Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Axel Bassani niente test a Jerez?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Axel Bassani niente test a Jerez?

    Qua non c'è... niente soldi?

    Però così mica si inizia bene.. accidenti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Qua non c'è... niente soldi?

    Però così mica si inizia bene.. accidenti...
    anche lo scorso anno saltò dei test...
    grande promessa,tutti a pomparlo ecc....ma intanto goeleven con oetll è li...barni idem

    Comment


    • Font Size
      #3
      motocorsa non ha il budget degli altri team si sa, non è l'unico team che manca

      Comment


      • Font Size
        #4
        E pensa che senza soldi e senza test hanno vinto come team indipendente 2022……che figura per gli altri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Terribile View Post
          E pensa che senza soldi e senza test hanno vinto come team indipendente 2022……che figura per gli altri.
          go eleven doveva prendere lui a mio avviso

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post

            go eleven doveva prendere lui a mio avviso
            Ma anche no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post

              Ma anche no.
              Tu dici che è meglio Oettl di bassani?
              Per me sono li eh... Con l'italiano un po più spendibile per gli sponsor (pare un po sic)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                anche lo scorso anno saltò dei test...
                grande promessa,tutti a pomparlo ecc....ma intanto goeleven con oetll è li...barni idem
                Bassani non è stato pompato, si è pompato da solo a suon di risultati.
                il fatto che non abbiano il denaro per fare tutti i test aumenta il valore delle sue prestazioni.

                Piuttosto se fossi in Petrucci e Rinaldi mi starei cagando sotto per il rischio di arrivargli dietro in gara
                Last edited by Fafnir; 30-01-23, 05:54.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fafnir View Post

                  Bassani non è stato pompato, si è pompato da solo a suon di risultati.
                  il fatto che non abbiano il denaro per fare tutti i test aumenta il valore delle sue prestazioni.

                  Piuttosto se fossi in Petrucci e Rinaldi mi starei cagando sotto per il rischio di arrivargli dietro in gara
                  va che mica era una critica...er aper dire ch eteam più facoltosi e con più possibilità hanno scelto altro.
                  Rinaldi dio solo sa perchè è ancora li...e se bau dice ciao i lprossimo anno rimarrà ancora li!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    va che mica era una critica...er aper dire ch eteam più facoltosi e con più possibilità hanno scelto altro.
                    Rinaldi dio solo sa perchè è ancora li...e se bau dice ciao i lprossimo anno rimarrà ancora li!!!
                    Bassani è forte ma non so se è al livello di Bautista. Forse a Ducati conviene cercare un altro top rider da pagare poco, io proverei con Iannone (per quanto mi stia sui coglioni).
                    o perché no Lecuona, non so quanti anni ha firmato con honda.
                    per me Lecuona con una buona moto potrebbe fare l'exploit come hanno fatto bau e Rea dopo aver lasciato il cessobr
                    Last edited by Fafnir; 30-01-23, 10:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Tu dici che è meglio Oettl di bassani?
                      Per me sono li eh... Con l'italiano un po più spendibile per gli sponsor (pare un po sic)
                      Io parlavo di team,quindi è stato meglio per Bassani rimanere da Motocorsa.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Adesso c'è anche Bassani a Portimao...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post

                          Bassani è forte ma non so se è al livello di Bautista. Forse a Ducati conviene cercare un altro top rider da pagare poco, io proverei con Iannone (per quanto mi stia sui coglioni).
                          o perché no Lecuona, non so quanti anni ha firmato con honda.
                          per me Lecuona con una buona moto potrebbe fare l'exploit come hanno fatto bau e Rea dopo aver lasciato il cessobr
                          Ma io per quanto visto finora non lo ritengo MINIMAMENTE al livello di bautista.
                          Lo vedo un gradino sopra Rinaldi per ora .
                          Tocca vedere quanto influisce la moto privata e il team privato (che ha meno soldi degli altri)

                          Ricordiamo che pure rinaldi vinse e fece podi con moto vecchia dell'anno prima
                          Ma lecuona alla fine non è che abbia dimostrato chissà che nel motomondiale...sarà forte di sicuro eh...però vorrei vedere meglio.iannone lo proverei pure io ma non nel team ufficiale al posto di un eventuale bautista partente.
                          Per me Bau è forte quanto rea e toprak,abbiamo visot ch epur egli altri due sotto pressione fanno cazzate (o quando han la testa in motogp). quindi se domani va via bau non saprei chi prender eper lottare contro rea e il turco.
                          o paghi bene uno forte della motogp o son cazzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            va che mica era una critica...er aper dire ch eteam più facoltosi e con più possibilità hanno scelto altro.
                            Rinaldi dio solo sa perchè è ancora li...e se bau dice ciao i lprossimo anno rimarrà ancora li!!!
                            ma voi siete cosi sicuri che bassani sia più forte di rinaldi? io mica tanto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              ma voi siete cosi sicuri che bassani sia più forte di rinaldi? io mica tanto
                              l'ho detto tante volte pure io...pure bassani nel team privato (tolto barni con le minkiasospensioni)era andato bene (anzi vinse pure una gara).
                              magari ha più potenziale (rinaldi,almeno di testa, pare essersi plafonato a questi risultati)
                              sinceramente i piloti yamaha nel complesso,tanto per dire n team rivale, mi paiono più forti e promettenti
                              Rinaldi mo' in ufficiale l'abbiamo visto...bassani ancora no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X