Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Separazione Barni-bernardi : arriva Fores

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Separazione Barni-bernardi : arriva Fores

    Da gpone
    Praticamente Bernardi torna in ssp con la panigale V2.
    Mi pare avessero addirittura unbiennale (e la cosa mi sorprese).
    Il motivo dell aseparazione,credo consnsuale,sono gli scarsi risultati. Nonostante l'operazione subita il pilota italiano,una volta rimessosi, non ha mai carburato.
    Peccato pareva promettente .
    Oettl al debutto,credo a pari moto, ha il doppiodei punti e ha saltato 3 manches per infortunio

    Mo vediamo che combina fores,che nelle 3 gare da sostituto è andato meglio di bernardi.
    e comunque vediamo per il prossio anno che di piloti forti dalla ssp ci potrebbero essere.
    anche perchè è ora che barni si svegli perchè alla fine è sempr eladucati più scarsa da diversi anni a questa parte.
    Motocorsa credo abbia meno risorse eppure li asfalta ogni anno.
    GO eleven credo che ad oggisia meglio economicamente(ma non ne sono sicuro)

  • Font Size
    #2
    Cioè va in SSP con la V2 di chi? DI BARNI?


    FInito soldi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Cioè va in SSP con la V2 di chi? DI BARNI?


      FInito soldi?
      no ,un altro team


      non credo sia un problema di soldi,ma di risultati. il ragazzo ha deluso credo
      Ma la cosa strana è che mi par edi ricordare distintamente che gli abbiano fatto un biennale...credo ci sia stata qualche clausola di rescissione (tipo se fai cagare salta tuttto) e mi pareva strano che puntassero così forte su uno che su una sbk non ci era mai salito se non sbaglio
      boh...magari un'altra possibilità se la meritava...
      è anche vero che fores è vecchiotto (buon pilota si manon un campione eh)
      ma ficcarci il prossimo anno uno di quelli che in ssp vanno forte faceva schifo?
      o qualche residuato moto2\motogp?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        no ,un altro team


        non credo sia un problema di soldi,ma di risultati. il ragazzo ha deluso credo
        Ma la cosa strana è che mi par edi ricordare distintamente che gli abbiano fatto un biennale...credo ci sia stata qualche clausola di rescissione (tipo se fai cagare salta tuttto) e mi pareva strano che puntassero così forte su uno che su una sbk non ci era mai salito se non sbaglio
        boh...magari un'altra possibilità se la meritava...
        è anche vero che fores è vecchiotto (buon pilota si manon un campione eh)
        ma ficcarci il prossimo anno uno di quelli che in ssp vanno forte faceva schifo?
        o qualche residuato moto2\motogp?
        Come hai detto tu giustamente sopra....è qualche anno che non fanno risultati,vuoi per un motivo o per l'altro.
        Quindi non sei del tutto appetibile.
        Potevano mettere Pirro.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post

          Come hai detto tu giustamente sopra....è qualche anno che non fanno risultati,vuoi per un motivo o per l'altro.
          Quindi non sei del tutto appetibile.
          Potevano mettere Pirro.
          C'han provato con Rabat, li presero anche pezzi nuovi o inediti (forcellone mi pare) e credo qualche soldino. Gli è andata male.
          Pirro come fa se fa anche il collaudatore?
          Boh c'è stato un certo movimento con la SSP... Oppure possono pescare un motogp o moto2 o bsb ad esempio. Magari è solo un tappabuchi per quest'anno. Io avrei fatto concludere il pilota italiano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Probabilmente con Forse non più giovanissimo puntano solo a finire questo campionato, anche perché Fores dovrebbe essere impegnato nel mondiale Endurance

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Desmo16 View Post
              Probabilmente con Forse non più giovanissimo puntano solo a finire questo campionato, anche perché Fores dovrebbe essere impegnato nel mondiale Endurance
              si ho pensato pure io...ma allor aperchè non far finire l'italiano?
              o magari vogliono provare a portare qualche punto al team?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Desmo16 View Post
                Probabilmente con Forse non più giovanissimo puntano solo a finire questo campionato, anche perché Fores dovrebbe essere impegnato nel mondiale Endurance
                Credo che il EWC sia finito.
                Comunque Bernardí finirà il campionato in 600SS
                Anche io pensavo che andasse meglio e potesse andare in crescendo durante la stagione.
                Potrebbe essere tipo Sofoglu,non si è mai adattato del tutto alle grosse cilindrate.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Terribile View Post

                  Credo che il EWC sia finito.
                  Comunque Bernardí finirà il campionato in 600SS
                  Anche io pensavo che andasse meglio e potesse andare in crescendo durante la stagione.
                  Potrebbe essere tipo Sofoglu,non si è mai adattato del tutto alle grosse cilindrate.
                  Sisi, è finito, parlavo per il prossimo anno

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X