Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carrasco "litiga " con Bautista (partiamo col Femminismo pure qua?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by smanettone75 View Post

    Può essere,ma dopo questo fatto forse forse sarebbe meglio dividerli,due ore a testa ciascuna categoria oppure meglio divisi x tempi,gruppi A e gruppo B
    o lasci la carrasco a casa...c'era solo lei e il compagno di team a viaggiare coi cancheri,il resto avevan tutti moto serie.

    L'importante è ch enon passi il messaggio che il bau odi le donne


    ad alvaro piacciono e pure molto

    Comment


    • Font Size
      #32
      e anche quelle con cui stava prima erano belle gnocche

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ed io che credevo viste le treccine da bambina avesse orizzonti più ampi .... comunque sia nel privato faccia quello che vuole

        Comment


        • Font Size
          #34
          Le 600 a Jerez girano in 42/43 piloti da vittoria mondiale….idem giri in quei tempi con le moto di serie da 1000cc
          Le SBK girano di passo 39/40 quindi non ci sarebbero grossi problemi,
          Quando però trovi un pilota,campione o non campione che deve imparare e gira 10 secondi più piano diventa pericoloso.

          Poi vero che quando cadi ti arrabbi e cerchi la colpa,poteva capitare a chiunque…..la sfortuna è stata di Bautista,ma tutti gli altri piloti sono sicuro che sono dello stesso parere.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Mino82 View Post
            Mah insomma: "Ana dovrebbe guidare con i dilettanti, al momento è troppo lenta per girare con i ragazzi della Superbike e della Supersport."

            Non mi pare lasci spazio ad interpretazioni. A meno che i soliti giornalisti non abbiano modificato la frase ad hoc
            E cosa ci sarebbe di sbagliato? Era evidente che fosse più lenta

            Comment


            • Font Size
              #36
              Bautista ha fatto riferimenti al sesso? No
              Girare in ‘50 a Jerez con un 600 è un tempo da amatore veloce (neppure velocissimo)? Certo che sì
              Era una giornata test per team del mondiale WSBK e WSSP o una giornata di prove libere aperta a tutti? La prima

              …si può dunque discutere del fatto che Bautista non abbia ragione nel merito ad accusare la Carrasco della sua caduta, però che le abbia dato dell’amatore perché donna proprio no!
              …come pure non si può sostenere - come nelle giornate di prove libere - che uno che gira 10/12 secondi più forte di un altro debba per forza aspettare una curva in più per il sorpasso perché tanto “siam tutti lì a divertirci”.

              piuttosto, riflessione: ma un maschietto che girasse in ‘50 a Jerez troverebbe sponsor per fare il mondiale SSP? …io dico di no, manco per il cazzo.
              Last edited by stradivari; 28-01-23, 10:18.

              Comment


              • Font Size
                #37
                10 secondi di passo sono in eternità, lo sono per noi amatori figurarsi a quei livelli…anche perché magari non ti aspetti che ci sia uno così lento a girare nei test mondiale Sbk…
                Abortire un giro perché c è uno lento in pista, certo lo si può fare (che poi non chiudono il
                gas quando girano con gli amatori figurarsi nei LORO test) però magari a Gennaio con 10 gradi significa andare sullo sporco e cadere magari mentre stai provando nuovi componenti o in un long run..
                Per me considerando il livello dei team e piloti che giravano, Bautista ha ragione, magari non è colpa di Ana ma di chi l’ ha fatta girare lì in mezzo.
                Sessismo proprio no, al massimo come detto da Stradivari io lo vedo al contrario..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by stradivari View Post
                  Bautista ha fatto riferimenti al sesso? No
                  Girare in ‘50 a Jerez con un 600 è un tempo da amatore veloce (neppure velocissimo)? Certo che sì
                  Era una giornata test per team del mondiale WSBK e WSSP o una giornata di prove libere aperta a tutti? La prima

                  …si può dunque discutere del fatto che Bautista non abbia ragione nel merito ad accusare la Carrasco della sua caduta, però che le abbia dato dell’amatore perché donna proprio no!
                  …come pure non si può sostenere - come nelle giornate di prove libere - che uno che gira 10/12 secondi più forte di un altro debba per forza aspettare una curva in più per il sorpasso perché tanto “siam tutti lì a divertirci”.

                  piuttosto, riflessione: ma un maschietto che girasse in ‘50 a Jerez troverebbe sponsor per fare il mondiale SSP? …io dico di no, manzo per il cazzo.
                  Munoz con la stessa moto della carrasco ha girato in 48. Stracciamo la licenza anche a lui o gli lasciamo fare la moto3?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Da corsedimoto

                    Ana Carrasco risponde: “Caro Bautista, non raccontare favole”


                    Ana Carrasco non ha gradito alcune dichiarazioni di Alvaro Bautista nei suoi confronti. La risposta della pilota Moto3.


