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    #61
    Originally posted by SF-848 View Post
    Comunque, sempre tanti piagnistei per il "DoMiNiO DuCaTi": poi sul podio con la Ducati ci arriva solo Bautista, tutte le altre posizioni del podio sono riempite da Yamaha, Kawasaki e persino Honda, 2e e 3e in classifica due Yamaha.
    Ma il campionato e' squilibratooohhhh
    Dominio ducati

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      #62
      La SBK non c'entra nulla con la MotoGP per la situazione moto. In sbk domina Bautista non ducati, se dai la Ducati ad altri fanno buoni risultati ma il mondiale ciao.

      Ieri bautista secondo passa Rinaldi primo, oltretutto usando la sc0 che non aveva mai usato in gara perché aveva finito le scx, lo passa come fosse fermo e gli da 10 metri in una curva. Stessa moto peso simile.
      Bautista sta giocando, tranne forse nelle Superpole race non lo abbiamo ancora visto al limite
      Last edited by Fafnir; 06-03-23, 10:53.

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        #63
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Boh non mi ha convinto tantissimo.
        Rinaldi che si fa recuperare e poi butta un secondo posto così...
        Boh qua dentro qualcuno lo vede come dopo bautista. Io non ci vedo né petrucci né Rinaldi come sostituto del bau
        Anche secondo me..... fanno fare un pò di pensione e fanno prendere un pò di soldi....


        Ma la vedo dura.. stare davanti a BAssani....

        Rinaldi finchè paga e non serve qualcuno che vinca... al momento già lo hanno.. lo terranno..

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          #64
          Originally posted by RobyZxr View Post

          Sesto, primo dei privati e su una pista mai vista, direi nelle aspettative dai...
          Considerando che in questa pausa dicono che faranno modifiche importanti sulla sua moto, e arrivano le piste europee che conosce meglio, mi aspetto un podio tra qualche gara
          Vedremo...... la vedo cmq. dura farlo stare regolarmente davanti a bassani...

          Chissà le due ducati che differenze hanno...


          In teoria il GO ELEVEN era avanti a loro come tecnica.... e materiali no?

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            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Anche secondo me..... fanno fare un pò di pensione e fanno prendere un pò di soldi....


            Ma la vedo dura.. stare davanti a BAssani....

            Rinaldi finchè paga e non serve qualcuno che vinca... al momento già lo hanno.. lo terranno..
            il bau parlava di smettere il prossimo anno...deciderà queste prime gare

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              #66
              Originally posted by luciocabrio View Post

              il bau parlava di smettere il prossimo anno...deciderà queste prime gare
              Vedrà quanti soldi gli offrono..

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                #67
                Originally posted by mito22 View Post

                Anche secondo me..... fanno fare un pò di pensione e fanno prendere un pò di soldi....


                Ma la vedo dura.. stare davanti a BAssani....

                Rinaldi finchè paga e non serve qualcuno che vinca... al momento già lo hanno.. lo terranno..
                È due anni di fila che finisce quarto, non credo sia lì solo perché paga

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                  #68
                  Originally posted by AG_KTM View Post

                  Io non sono kawasaki nè honda, quindi direi che il paragone è totalmente errato.
                  Non e' il fatto di tifare per questo o quello: senza due case importanti come Kawa e Honda, il campionato sarebbe molto impoverito e meno divertente da guardare (sicuramente non meno prestigioso per chi lo vince). Questo e' cio' che dovrebbe interessare ad un appassionato.
                  Poi, ognuno gioisce un po' per quello che vuole, non c'e' dubbio.
                  Al di la' del fatto che gli assenti hanno sempre torto, e il "lustro" ha davvero pochissima importanza - quando uno vince il campionato, lo vince.

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                  • Font Size
                    #69
                    È la dorna che sbaglia in primis, mi dispiace doverlo dire ma il regolamento per come è scritto è messo in pratica è una porcata

                    seconda cosa , le moto sportive sono una nicchia che inizia a interessare sempre meno a tutti. Si è visto con Suzuki , capiterà certamente ad altre case le quali oltretutto non hanno il core businness nelle moto, spiace ma è così

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                      #70
                      Originally posted by marcokawa41 View Post
                      È la dorna che sbaglia in primis, mi dispiace doverlo dire ma il regolamento per come è scritto è messo in pratica è una porcata

                      seconda cosa , le moto sportive sono una nicchia che inizia a interessare sempre meno a tutti. Si è visto con Suzuki , capiterà certamente ad altre case le quali oltretutto non hanno il core businness nelle moto, spiace ma è così
                      Eh concordo sul regolamento, ridessero i giri giusti a Ducati e Kawasaki

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                        #71
                        Comunque su Petrucci ne sto leggendo veramente tante, secondo me 2/3 vittorie di gara le farà...

