Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Alvaro Bautista vuole la MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, Alvaro Bautista vuole la MotoGP




    Ducati, Alvaro Bautista vuole la MotoGp© Fornito da Sportal.itLo spagnolo sogna di emulare Bayliss a Valencia nel 2006

    Il centauro della Ducati Alvaro Bautista, campione del mondo di Superbike, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport ha mandato un messaggio al direttore generale di Ducati Corse Gigi Dall'Igna: "Mi piacerebbe correre almeno un’altra gara in MotoGP. Come Bayliss a Valencia nel 2006. Ma prima di tutto, vorrei provare la Desmosedici, che mi sembra una moto molto divertente. Sarebbe un bel regalo da parte di Dall’Igna", ha spiegato lo spagnolo, che sogna una wild card.

    Bautista vorrebbe fare come Troy Bayliss, che nel 2006, da campione del mondo SBK, vinse l'ultima gara della stagione in MotoGp come wild card.

    Lo spagnolo non è riuscito a brillare in MotoGp: "Credo che mi sia mancato qualcosa per mostrare il mio potenziale. Ma non puoi appellarti alla sfortuna, mentre io mi sento fortunato: perché sono un pilota e già solo vivere questa vita per me era un sogno, ho avuto grandi successi e passato brutti momenti, ma fa parte della vita. Forse mi è mancato il titolo della 250 e poi una moto competitiva in MotoGP, ma non so se avrei vinto".

    Ducati, Alvaro Bautista vuole la MotoGp (msn.com)

  • Font Size
    #2
    Se lo merita

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se ricomincia a blaterare di motogp, per rea e toprak si aprono scenari interessanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una gara? Io direi di iniziare con un test....poi si vedrà in base alle date ed a come sarà messo in campionato.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Una gara? Io direi di iniziare con un test....poi si vedrà in base alle date ed a come sarà messo in campionato.
          Lui si riferisce a Bayliss quando ha vinto l'alloro in SBK e gli hanno regalato una gara con la D16 a Valencia, che ha pure vinto.

          Secondo me non sa che Bayliss aveva già militato 3 anni in MotoGP con scarsi risultati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Hai azzeccato il punto caro Max,la gara con la MotoGP la potrebbe fare solo quando lui è a posto con il mondiale sbk,se è ancora in lotta per il titolo nulla come è giusto che sia ma non bisogna dimenticare anche come saranno messi in campionato i piloti Ducati in MotoGP,se corre non deve assolutamente dargli fastidio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Una wild card a Barcellona dove è fortissimo secondo me la merita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fafnir View Post
                Una wild card a Barcellona dove è fortissimo secondo me la merita
                Quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E diamogliela questa wild card

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Se ricomincia a blaterare di motogp, per rea e toprak si aprono scenari interessanti
                    mi tocca darti ragione .... se ricomincia a pensare alle "cazzate" se lo ri-cucinano a dovere

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by artemis View Post

                      mi tocca darti ragione .... se ricomincia a pensare alle "cazzate" se lo ri-cucinano a dovere
                      a me pare che lo scorso annu pure un altro alveva la test ain motogp e si è sminkiato 1\3 di mondiale...si parlo di quello astemio
                      e anche rea,o per la moto o per la sindrome del cazzo corto ,abbia fatto più errori che mai. il bau è stato lucido lo scorso anno,e ciò non toglie che lo sia anche quest'anno. ma pensate davvero che lu ipensi a tornare di la? ma chi se lo piglia a quell'età con una schier adi pseudofenomeni\campioni giovanissimi?
                      far euna wild card non ti "porta via di testa" come un ritorno definitivo

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X