                    Ana Carrasco non le manda a dire ad Alvaro Bautista. La pilota Moto3 non ha gradito alcune particolari dichiarazioni rilasciate ieri dal campione Superbike in carica. In questi due giorni Carrasco era in azione assieme al compagno di box David Muñoz al Circuit de Jerez-Angel Nieto, parte della preparazione in vista della nuova stagione mondiale. Entrambi hanno condiviso quindi la pista con i piloti WorldSBK, che hanno chiuso oggi la due giorni di test sul tracciato andaluso (i risultati).
                    L’antefatto


                    A fine giornata il numero 1 Superbike aveva parlato con i giornalisti per raccontare il suo mercoledì a Jerez. Ha poi spiegato la sua caduta, raccontando di aver visto Ana Carrasco davanti a sé, distante circa mezzo rettilineo. Ma in frenata si è avvicinato troppo in fretta alla pilota Moto3, spostandosi e passando sullo sporco appena fuori dalla curva. Lì però l’anteriore è scivolata e Bautista è finito a terra, senza conseguenze. Il pilota Ducati però ha poi aggiunto quanto segue: “Ana dovrebbe correre con gli amatori, al momento è troppo lenta per correre con i piloti Superbike e Supersport. Non è così sicuro.”
                    Carrasco risponde


                    La pilota Moto3 non ha davvero apprezzato le parole del connazionale. Arriva quindi la risposta direttamente dal suo profilo social, riportando le dichiarazioni dell’iridato Superbike ed aggiungendoci il suo commento. Amatori lo dici perché sono una donna?? Campione del Mondo, ho visto la tabella sulla linea del traguardo, sapevo che stavi arrivando” ha scritto Carrasco. “Tra il T1 ed il T2 mi sono spostata all’interno, mi sono girata per vedere quando passavi, e ti ho visto cadere… Quindi non raccontare favole.”
                    A parte che la carrasco sembra un muratore... tanto femmina non la vedo.. dai su che non faccia troppo vittima.. conta il cronometro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      o lasci la carrasco a casa...c'era solo lei e il compagno di team a viaggiare coi cancheri,il resto avevan tutti moto serie.

                      L'importante è ch enon passi il messaggio che il bau odi le donne


                      ad alvaro piacciono e pure molto
                      Anche le tette mi sa che gli piacciono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Mino82 View Post

                        Munoz con la stessa moto della carrasco ha girato in 48. Stracciamo la licenza anche a lui o gli lasciamo fare la moto3?
                        no vista l’altisonanza del nome (Munez mica cazzi) gli farei fare la MotoGP!
                        Non è una questione di sesso (le donne e gli uomini pari sono ed è più difficile trovare campioni di sesso femminile solo perché questo sport lo praticano in poche) ma di tempi e di meritocrazia…se hai una moto che è standard la vai a “sgrossare” altrove e non in test del mondiale.
                        Se ti becchi 5/6 secondi da quelli della tua stessa categoria ti prendi del fermo e non fai il permaloso.
                        Comunque a Jerez ci vado la settimana prossima (da spettatore) e vediamo quanti amatori veri che fanno tutt’altro nella vita faranno meno di “49 senza team da mondiale al seguito.
                        Secondo me saranno in parecchi…
                        Last edited by stradivari; 28-01-23, 13:22.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Comunque a Jerez ci vado la settimana prossima (da spettatore) e vediamo quanti amatori veri che fanno tutt’altro nella vita faranno meno di “49 senza team da mondiale al seguito.
                          Secondo me saranno in parecchi…
                          Giusto per curiosità, non ho idea di che tempi facciano degli amatori a jerez, poi ce lo scrivi qui per favore?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Le 600 a Jerez girano in 42/43 piloti da vittoria mondiale….idem giri in quei tempi con le moto di serie da 1000cc
                            Le SBK girano di passo 39/40 quindi non ci sarebbero grossi problemi,
                            Quando però trovi un pilota,campione o non campione che deve imparare e gira 10 secondi più piano diventa pericoloso.

                            Poi vero che quando cadi ti arrabbi e cerchi la colpa,poteva capitare a chiunque…..la sfortuna è stata di Bautista,ma tutti gli altri piloti sono sicuro che sono dello stesso parere.
                            Ho letto che anche Scassa la pensa come te. Penso che i vostri siano pareri "leggermente" più attendibili dei nostri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Anche le tette mi sa che gli piacciono!
                              Quindi anche il bau è un 'amatore "

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by fili_speed View Post

                                Giusto per curiosità, non ho idea di che tempi facciano degli amatori a jerez, poi ce lo scrivi qui per favore?
                                Anche qui si apre un mondo....amatore 2 pistate in 1 anno,amatore 30 pistate in un anno.
                                Credo che 46/47 sei gia nei primi del turno piloti.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X