Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrasco "litiga " con Bautista (partiamo col Femminismo pure qua?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma come fanno a mettere insieme una (o uno, non cambia nulla) che passeggia in pista con altri che devono fare il tempo con sbk?? Sono lesi.

    Io avrei reagito molto peggio di Bautista. Poi che sia una ragazza non capisco cosa c'entri, ma ormai va di moda puntare sul sessismo
    Last edited by Fafnir; 27-01-23, 10:54.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      si ma mica è una giornata open pit...c'è gente che si prepara al mondiale
      Esatto ma se non dividono loro almeno x orari o meglio x categorie cosa può farci la Carrasco? È una giornata open pit,entri ed esci quando vuoi,la differenza tra questa e quelle amatoriali è che quella è riservata esclusivamente ai piloti del mondiale.


      Hai mai girato in open pit? Trovi quello che arriva in pista con la moto da casa,trovi anche chi corre nei trofei e capita pure il team che fa il mondiale e lì ci possono pure essere 20 o più secondi di differenza (!!!) x cui va' da sé che se il pilota del team Evan Bros mi vede (è un esempio eh)3 curve prima sta a lui decidere quando ed in che modo sorpassarmi visto che ci sono più di 10 secondi,come sta' pure a me una volta che mi viene esposta la bandiera blu agevolare il sorpasso,se succede un contatto la colpa è 50/50 ma se il pilota più veloce cade e fa tutto da solo.............................................. .................

      X quanto possa essere lenta in un mondiale è pur sempre una professionista e sa come comportarsi, quando ha corso in Moto3 ne ha subito parecchi di sorpassi,diversa la cosa se si sono toccati ma da quanto leggo non è successo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mino82 View Post
        Può arrabbiarsi con l'organizzazione che permette che moto con queste differenze girino contemporaneamente, e ne avrebbe tutti i diritti. Prendersela con i piloti, indipendentemente dal sesso, è da ipodotati
        ma se la carrasco ha detto:

        Tra il T1 ed il T2 mi sono spostata all’interno, mi sono girata per vedere quando passavi, e ti ho visto cadere… Quindi non raccontare favole.”


        Non è possibile che questa manovra abbia tratto in inganno lo spagnolo che arrivava ben più veloce??

        cioè se si è incazzato magari avrà le sue ragioni no?non ci sono video e loro erano li,noi no.
        Se bautista è ipodotato ,pure la carrasco lo è visto che ha tiratofuori il discorso "femmina" quando alvaro non ne ha minimamente fatto menzione.
        Ilsuo giro più veloce è stato 10 secondi da bautista.Immagina il più lento. lei era lenta per correre li dentro a prescindere che abbia ilcazzo ,la figa o che sia trans

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fafnir View Post
          Ma come fanno a mettere insieme una (o uno, non cambia nulla) che passeggia in pista con altri che devono fare il tempo con sbk?? Sono lesi.

          Io avrei reagito molto peggio di Bautista. Poi che sia una ragazza non capisco cosa c'entri, ma ormai va di moda puntare sul sessismo
          ma a me ha dato fastidio più questo che altro
          avesse detto "alvaro è stato un po' cafone nelle dichiarazioni" le avrei dato pure ragione.
          Poi però frigna peggio di quelle del metoo o come cazzo si chiama e allora fa la figura della bamboccia (quando alvaro non ha sottolineato nulla riguardo all'essere donna,anzi l'ha trattata come un pilota maschio qualsiasi)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by smanettone75 View Post

            Esatto ma se non dividono loro almeno x orari o meglio x categorie cosa può farci la Carrasco? È una giornata open pit,entri ed esci quando vuoi,la differenza tra questa e quelle amatoriali è che quella è riservata esclusivamente ai piloti del mondiale.


            Hai mai girato in open pit? Trovi quello che arriva in pista con la moto da casa,trovi anche chi corre nei trofei e capita pure il team che fa il mondiale e lì ci possono pure essere 20 o più secondi di differenza (!!!) x cui va' da sé che se il pilota del team Evan Bros mi vede (è un esempio eh)3 curve prima sta a lui decidere quando ed in che modo sorpassarmi visto che ci sono più di 10 secondi,come sta' pure a me una volta che mi viene esposta la bandiera blu agevolare il sorpasso,se succede un contatto la colpa è 50/50 ma se il pilota più veloce cade e fa tutto da solo.............................................. .................

