Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista e Ducati campioni del mondo SBK

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bautista e Ducati campioni del mondo SBK

    Campionato stellare

  • Font Size
    #2
    Ducati ha dominato in SBK e in MotoGP prendendosi anche il titolo di miglior Team e mondiale costruttori.

    La concorrenza è avvisata per il 2023.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Fantastica doppietta per Borgo Panigale. Mi pare la prima della sua storia, che invece è stata più volte fatta da Yamaha. Onore al merito. Alle incredibili motociclette ed ai fantini sopra collocati. un plauso vero a Bassani che ha vinto in scioltezza il titolo di pilota privato, davanti a dallIgna e Ciabatti. Che almeno gli facciano fare un test con la MotoGP, se lo merita un premio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Campionato meritatissimo e alla veneranda età di 38 anni, questo da speranza!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Ducati ha dominato in SBK e in MotoGP prendendosi anche il titolo di miglior Team e mondiale costruttori.

          La concorrenza è avvisata per il 2023.
          Ma dio, alla concorrenza non sembra freghi molto investire in SBK...detto questo titolo stra meritato per bau bau.
          Onore anche a Toprak, per me il miglior fenomeno del circus, mi piacerebbe vedere in ducati cosa farebbe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bel campionato! E per fortuna con un Bassani in crescita..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiotrb View Post
              Fantastica doppietta per Borgo Panigale. Mi pare la prima della sua storia, che invece è stata più volte fatta da Yamaha. Onore al merito. Alle incredibili motociclette ed ai fantini sopra collocati. un plauso vero a Bassani che ha vinto in scioltezza il titolo di pilota privato, davanti a dallIgna e Ciabatti. Che almeno gli facciano fare un test con la MotoGP, se lo merita un premio.
              Ebbè in motogp avevano vinto solo 1 volta prima di quest'anno...

              Non so test motogp.. per bassani.. ma dagli qualcosa.. dagli moto ufficiale con carene da team 'povero'...

              PS: bravo anche lorenzo mauri del team motocorsa.. non è scontato... bravo bassani ma se la moto non va...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mamma mia come Gongolo o si come Gongolo



                Ps. E la mia, rimane l’ultima bicilindrica ad aver vinto un mondiale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RobyZxr View Post

                  Ma dio, alla concorrenza non sembra freghi molto investire in SBK...detto questo titolo stra meritato per bau bau.
                  Onore anche a Toprak, per me il miglior fenomeno del circus, mi piacerebbe vedere in ducati cosa farebbe
                  Per concorrenza era chiaro che fosse la MotoGP. Ho parlato di entrambe le categorie nel post che hai quotato.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Stagione spettacolare.

                    Rea lo vedo al tappeto, Toprak ha una moto preistorica, riusciranno BMW e Honda a migliorare?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiotrb View Post
                      Fantastica doppietta per Borgo Panigale. Mi pare la prima della sua storia, che invece è stata più volte fatta da Yamaha. Onore al merito. Alle incredibili motociclette ed ai fantini sopra collocati. un plauso vero a Bassani che ha vinto in scioltezza il titolo di pilota privato, davanti a dallIgna e Ciabatti. Che almeno gli facciano fare un test con la MotoGP, se lo merita un premio.
                      Yamaha la doppietta l'ha fatta solo 2 volte

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Giù il cappello per Bautista e complimenti a Ducati per aver fatto bottino pieno nel 2022.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Stagione spettacolare.

                          Rea lo vedo al tappeto, Toprak ha una moto preistorica, riusciranno BMW e Honda a migliorare?
                          La R1 non ha solo un anno più della v4?
                          Preistorica?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ps
                            Quanto ci sta bene quel n. 1 sul cupolino?
                            Bello come grafica, dimensioni e tutto... Dovrebbe tenerlo, per più anni possibilmente

                            Quello di Bagnaia è più brutto. Sarà anche che lo sfondo nero non aiuta mentre la tabella bianca mi piace un sacco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Qualcuno qua dentro disse che ducati era tornata in ginocchio dal bau
                              Come sostenevo io non era cosi
                              E lo ha detto bautista

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X