Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Bautista alla fine smerda (giustamente) Redding...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ilverdone View Post
    bau ha corso un buon campionato.ducati si é dimostrata una grande moto ma secondo me non é che possono allargarsi troppo con i festeggiamenti.
    bautista perché é nettamente inferiore sia a toprak che a rea.a moto invertite lo lascerebbero partire il venerdì.
    ducati ha realizzato un gran prodotto ma secondo la filosofia jap sperperando un mare di soldi.
    e restano i dubbi su un regolamento,specialmente in un momento storico cosi duro,che praticamente discrimina gli avversari perché spendono poco.se kawasaki aggiorna un modello che ha in listino modificando alcuni pezzi e lo vende come nuovo modello tu federazione come puoi sindacare sulla politica di un azienda?
    Io vedo Bautista forse un gradino sotto gli altri due ma è mia opinione personale x cui vale un 2 di picche,il problema di Kawasaki secondo me è stato interpretare a suo favore il regolamento credendo di fare una moto nuova quando all'atto pratico non lo è...lo hanno dimostrato i tecnici della Dorna altrimenti ad Akashi avrebbero potuto e dovuto fare reclamo,mi spiace perché da fan di Rea fin dal periodo Honda non se lo merita ma purtroppo va' così la vita, è fortissimo ma ora il suo limite è la moto come lo era dieci anni fa la Honda.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by smanettone75 View Post

      Io vedo Bautista forse un gradino sotto gli altri due ma è mia opinione personale x cui vale un 2 di picche,il problema di Kawasaki secondo me è stato interpretare a suo favore il regolamento credendo di fare una moto nuova quando all'atto pratico non lo è...lo hanno dimostrato i tecnici della Dorna altrimenti ad Akashi avrebbero potuto e dovuto fare reclamo,mi spiace perché da fan di Rea fin dal periodo Honda non se lo merita ma purtroppo va' così la vita, è fortissimo ma ora il suo limite è la moto come lo era dieci anni fa la Honda.
      per me c'han provato dai

      comuqnue che sia un pelo sotto è probabile...ma sopra si diceva questo:
      "perché é nettamente inferiore"

      eh no...nettamente inferiore non lo è. lo ha dimostrato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        per me c'han provato dai

        comuqnue che sia un pelo sotto è probabile...ma sopra si diceva questo:
        "perché é nettamente inferiore"

        eh no...nettamente inferiore non lo è. lo ha dimostrato
        Ci avrebbe provato chiunque credo,pure io...

        Credo anche io che uno nettamente inferiore non sarebbe stato in grado di lottare per il titolo, prendo Redding, secondo me più scarso di Rea e Toprak,qualche gara l'ha pure vinta ma non il titolo,oppure stesso discorso per il compagno di squadra del #19


        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post

          Ci avrebbe provato chiunque credo,pure io...

          Credo anche io che uno nettamente inferiore non sarebbe stato in grado di lottare per il titolo, prendo Redding, secondo me più scarso di Rea e Toprak,qualche gara l'ha pure vinta ma non il titolo,oppure stesso discorso per il compagno di squadra del #19

          redding non è comunque sto scarsone eh...
          Toprak Razgatlıoğlu Yamaha 3 6 6 2 2 3 2 2 1 1 6 1 3 3 Rit 1 1 2 3 3 1 1 2 1 Rit 2 2 1 AN 1 1 6 Rit 1 1 3 2 AN 4 564
          Jonathan Rea Kawasaki 1 1 2 3 1 1 3 3 3 2 1 20 1 1 1 Rit 3 3 2 2 3 2 1 2 4 1 6 2 AN 5 Rit Rit 1 2 3 2 1 AN 1 551
          Scott Redding Ducati 4 8 1 1 3 16 4 4 4 Rit 18 4 2 5 2 2 2 1 1 1 2 12 5 3 1 15 3 3 AN 2 2 2 2 9 2 1 3 AN 2 501
          non è arrivato lontanissimo

          però se guardiamo i risultati di bau
          Álvaro Bautista Ducati 2 1 1 2 3 1 1 3 2 1 2 1 Rit 4 2 1 3 2 1 2 Rit 1 1 1 2 2 1 1 2 1 2 4 2 5 1 1 601
          100 punti in più (con una caduta provocata da rea)
          e comunque alti o bassi ,magri o grossi la panigale è dal 2019 che può vincere...e quest'anno ha vinto

          Rinaldi,che nel 2020 pareva il nuovo fenomeno, è rimasto al palo per dire

          è uno che in stk se la giocava col turco...con moto superiore?forse.
          ma anche qua dicono lche la ducati sia superiore...per cui...

          in kawasaki avrebbero dovuto semplicemente aggiornare la moto come dio comanda

          Comment


          • Font Size
            #20
            Personalmente credo che Redding non sia a livello di Toprak Rea e Bautista,non è scarso ma non al loro livello.
            Rinaldi come Locatelli sono ottimi piloti,gli manca di fare quello che ha fatto Razgatioglu quando arrivò in SBK,ossia il passaggio da buon pilota a top rider e non è x nulla facile, alcuni ci mettono poco,altri qualche stagione ed altri ancora non ci riescono

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Personalmente credo che Redding non sia a livello di Toprak Rea e Bautista,non è scarso ma non al loro livello.
              Rinaldi come Locatelli sono ottimi piloti,gli manca di fare quello che ha fatto Razgatioglu quando arrivò in SBK,ossia il passaggio da buon pilota a top rider e non è x nulla facile, alcuni ci mettono poco,altri qualche stagione ed altri ancora non ci riescono
              pure per me redding è sotto ma è in top 6 attualmente
              Rinaldi nel 2020 impressionò più di bassani quest'anno per dire...ma si è plafonato li. manco è riuscito a vincere una gara quest'anno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                pure per me redding è sotto ma è in top 6 attualmente
                Rinaldi nel 2020 impressionò più di bassani quest'anno per dire...ma si è plafonato li. manco è riuscito a vincere una gara quest'anno
                Esatto, Redding è da top 6, invece spero che i nostri 3 italiani facciano questo benedetto switch x essere da vittoria in ogni gara, sarebbero il futuro che avanza e se è tricolore mi fa molto piacere.

                Comment

                X
                Working...
                X