            X quanto possa essere lenta in un mondiale è pur sempre una professionista e sa come comportarsi, quando ha corso in Moto3 ne ha subito parecchi di sorpassi,diversa la cosa se si sono toccati ma da quanto leggo non è successo.
            il contatto non c'è stato perchè bautista ha cambiato la traiettoria altrimenti l'avrebbe presa. come ho detto:

            Tra il T1 ed il T2 mi sono spostata all’interno, mi sono girata per vedere quando passavi, e ti ho visto cadere… Quindi non raccontare favole.”


            Magari questa sua manovr ha tratto in inganno alvaro ,che se l'è vista davanti a gran velocità. forse è un'incomprensione fra i due no? forse se stava nella sua linea non sarebbe successo nulla

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ma se la carrasco ha detto:

              Tra il T1 ed il T2 mi sono spostata all’interno, mi sono girata per vedere quando passavi, e ti ho visto cadere… Quindi non raccontare favole.”


              Non è possibile che questa manovra abbia tratto in inganno lo spagnolo che arrivava ben più veloce??

              cioè se si è incazzato magari avrà le sue ragioni no?non ci sono video e loro erano li,noi no.
              Se bautista è ipodotato ,pure la carrasco lo è visto che ha tiratofuori il discorso "femmina" quando alvaro non ne ha minimamente fatto menzione.
              Ilsuo giro più veloce è stato 10 secondi da bautista.Immagina il più lento. lei era lenta per correre li dentro a prescindere che abbia ilcazzo ,la figa o che sia trans
              Bautista non ha mica detto che la Carrasco ha fatto una manovra azzardata, ha detto che è "troppo lenta e che dovrebbe correre tra i dilettanti". Insomma ha detto una ca**ata per gettare m**da sulla Carrasco
              Last edited by Mino82; 27-01-23, 13:33.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by artemis View Post
                ha solo detto che i piloti che girano 10 secondi piu' piano possono causare queste cose, immagino quante volte possa averla incontrata in pista in due giorni .... voi avete tutti interferometri laser negli occhi che vi fanno capire in un millisecondo vx, vy e vz del soggetto in target .... menomale .... e poi, dove lo vedete il sessismo .... booooo
                L'avrà incontrata anche 20 volte, ma guarda caso è stato l'unico ad avere un incidente.
                Non si tratta di avere la vista laser, si tratta che arrivi da dietro e devi essere tu a stare attento a dove passare, a meno che, quello davanti non faccia una manovra errata.
                Poi come hanno detto altri, è palese sia un po' pericoloso mischiare le categorie e queste sono cose che possono capitare, ma da qui ad offendere l'altro pilota ce ne passa. Soprattutto detto da uno che in Gp ha fatto più strike di Lebowski.

                Per il sessismo concordo con te, evidentemente alla Carrasco si è acceso il cerino.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  da come dice il bau la carrasco ha fatto una manovra però che lo ha tratto in inganno. d qui la sua incazzatura
                  Lei ha detto di avergli lasciato spazio. per me non si son capiti e bon.
                  Quello che si incazza è sempre quello che cade ovviamente
                  poi che girasse lenta è fuor di dubbio (assieme al suo compagno...lei ancor apiù lenta...e c'è caso che in quel giro,a seguito segnalazione,sia andata ancora più lenta

                  Il Bau non ha detto nulla sulla manovra della Carrasco e lei stessa dice di essersi girata dopo curva 1 ed aver visto Bau a margherite.

                  L'importante è che non si sia fatto male nessuno, il resto sono solo chiacchiere che non portano a nulla.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Secondo me comunque non dovrebbero fare girare delle 600 di serie con delle moto preparate da mondiale SBK, è troppo pericoloso.
                    Comunque secondo me Bautista voleva dire che dovrebbe girare con gli amatori con quel tipo di moto, come fanno altri piloti ben più blasonati tipo Marquez

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by andrea nadiani View Post


                      Il Bau non ha detto nulla sulla manovra della Carrasco e lei stessa dice di essersi girata dopo curva 1 ed aver visto Bau a margherite.

