Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Raccolta fondi Gino Rea

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by luciocabrio View Post

    beh hai scritto

    "p.iva ci vuole eccome!"

    facendolo quindi passare come un obbligo
    .
    Aaaaah, okok: chiedo venia

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Terribile View Post

      Quella obbligatoria per la motoE sono poco più di 2000€.....ma vai tranquillo che se ti fai male non prendi niente.
      La differenza la fà sempre il massimale e la franchigia.Più è bassa e più alto il massimale più spendi.
      Sì sì, chiaro: ero solo curioso di capire quali fossero i costi per un pilota di livello.
      Un 10K è una stima sensata, secondo te?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Terribile View Post

        Secondo me proprio no.
        Perdonami,.in percentuale l'assicurazione quanto dovrebbe essere in base al tuo stipendio?
        Dipende ovviamente dal rischio.... ma penso che anche uno che sta 'in pensione' che so se viene chiamato a fare una gara di endurance.... per un w.e. oltre alle spese .. un paio di mille euro glieli diano.. non scomodo canepa... ma così.. no?

        Io chiedo.. tu ne sai più di me.. conosco gente anche io e qualcosa mi han detto ma... chiedo..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Terribile View Post

          Esatto
          Quindi PIRRO a parte... gli altri si mezzi muoiono di fame? Ok che sicuramente c'è una bella stretta di sponsors..... specialmente ora.... ma con quello che costa corrrere...

          Fare una stagione in CIV SBK in squadra buona.. cosa costa? 120k esclusi danni?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by luciocabrio View Post
            si ma in pratica che minkia ne so dei contratti per i piloti di moto se non ne ho come clienti?
            Che mona che sei.. e allora..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Dipende ovviamente dal rischio.... ma penso che anche uno che sta 'in pensione' che so se viene chiamato a fare una gara di endurance.... per un w.e. oltre alle spese .. un paio di mille euro glieli diano.. non scomodo canepa... ma così.. no?

              Io chiedo.. tu ne sai più di me.. conosco gente anche io e qualcosa mi han detto ma... chiedo..
              Al 99% devi coprire quello che chiede il team,che siano tuoi o di sponsor.
              Sento anche io piloti che vengono pagati…..ma a volte è più la voglia di correre che il guadagno finale.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Quindi PIRRO a parte... gli altri si mezzi muoiono di fame? Ok che sicuramente c'è una bella stretta di sponsors..... specialmente ora.... ma con quello che costa corrrere...

                Fare una stagione in CIV SBK in squadra buona.. cosa costa? 120k esclusi danni?
                Sarebbe troppo variabile la risposta,dipende da molti fattori.
                Io credo che spendere più di 50 mila per fare un CIV sia follia,soprattutto per la visibilità e il futuro che ti può dare (ovvero zero).

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Il ritorno in sella di Gino Rea: un giro di pista anche a Le Mans

                  Prima della 24 ore di Le Mans, Gino Rea effettuerà un giro di pista con una Honda: un momento toccante nel circus del FIM EWC.

                  Lo scorso 1° aprile a Cartagena, trascorsi 238 giorni dal terribile schianto nel corso delle prove libere della 8 ore di Suzuka, Gino Rea è tornato in pista. Con una Honda CBR 1000RR-R stradale, riassaporando il gusto del ginocchio (e persino gomito!) a terra che struscia l’asfalto. Una storia bellissima che avrà un seguito questo sabato a pochi minuti dalla partenza della 24 ore motociclistica di Le Mans.

                  PARADE LAP PER GINO REA

                  Proprio così. Sabato 15 aprile alle 14:30, nella mezz’ora antecedente la partenza della 46^ edizione della 24h Motos, Gino Rea sarà il protagonista del parade lap. Ovvero, con una CBR fornita direttamente da Honda France, effettuerà un giro di pista del Circuito Bugatti. Questa volta davanti ad (almeno) 70.000 spettatori, questa volta in un weekend di gara, aspettando di tornarci a tutti gli effetti da pilota.

                  RECUPERO MIRACOLOSO

                  Da quel 6 agosto 2022, Gino Rea si è reso protagonista di un recupero prodigioso. Anzi, miracoloso, considerando che nessuno, se non i suoi stessi familiari, si sarebbero mai immaginati una ripresa così positiva da quel drammatico incidente a Suzuka. Nei giorni scorsi il motociclista britannico ha confidato la sua ferma intenzione di tornare a correre proprio nel Mondiale Endurance FIM EWC, sempre con F.C.C. TSR Honda France

                  PER IL RITORNO IN GARA BISOGNA ASPETTARE

                  Chiaramente Gino Rea non vuole (e non può) anticipare i tempi. Tuttavia, non è assolutamente esclusa la possibilità di rivederlo quantomeno da “riserva” della squadra Campionessa del Mondo EWC in carica da qui alla conclusione del FIM EWC 2023. Sarebbe una storia bellissima, così come, sicuramente, sabato 15 si assisterà ad un momento toccante a Le Mans…

                  Da corsedimoto.com

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X