Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Petrucci + Barni =Ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Non si parla di moto ufficiale per MotoCorsa, Go Eleven e Barni, ma di moto 2023.
    La base quindi di sicuro sarà buona, ma da qui pensare che siano come le Rosse, ce ne passa.
    Riporto le parole di Barni:
    "LA NOSTRA SARA UNA MOTO FACTORY A TUTTI GLI EFFETTI"

    Se Danilo ha accettato è perchè ha ricevuto garanzie, magari non avrà gli aggiornamenti subito in stagione in corso ma partirà nelle stesse condizioni.

    Io fossi in ducati, un altro pilota che possa lottare per il mondiale lo vorrei, se dovesse farsi male Bautista chi se lo gioca il mondiale?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ruggero View Post

      Riporto le parole di Barni:
      "LA NOSTRA SARA UNA MOTO FACTORY A TUTTI GLI EFFETTI"

      Se Danilo ha accettato è perchè ha ricevuto garanzie, magari non avrà gli aggiornamenti subito in stagione in corso ma partirà nelle stesse condizioni.

      Io fossi in ducati, un altro pilota che possa lottare per il mondiale lo vorrei, se dovesse farsi male Bautista chi se lo gioca il mondiale?
      come ho detto di la,pure motocorsa ha la moto tipo il 95% uguale ad aruba...tocca vedere che è quel 5% però

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        come ho detto di la,pure motocorsa ha la moto tipo il 95% uguale ad aruba...tocca vedere che è quel 5% però
        250cv x 95% =237.5 cv ..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Tra Factory e ufficiale, c’è una sottilissima differenza la prima me la potrei compare anche io, per la seconda dovrei essere il nipote di Ciabatti

          Ciao

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ma vedendo come sono evoluti i regolamenti sbk credo che la differenza tra ufficiale e clienti sia molto ridotta come mezzo meccanico, non sono più i tempi delle 99x che erano mezzi proto
            Credo che la differenza sara più di messa a punto ed raffinatezza dei controlli ele

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Racing_34 View Post
              Ma vedendo come sono evoluti i regolamenti sbk credo che la differenza tra ufficiale e clienti sia molto ridotta come mezzo meccanico, non sono più i tempi delle 99x che erano mezzi proto
              Credo che la differenza sara più di messa a punto ed raffinatezza dei controlli ele
              Parlando con De Angelis, quando corse qualche anno fa in Sbk con Kawasaki, disse che l'elettronica era "chiusa" e non potevano lavorare su tutte le aree come nel team ufficiale. Addirittura per alcune regolazioni dovevano chiedere a Kawasaki, che poi decideva se farle o meno.
              Ora non so se è ancora così o se anche Ducati si muove in questa maniera, ma se così fosse, le differenze sarebbero parecchie.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ruggero View Post

                Riporto le parole di Barni:
                "LA NOSTRA SARA UNA MOTO FACTORY A TUTTI GLI EFFETTI"

                Se Danilo ha accettato è perchè ha ricevuto garanzie, magari non avrà gli aggiornamenti subito in stagione in corso ma partirà nelle stesse condizioni.

                Io fossi in ducati, un altro pilota che possa lottare per il mondiale lo vorrei, se dovesse farsi male Bautista chi se lo gioca il mondiale?

                Quali sono le differenze tra le Ducati ufficiali e quelle dei team satelliti come voi ma presumibilmente anche Barni?

                “A livello di moto avremo tutti la stessa, la 2023. Cambia lo staff tecnico, diverso dal team ufficiale a quello delle squadre indipendenti sia a livello qualitativo che numerico. La Ducati ufficiale ha i migliori ingegneri, analisti, tecnici: ha tutto al top e qui riesce ed essere costantemente al cento per cento mentre le squadre private una volta sono sono al novantacinque, una all’ottanta e magari una pure al settanta per cento”.

                Da corsedimoto.com

                Queste sono le parole di Sacchetti del Go Eleven.
                Mi viene da dire che partiranno tutti con la stessa base, poi bisogna vedere quanto è uguale e come si evolverà nel corso dell'anno.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by andrea nadiani View Post


                  Quali sono le differenze tra le Ducati ufficiali e quelle dei team satelliti come voi ma presumibilmente anche Barni?

                  “A livello di moto avremo tutti la stessa, la 2023. Cambia lo staff tecnico, diverso dal team ufficiale a quello delle squadre indipendenti sia a livello qualitativo che numerico. La Ducati ufficiale ha i migliori ingegneri, analisti, tecnici: ha tutto al top e qui riesce ed essere costantemente al cento per cento mentre le squadre private una volta sono sono al novantacinque, una all’ottanta e magari una pure al settanta per cento”.

                  Da corsedimoto.com

                  Queste sono le parole di Sacchetti del Go Eleven.
                  Mi viene da dire che partiranno tutti con la stessa base, poi bisogna vedere quanto è uguale e come si evolverà nel corso dell'anno.
                  Le ho lette.
                  Ho pensato che forse per Danilo ci potrebbe essere un trattamento come quello di Davis quando fu spostato nel team Go Eleven

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ruggero View Post

                    Le ho lette.
                    Ho pensato che forse per Danilo ci potrebbe essere un trattamento come quello di Davis quando fu spostato nel team Go Eleven
                    se barni paga gli pettono anche l'adesivo aruba

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sinceramente dubito sia la stessa moto, La moto di Bassani ha pure lo scarico completamente diverso.
                      poi che la differenza maggiore la faccia il team sono d'accordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Fafnir View Post
                        Sinceramente dubito sia la stessa moto, La moto di Bassani ha pure lo scarico completamente diverso.
                        poi che la differenza maggiore la faccia il team sono d'accordo
                        La stessa moto di chi?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andrea nadiani View Post


                          Quali sono le differenze tra le Ducati ufficiali e quelle dei team satelliti come voi ma presumibilmente anche Barni?

                          “A livello di moto avremo tutti la stessa, la 2023. Cambia lo staff tecnico, diverso dal team ufficiale a quello delle squadre indipendenti sia a livello qualitativo che numerico. La Ducati ufficiale ha i migliori ingegneri, analisti, tecnici: ha tutto al top e qui riesce ed essere costantemente al cento per cento mentre le squadre private una volta sono sono al novantacinque, una all’ottanta e magari una pure al settanta per cento”.

                          Da corsedimoto.com

                          Queste sono le parole di Sacchetti del Go Eleven.
                          Mi viene da dire che partiranno tutti con la stessa base, poi bisogna vedere quanto è uguale e come si evolverà nel corso dell'anno.
                          Nel senso che avranno la Panigale V4R..... di base....


                          A me pare MOLTO strano che Bautista e Petrucci avranno la stessa moto..

                          E dubito anche che ORMAI.. diano a Barni una moto ufficiale..... calato molto negli ultimi anni...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Nel senso che avranno la Panigale V4R..... di base....


                            A me pare MOLTO strano che Bautista e Petrucci avranno la stessa moto..

                            E dubito anche che ORMAI.. diano a Barni una moto ufficiale..... calato molto negli ultimi anni...
                            ilprossimo anno ci sarà una "nuova" panigale v4r...quindi gli daranno la versione 2023 no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ilprossimo anno ci sarà una "nuova" panigale v4r...quindi gli daranno la versione 2023 no?
                              Appunto quello che dicevo... ah,ah..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Appunto quello che dicevo... ah,ah..
                                era per dire che non stanno a fare "mischioni " 22\23....partono tutti con quella e poi le ufficiali saranno come sempre più seguite

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X