Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by andrea nadiani View Post

    Per scrivere una cosa del genere significa che non ragioni minimamente su quanto dici.

    Riuscite a capire quanto difficile sia partecipare ad un campionato dove non conosci le piste, dove non hai riferimenti, dove non hai dati degli anni precedenti, dove non hai mai guidato quella moto, dove non hai mai usato quelle gomme.
    Volete mettervi nella testa che sono piloti che non vanno affatto piano (almeno i primi 5-6), che conoscono benissimo le piste, hanno dati degli anni precedenti e moto a punto.

    Per farti capire la sciocchezza che hai scritto, se è vero che sono al livello del Civ, vanno fortissimo, perché a Misano con moto stock sono a 3 secondi dalla MotoGp.
    Non sono assolutamente d'accordo, perchè il livello di uno che ha vinto gare in motogp dovrebbe permettergli di compensare abbastanza facilmente le criticità che sottolinei. Per continuare nel parallelo con il CIV, un pirro che ha 8 titoli nel civ non è in grado di lottare per un podio in motogp, nemmeno nelle piste dove ha i solchi, mentre penso che un nakagami qualunque potrebbe facilmente vincere delle gare nel civ.
    E comunque petrucci non è che ha comprato una V4 in concessionaria ed è andato a fare il motoamerica, suvvia...
    Last edited by AG_KTM; 13-09-22, 11:09.

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Non sono assolutamente d'accordo, perchè il livello di uno che ha vinto gare in motogp dovrebbe permettergli di compensare abbastanza facilmente le criticità che sottolinei. Per continuare nel parallelo con il CIV, un pirro che ha 8 titoli nel civ non è in grado di lottare per un podio in motogp, nemmeno nelle piste dove ha i solchi, mentre penso che un nakagami qualunque potrebbe facilmente vincere delle gare nel civ.
      E comunque petrucci non è che ha comprato una V4 in concessionaria ed è andato a fare il motoamerica, suvvia...
      Non è così, le variabili sono troppe e la MotoGp è diventata veramente differente dalle altre moto.

      Petrucci non l'ha comprata in concessionaria, ma se il team non ha mai lavorato con quella moto, se non hai dati e assetti da cui partire, capisci bene che il tuo lavoro nel week di gara si decuplica.
      Hai mai visto una loro gara? Danilo con quella moto lotta come se stesse facendo un rodeo.
      STA FACENDO UN MIRACOLO e se vi aspettavate qualcosa di diverso, non è il vostro sport.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by andrea nadiani View Post

        STA FACENDO UN MIRACOLO e se vi aspettavate qualcosa di diverso, non è il vostro sport.
        Così per curiosità, visto che siamo tutti scemi tranne te, gestisci vari team, organizzi campionati o scopri nuovi piloti da lanciare nel mondiale? Si è qui per parlare di moto, per confrontarsi quasi civilmente, non per sparare sentenze o dare giudizi inappellabili sulla qualità dell'utenza.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by AG_KTM View Post

          Così per curiosità, visto che siamo tutti scemi tranne te, gestisci vari team, organizzi campionati o scopri nuovi piloti da lanciare nel mondiale? Si è qui per parlare di moto, per confrontarsi quasi civilmente, non per sparare sentenze o dare giudizi inappellabili sulla qualità dell'utenza.
          Io non ho la verità in tasca e non ho dato dello scemo a nessuno, ti ho spiegato il perché non è così facile, per di più motivandolo.
          La sentenza è la tua, anche perché non hai dato nessuna spiegazione.

          Comment


          • Font Size
            #95
            speriamo vinca Stop

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by andrea nadiani

              Dai Lucio, fa il bravo.
              ho riassunto i concetti espressi da te.
              Ho il dono della sintesi

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ho riassunto i concetti espressi da te.
                Ho il dono della sintesi
                Non mi mettere in bocca cose che non ho detto, su.
                Non mi fare litigare con la gente, fai il bravo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  non mi mettere in bocca cose che non ho detto, su.
                  Non mi fare litigare con la gente, fai il bravo


                  :d

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    ma se vince il campionato americano Ducati lo porta in sbk o no???

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Non mi mettere in bocca cose che non ho detto, su.
                      Non mi fare litigare con la gente, fai il bravo
                      Tranquillo Luca, da questo momento ogni post che contiene un insulto verrà eliminato.

                      Più semplice che chiudere una bella discussione.

                      Qualora non li vedessi segnalatemi.
                      ​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Così per curiosità, visto che siamo tutti scemi tranne te, gestisci vari team, organizzi campionati o scopri nuovi piloti da lanciare nel mondiale? Si è qui per parlare di moto, per confrontarsi quasi civilmente, non per sparare sentenze o dare giudizi inappellabili sulla qualità dell'utenza.
                        quidi tutte le tue lapidarie asserzioni vengono da esperienze dirette come team manager/owner e/o direttore sportivo e/o amministratore delegato .... e/o

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          take it easy AG .... come dici tu, siamo qui per chiacchierare, discutere, anche prenderci un po per il culo .... ma alla fine fine noi siamo altro .... ne piloti ne manager ... altrimenti saremm la, a farle le corse ... non a commentarle

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            dicono rinaldi confermato (zio bestia)

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by luciocabrio View Post
                              dicono rinaldi confermato (zio bestia)
                              azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                ma se vince il campionato americano Ducati lo porta in sbk o no???
                                No Altro anno negli USA.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X