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                          #72
                          Originally posted by marcokawa41 View Post
                          È la dorna che sbaglia in primis, mi dispiace doverlo dire ma il regolamento per come è scritto è messo in pratica è una porcata

                          seconda cosa , le moto sportive sono una nicchia che inizia a interessare sempre meno a tutti. Si è visto con Suzuki , capiterà certamente ad altre case le quali oltretutto non hanno il core businness nelle moto, spiace ma è così
                          ma il regolamento cerca di livellare tutti...sta aiutando honda e bmw...poi se non son capaci di fare una moto decente è un altro discorso
                          Se kawasaki non vuole spendere 2 spici per fare un nuovo motore,non è che si può far correre la stessa moto di base per 10 anni e pretendere che sia competitiva per 10 anni suvvia
                          Gli altri(ducati,honda,bmw e anche yamaha) son coglioni ad aver speso soldi per fare moto nuove allora? non bastavano semplici restyling e via.
                          Da quel che ho visto il problema di Rea al momento non è la potenza

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                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma il regolamento cerca di livellare tutti...sta aiutando honda e bmw...poi se non son capaci di fare una moto decente è un altro discorso
                            Se kawasaki non vuole spendere 2 spici per fare un nuovo motore,non è che si può far correre la stessa moto di base per 10 anni e pretendere che sia competitiva per 10 anni suvvia
                            Gli altri(ducati,honda,bmw e anche yamaha) son coglioni ad aver speso soldi per fare moto nuove allora? non bastavano semplici restyling e via.
                            Da quel che ho visto il problema di Rea al momento non è la potenza
                            a me giri e rigiri mi sembrano tutte minchiate...TOT giri raggiunti da quella omologata?? HAi gli stessi giri per quella che corre. PUNTO! Oppure + 500 per tutti, a prescindere se ci arrivi o meno.

                            SE una casa riesce a mettere in produzione un 1000 affidabile, che rispetta l'euro 5 e gira + alto (scelta squisitamente tecnica fra l'altro), va' rispettata.

                            CASOMAI, per evitare sofisticazioni troppo estreme,e avvicinare tali moto a una piu' vasta platea di utenti, invece di alzare il prezzo massimo, io lo avrei abbassato a 30.000 tasse escluse..
                            che sono gia' tanti.

                            E numeri minimi di produzione + alti ( non so se tale limite esista ancora).

                            fra l'altro NON credo che costruire il 1000 della R alla Ducati costi tanto di + del 1100 delleS..

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                              #74
                              Originally posted by Alone View Post

                              a me giri e rigiri mi sembrano tutte minchiate...TOT giri raggiunti da quella omologata?? HAi gli stessi giri per quella che corre. PUNTO! Oppure + 500 per tutti, a prescindere se ci arrivi o meno.

                              SE una casa riesce a mettere in produzione un 1000 affidabile, che rispetta l'euro 5 e gira + alto (scelta squisitamente tecnica fra l'altro), va' rispettata.

                              CASOMAI, per evitare sofisticazioni troppo estreme,e avvicinare tali moto a una piu' vasta platea di utenti, invece di alzare il prezzo massimo, io lo avrei abbassato a 30.000 tasse escluse..
                              che sono gia' tanti.

                              E numeri minimi di produzione + alti ( non so se tale limite esista ancora).

                              fra l'altro NON credo che costruire il 1000 della R alla Ducati costi tanto di + del 1100 delleS..
                              eh beh che mica tutti i costruttori sono uguali...magari fare 1000 moto al costruttore X costa 10.000 a quello y 20.0000

                              costruire il 1000 della R costa un botto credo in quanto già solo di omologazioni ecc si spende. è sempre un motore diverso eh

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                                #75
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                eh beh che mica tutti i costruttori sono uguali...magari fare 1000 moto al costruttore X costa 10.000 a quello y 20.0000

                                costruire il 1000 della R costa un botto credo in quanto già solo di omologazioni ecc si spende. è sempre un motore diverso eh
                                beh, un punto di partenza coerente serve..
                                e cmq moto cosi' specialistiche costano tanto a tutti..basta non esagerare ,appunto , col budget.
                                Se nel budget le bielle in Titanio non ti ci rientrano (cosa di cui dubito seriamente), le elimini e rinunci a qualche giro/ Cv..

                                ma siamo molto OT...ritorniamo alle gare, meglio|!
                                Last edited by Alone; 08-03-23, 08:17.

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