Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gardner cercato anche da Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gardner cercato anche da Ducati

    Da gpone

    Ducati mi ha cercato per correre in Superbike – ha detto – ho avuto modo di parlare con Serafino Foti ed è stato un confronto molto interessante. Alla fine però ho scelto Yamaha, perché dopo tutte le difficoltà incontrate nel 2022, loro mi hanno fatto capire di volermi veramente, presentandomi un contratto molto più semplice e chiaro. Anche Ducati mi voleva, ma non era nulla di concreto, dato che sarei stato riposizionato in un team satellite. Da parte di Yamaha ho visto grande convinzione ed è stato bello vedere il rappresentante di un team factory che mi fa: ‘Vogliamo te. Questo è il contratto. Rendiamolo realtà’.

    A tal proposito Remy non dimentica il passato.
    “Il mio 2022 è stato un anno veramente complicato. Io ho cercato di fare del mio meglio, chiedendo tra l’altro che alcune cose cambiassero, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Alla fine è andata così e oggi sono qua in Superbike. Forse meritavo di avere una seconda chance e se l’avessi avuta avrei firmato, dando il 100% come ho sempre fatto. Io sono un pilota che cerca sempre di fare il massimo, ma forse mi hanno fatto un favore”.



    Ma quindi corre con l'ufficiale assieme a Toprak? Spostano Locatelli?
    L'avrei visto bene al posto di Rinaldi ma evidentemente il soldo comanda

  • Font Size
    #2
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Da gpone

    Ducati mi ha cercato per correre in Superbike – ha detto – ho avuto modo di parlare con Serafino Foti ed è stato un confronto molto interessante. Alla fine però ho scelto Yamaha, perché dopo tutte le difficoltà incontrate nel 2022, loro mi hanno fatto capire di volermi veramente, presentandomi un contratto molto più semplice e chiaro. Anche Ducati mi voleva, ma non era nulla di concreto, dato che sarei stato riposizionato in un team satellite. Da parte di Yamaha ho visto grande convinzione ed è stato bello vedere il rappresentante di un team factory che mi fa: ‘Vogliamo te. Questo è il contratto. Rendiamolo realtà’.

    A tal proposito Remy non dimentica il passato.
    “Il mio 2022 è stato un anno veramente complicato. Io ho cercato di fare del mio meglio, chiedendo tra l’altro che alcune cose cambiassero, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Alla fine è andata così e oggi sono qua in Superbike. Forse meritavo di avere una seconda chance e se l’avessi avuta avrei firmato, dando il 100% come ho sempre fatto. Io sono un pilota che cerca sempre di fare il massimo, ma forse mi hanno fatto un favore”.



    Ma quindi corre con l'ufficiale assieme a Toprak? Spostano Locatelli?
    L'avrei visto bene al posto di Rinaldi ma evidentemente il soldo comanda
    I soldi COMANDANO SEMPRE.... in sport dove se ne spendono tanti.. non è corsa campestre..


    Cercato... se vabbè... tutti parleranno con tutti o un manager fa due chiacchere mangiando la salamella....


    E il TEAM SATELLITE di DUCATI quale sarebbe?Seconda Moto a motocorsa? Barni? Go Eleven?



    TEAM FACTORY? Yamaha? O il rappresentante del team factory.. gli ha detto.. vogliamo te.. ma ti mettiamo nella squadra xy?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post

      I soldi COMANDANO SEMPRE.... in sport dove se ne spendono tanti.. non è corsa campestre..


      Cercato... se vabbè... tutti parleranno con tutti o un manager fa due chiacchere mangiando la salamella....


      E il TEAM SATELLITE di DUCATI quale sarebbe?Seconda Moto a motocorsa? Barni? Go Eleven?



      TEAM FACTORY? Yamaha? O il rappresentante del team factory.. gli ha detto.. vogliamo te.. ma ti mettiamo nella squadra xy?
      Beh un'offerta concreta pare gliel'abbiano fatta visto che dice:

      oro mi hanno fatto capire di volermi veramente, presentandomi un contratto molto più semplice e chiaro

      Quindi l'offerta ducati pe rlui non era semplic e echiara. A mio avviso lo avrebbero tenuto parcheggiato li finchè avrebbe corso bautista. Metti che bau a fine 23 dice ciao,avrebbero promosso gardner
      Io pesno che l'avrebbe preso Barni,al posto di petrucci.infatti ,parliamo di diversi mesi fa, ancora barni non aveva annunciato nulla

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Beh un'offerta concreta pare gliel'abbiano fatta visto che dice:

        oro mi hanno fatto capire di volermi veramente, presentandomi un contratto molto più semplice e chiaro

        Quindi l'offerta ducati pe rlui non era semplic e echiara. A mio avviso lo avrebbero tenuto parcheggiato li finchè avrebbe corso bautista. Metti che bau a fine 23 dice ciao,avrebbero promosso gardner
        Io pesno che l'avrebbe preso Barni,al posto di petrucci.infatti ,parliamo di diversi mesi fa, ancora barni non aveva annunciato nulla
        Ma si.. acqua sulle oche.....

        Dai... tutti piloti da primo team.... ma alla fine... vai dove ti prnedono e ti pagano.. cognome importante o meno...

        Ex campioni del mondo di qualcosa iniziano ad essercene tanti.. da riciclare in campionati secondari....


        Vediamo in che TEAM Yamaha va... o andrà..


        CALCOLIAMO SEMPRE ANCHE CHE... queste cose le scrivono giornalisti.. che devono far apparire lo scoop del mondo anche uno che si chiude il cazzo nella zip..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Va nel team gytr Detto questo secondo me meritava un altro anno in motogp
          Al di la del nome , che conta ovvio ,va forte gli manca esperienza

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by davegan View Post
            Va nel team gytr Detto questo secondo me meritava un altro anno in motogp
            Al di la del nome , che conta ovvio ,va forte gli manca esperienza
            minkia c'è diggia ...possono starci anche tutti gli altri

            Comment

            X
            Working...
            X