Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EWC 8h Suzuka

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    a me mica pare tutta sta collina,forse non ho ben presente il punto. e poi come detto cambi un po' il layout...se la pista è pericolosa va cambiata dai...non è la prima ne l'ultima
    io sono contrario a cambiare il layout delle piste se sono bellissime come appunto Suzuka, sono più per allargare le vie di fuga ma se fisicamente è impossibile c'è poco da fare

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Desmo16 View Post

      io sono contrario a cambiare il layout delle piste se sono bellissime come appunto Suzuka, sono più per allargare le vie di fuga ma se fisicamente è impossibile c'è poco da fare
      si ho capito ma ci son sempre i soldi di mezzo...magari se modifichi una pista puoi continuare a utilizzarla. se non ti si sposta la collina modifichi il tracciato e amen...
      parliamo di suzuka non di un magione (giusot perchè è vicino a me) a caso

      per dire il red bull ring è stato modificato quest'anno

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by luciocabrio View Post

        si ho capito ma ci son sempre i soldi di mezzo...magari se modifichi una pista puoi continuare a utilizzarla. se non ti si sposta la collina modifichi il tracciato e amen...
        parliamo di suzuka non di un magione (giusot perchè è vicino a me) a caso

        per dire il red bull ring è stato modificato quest'anno
        il red bull ring faceva cagare prima e dopo la modifica fa ancora più cagare

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Desmo16 View Post

          il red bull ring faceva cagare prima e dopo la modifica fa ancora più cagare
          si ma intanto ci corrono

          a me tutto sto schifo non fa in verità (per le moto) ha pure dei saliscendi
          è una specie di twin ring motegi semplificato

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post

            si ma intanto ci corrono

            a me tutto sto schifo non fa in verità (per le moto) ha pure dei saliscendi
            è una specie di twin ring motegi semplificato
            anche motegi fa cagare in confronto a suzuka

            Comment


            • Font Size
              #51
              stavolta ti quoto Desmo16, concordo che A1 ring fa vomitare sia con che senza chicane, e pure motegi è veramente brutto, classico circuito che pare fatto assemblando rettilinei e curve delle piste polistil...

              assen è stato stuprato, ma lì per i soldi non per la sicurezza, comandassi io per ripicca il mondiale non ce lo avrei più portato...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Viridian View Post
                stavolta ti quoto Desmo16, concordo che A1 ring fa vomitare sia con che senza chicane, e pure motegi è veramente brutto, classico circuito che pare fatto assemblando rettilinei e curve delle piste polistil...

                assen è stato stuprato, ma lì per i soldi non per la sicurezza, comandassi io per ripicca il mondiale non ce lo avrei più portato...
                nei simulatori comunque sia motegi che a1 son divertenti

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Nei simulatori mi diverto anche ad andare in contromano a fare i frontali con le altre moto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Viridian View Post
                    Nei simulatori mi diverto anche ad andare in contromano a fare i frontali con le altre moto...
                    Pure io....a 5 anni pero
                    A 6 già lo scopo era arrivare primo...facevo in quel modo quando ormai avevo perso
                    E comunque oggi coi laser scan riescono a riprodure una pista in modo ottimo (vedi Assetto corsa) coi vari saliscendi e tutto realizzati in modo fedele. Provar eper credere.
                    Ricordo benissimo che alcuni piloti ,che non conoscevano le varie piste,si allenavano coi simulatori\giochi per memorizzare il tracciato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      è vero ora riproducono le piste veramente alla grande. Assetto corsa è un gran gioco ma senza volante non ci provo nemmeno...
                      i frontali migliori comunque li facevo in f1gp, quello della microprose uscito nel 1992...frontale a 300 all'ora, risultato ala anteriore rotta...e basta...forse quando diceva male però effettivamente si ammutoliva il motore, ma bastava togliere i danni per far fuori tutti gli altri
                      Last edited by Viridian; 11-08-22, 21:09.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Siamo in attesa del verdetto.
                        Avete letto la notizia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Siamo in attesa del verdetto.
                          Avete letto la notizia?
                          Si, vedremo.

                          Piccolo OT, sembrano migliorare le condizioni di Gino Rea.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Viridian View Post
                            Nei simulatori mi diverto anche ad andare in contromano a fare i frontali con le altre moto...
                            "Guarda mamma, come marquez! "

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Terribile View Post
                              Siamo in attesa del verdetto.
                              Avete letto la notizia?
                              che notizia?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Terribile View Post
                                Siamo in attesa del verdetto.
                                Avete letto la notizia?
                                ok ho letto ora, non capisco però se intendo tutti e 10 i primi team o solo alcuni dei 10 che hanno controllato, vedremo... sono sicuro che se c'è qualche irregolarità sicuramente non è team che sono in pianta stabile nel mondiale, nè nel team hrc e krt che dubito che siano cosi stupidi da non aver preparato la moto da regolamento

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X