                      L'importante è che non si sia fatto male nessuno, il resto sono solo chiacchiere che non portano a nulla.
                      boh non ritrovo gli articoli di due giorni fa
                      comunque

                      Bautista spiega quanto avvenuto e non si risparmia al momento di attaccare, sostenendo che la Carrasco debba girare con gli amatori: “Ana era più o meno mezzo rettilineo davanti a me, ma in frenata mi sono avvicinato a lei troppo velocemente. Mi sono dovuto spostare verso destra, andando nella parte sporca della curva, così la ruota anteriore è scivolata. Non è successo niente per fortuna, ma Ana dovrebbe girare con gli amatori. È troppo lenta per farlo con i piloti della Superbike e della Supersport. Non è molto sicuro”.

                      come ho detto sicuro che sbaglia chi sta dietro,avrà perso i riferimenti o non avrà visto che era la carrasco e quindi aveva prestazioni più che dimezzate rispetto alle sue.
                      Che il pacchetto Ana +moto stradale 600 debba girare ,visti i tempi,con gli amatori ne sono convinto pure io. Ana con una sbk magari va più forte anche del bau chi lo sa

                      che poi se ti sposti e poi ti giri pure vuol dire che hai rallentato no?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Desmo16 View Post
                        Secondo me comunque non dovrebbero fare girare delle 600 di serie con delle moto preparate da mondiale SBK, è troppo pericoloso.
                        Comunque secondo me Bautista voleva dire che dovrebbe girare con gli amatori con quel tipo di moto, come fanno altri piloti ben più blasonati tipo Marquez
                        esatto,quello che ho pensato pure io e l'ho scritto nel mio messaggio

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Desmo16 View Post
                          Secondo me comunque non dovrebbero fare girare delle 600 di serie con delle moto preparate da mondiale SBK, è troppo pericoloso.
                          Comunque secondo me Bautista voleva dire che dovrebbe girare con gli amatori con quel tipo di moto, come fanno altri piloti ben più blasonati tipo Marquez
                          Mah insomma: "Ana dovrebbe guidare con i dilettanti, al momento è troppo lenta per girare con i ragazzi della Superbike e della Supersport."

                          Non mi pare lasci spazio ad interpretazioni. A meno che i soliti giornalisti non abbiano modificato la frase ad hoc

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma a me ha dato fastidio più questo che altro
                            avesse detto "alvaro è stato un po' cafone nelle dichiarazioni" le avrei dato pure ragione.
                            Poi però frigna peggio di quelle del metoo o come cazzo si chiama e allora fa la figura della bamboccia (quando alvaro non ha sottolineato nulla riguardo all'essere donna,anzi l'ha trattata come un pilota maschio qualsiasi)
                            Si scrive sessismo si legge vittimismo. Sono state sottomesse per millenni adesso che possono alzare la testa si vendicano. Il problema è quando lo fanno anche senza essere attaccate in quanto donne. Siamo passati da un estremo all'altro
                            Last edited by Fafnir; 27-01-23, 14:14.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post


                              Magari questa sua manovr ha tratto in inganno alvaro ,che se l'è vista davanti a gran velocità. forse è un'incomprensione fra i due no? forse se stava nella sua linea non sarebbe successo nulla
                              È quello che penso infatti,lei ha voluto togliersi dalla linea ideale mentre lui pensava di sorpassarla tenendo conto che lei invece avesse fatto la solita traiettoria oppure veramente è arrivato fortissimo ma non conta più di tanto.
                              ​​
                              Ripeto,succede,avrebbe forse,e dico forse, cambiato qualcosa se era x esempio Rinaldi od uno dei top che si fosse spostato? No secondo me,a parte le polemiche nulla di grave.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Desmo16 View Post
                                Secondo me comunque non dovrebbero fare girare delle 600 di serie con delle moto preparate da mondiale SBK, è troppo pericoloso.
                                Comunque secondo me Bautista voleva dire che dovrebbe girare con gli amatori con quel tipo di moto, come fanno altri piloti ben più blasonati tipo Marquez
                                Può essere,ma dopo questo fatto forse forse sarebbe meglio dividerli,due ore a testa ciascuna categoria oppure meglio divisi x tempi,gruppi A e gruppo B

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X