Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci 2023 QUINDI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by AG_KTM View Post
    eh vabbè, petrucci è un novellino che correva quest'anno per la prima volta in pista, ci sta che non abbia vinto da rookie...
    E' la mia opinione, poi pensavo di avere scritto in italiano, forse il traduttore ha messo tutto in farsi.
    Petrux è un pilota veloce, non mi sembrava un fenomeno (wow ha battuto Dovizioso 2 volte in croce!). Non esistono le magie, se manca qualcosa nel pacchetto, vedi esperienza sulle gomme e moto, tracciato, vai male. Per lui andare male è significato vincere 5 gare, finire a pochi punti dal titolo.



    Last edited by teox; 26-09-22, 13:30.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by teox View Post

      E' la mia opinione, poi pensavo di avere scritto in italiano, forse il traduttore ha messo tutto in farsi.
      Petrux è un pilota veloce, non mi sembrava un fenomeno (wow ha battuto Dovizioso 2 volte in croce!). Non esistono le magie, se manca qualcosa nel pacchetto, vedi esperienza sulle gomme e moto, tracciato, vai male. Per lui andare male è significato vincere 5 gare, finire a pochi punti dal titolo.



      La motogp rappresenta l'eccellenza del motociclismo, e un buon 60% di chi ci corre non ha mai vinto un gp in quella serie. Quindi petrucci a mio avviso faceva parte di una eccellenza ristrettissima. Permetti che mi dia fastidio (e mi faccia dubitare su quanto possa essere ancora veloce) vederlo battagliare con dei mezzi sig. nessuno in un campionato di bassa lega?

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Alone View Post
        [/B]
        eh, si.anche per prendergli le misure sul serio a lui, al Bau e a tutti quelli che gli arrancano dietro.
        per me bautista,su qsuesta moto, a petrucci lo prende a schiaffono doppi

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by teox View Post

          E' la mia opinione, poi pensavo di avere scritto in italiano, forse il traduttore ha messo tutto in farsi.
          Petrux è un pilota veloce, non mi sembrava un fenomeno (wow ha battuto Dovizioso 2 volte in croce!). Non esistono le magie, se manca qualcosa nel pacchetto, vedi esperienza sulle gomme e moto, tracciato, vai male. Per lui andare male è significato vincere 5 gare, finire a pochi punti dal titolo.



          il dovi l'ha battuto più volte in veritàe in altre gli ha fatto da scudiero\zerbino...poi è affondato nella seconda metà del mondiale 19

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by AG_KTM View Post

            La motogp rappresenta l'eccellenza del motociclismo, e un buon 60% di chi ci corre non ha mai vinto un gp in quella serie. Quindi petrucci a mio avviso faceva parte di una eccellenza ristrettissima. Permetti che mi dia fastidio (e mi faccia dubitare su quanto possa essere ancora veloce) vederlo battagliare con dei mezzi sig. nessuno in un campionato di bassa lega?
            sarà la moto che non è buona da un kazzo

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sarà la moto che non è buona da un kazzo
              secondo me è più danilo che glie l'ha un po' data su....

              Comment

              X
              Working...
              X