenza migliore delle piste se la giocherebbe ogni weekend però
                            boh..lo vedo poco incisivo..e mi pare che anche sulle piste che conosceva non abbia fatto sfaceli.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Alone View Post

                              boh..lo vedo poco incisivo..e mi pare che anche sulle piste che conosceva non abbia fatto sfaceli.
                              Quali piste conosceva?
                              Per me se porti gagne sulle piste da motogp senza averle provate prima, petrucci lo doppia

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                Quali piste conosceva?
                                Per me se porti gagne sulle piste da motogp senza averle provate prima, petrucci lo doppia
                                Non mi vorrei sbagliare Lucio, ma non hanno corso sia a Laguna Seca , dove apertura ha vinto, che ad Austin dove ha preso il podio.
                                non mi fraintendere..solo mi aspettavo di più..ti ricordi il debutto di Spies in Europa?
                                Last edited by Alone; 22-08-22, 12:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X