Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista nell’occhio del ciclone: la Ducati V4 a rischio zavorra nel 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non leggo di proteste ducati però...
    sono i limiti motore .
    ducati li ha più alti perchè di serie gira più alta

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      1) a me pare che gabe dicesse altro,quindi non concorda con la tua spiegazione,oppure ho inteso male io
      2)il malulmore (Rea piangina in primis) è iniziato con bautista...poi continuato con redding ogni tanto (ma poche volte)
      3\4 rode a tutti perdere...ma almeno con dignità cavolo.

      Interviste:
      Rea: io mi do 7 per la stagione MA la ducati bla bla bla ma il peso bla bla bla
      Toprak: con un'inizio stagione migliore avrei potuto vincere il campionato (l'ha detto lui e l'han visto tutti. qua dentro si diceva,io compreso,che fosse rintronato dalla motogp. guardavcaso una volta chiuse le porte definitivamente ha ricominciato ad andar forte ) MA la ducati....bla bla bla

      Bautista e Ducati han suonato tutti quest'anno. Stop.
      Bautista è sempre stato una mezza sega.
      Mo è anche brutto (con le treccine) ma è sempre stato un buon pilota.
      Lo metti su una moto valida (che pure redding faceva vincere) ed ecco che si può vincere il mondiale.

      Altrimenti inizio io...
      Eh ma la kawasaki ha fatto investimenti da motogp negli anni passati
      Eh ma rea ha ammazzato il campionato dovevano far qualcosa
      Eh ma Davies cadeva perchè era sempre al limite (il suo)

      Cioè qua dentro avete accettato davies che lottava quasi alla pari (senza cadute)con Rea....e non si riesce invece a dire che bautista è forte.
      QUel bautista che ha tritato davies a pari moto e senza esperienza in sbk
      Se davies lottava quasi per il mondiale con Rea...bautista che è più forte di davies ,è normale che bautista lotti alla pari e vinca

      Ripeto ,se non stravolgono le regole (o la moto)bautista il prossimo anno andrà come quest'anno...
      sta agli altri fare meno errori
      Vabbè se Gabe diceva altro ok sono intervenuto x nulla, comunque sia io non ho nessun problema a dire che Bautista è forte,non li vinci x caso un mondiale in 125 ed uno in SBK!
      Forse non va giù che aveva la moto che brucia i rettilinei? Forse,ma sai che ti dico? A me frega nulla,ha vinto il pacchetto moto-pilota migliore e non ho nulla da ridire nonostante ho un leggero debole x Rea.

      Rode a tutti perdere,non hanno dignità? X me potevano solo stare zitti e fare i complimenti al vincitore, punto.

      Non eleggerti paladino difensore di Ducati e Bautista perché non ne hanno proprio bisogno in questo 2022,hanno fatto cappotto a tutti, non hanno nulla da recriminare,sono i più forti e gli altri inseguono,se poi ti rode che spalino cacca sui tuoi beniamini fregatene e vai avanti che tanto io e te e tutti gli altri il giorno dopo dobbiamo lavorare.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by smanettone75 View Post

        Vabbè se Gabe diceva altro ok sono intervenuto x nulla, comunque sia io non ho nessun problema a dire che Bautista è forte,non li vinci x caso un mondiale in 125 ed uno in SBK!
        Forse non va giù che aveva la moto che brucia i rettilinei? Forse,ma sai che ti dico? A me frega nulla,ha vinto il pacchetto moto-pilota migliore e non ho nulla da ridire nonostante ho un leggero debole x Rea.

        Rode a tutti perdere,non hanno dignità? X me potevano solo stare zitti e fare i complimenti al vincitore, punto.

        Non eleggerti paladino difensore di Ducati e Bautista perché non ne hanno proprio bisogno in questo 2022,hanno fatto cappotto a tutti, non hanno nulla da recriminare,sono i più forti e gli altri inseguono,se poi ti rode che spalino cacca sui tuoi beniamini fregatene e vai avanti che tanto io e te e tutti gli altri il giorno dopo dobbiamo lavorare.
        beh se leggi le interviste pur eil bau si è tolto qualche sassolino
        sottolineo la tua frase
        però quando leggo bautista di gran lunga inferiore...beh per me non è corretta come cosa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Io non ho mai sentito Davies tirare in ballo peso o altezza come scuse, neanche quando è arrivato Bautista. Evidentemente ci sono piloti più frignoni di altri

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by luciocabrio View Post


            però quando leggo bautista di gran lunga inferiore...beh per me non è corretta come cosa
            O non si è obiettivi o non si è sportivi x dire questo,ad essere cattivi potrei dirti che in SBK sarebbe il 3o pilota più forte in graduatoria SBK ma non metterei la mano sul fuoco, ripeto,nel suo caso è il connubio moto+pilota ad essere fortissimi e vincenti.

            Comunque x me anche se gli mettono 2kg in più alla moto numero 19 cambia poco o nulla.
            Last edited by smanettone75; 28-11-22, 21:09.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Fafnir View Post
              Io non ho mai sentito Davies tirare in ballo peso o altezza come scuse, neanche quando è arrivato Bautista. Evidentemente ci sono piloti più frignoni di altri
              Appunto,mi riferivo a questo. Davies non si è lamentato nel del Bau (e li avrebbe avuto ragione anche per pararsi un po' il culo) ne dei 6 mondiali vinti di rea a ripetizione

              I due migliori piloti della griglia (in teoria), alla prima sconfitta son partiti con le lacrime

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by smanettone75 View Post
                O non si è obiettivi o non si è sportivi x dire questo,ad essere cattivi potrei dirti che in SBK sarebbe il 3o pilota più forte in graduatoria SBK ma non metterei la mano sul fuoco, ripeto,nel suo caso è il connubio moto+pilota ad essere fortissimi e vincenti.

                Comunque x me anche se gli mettono 2kg in più alla moto numero 19 cambia poco o nulla.
                se leggi online (anche qua)c'è più di uno che la pensa così
                Io non so se sia il terzo in verità...nel 2019 avrei detto si...ora non so (anche essere leggeri e bassi fa parte del pacchetto pilota )
                Uno fa staccate furibonde
                L'altro non consuma le gomme
                Son due caratteristiche entrambe...una è più spettacolare
                Però per la vittoria final e non so se sia la migliore
                Se gli mettono la zavorra...non saranno 2 soli kg sta tranquillo

                Comment

                X
                Working...
                X