Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega in Sbk se...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bulega in Sbk se...

    Come da titolo recentemente ho letto che sulcontrattodi bulega c'è la clausola che se vince il mondiale in SSP c'è il passaggio "auomatico" in sbk

    Non lo sapevo.
    Che poi dove lo mettono?
    Al posto di rinaldi?(non ricordo quanto ha di contratto acora)
    Al posto di bassani?(non credo sia migliore)
    Oettl?

    bautista? mase va così c'è caso che un altro anno lo fa

  • Font Size
    #2
    Mi pare azzardato subito in squadra ufficiale, non mi pare abbia dimostrato chissà che numeri.
    Non conosco gli accordi (tipo chi paga il pilota) con le squadre satellite, ma mi pare avere più senso almeno un anno in una struttura di questo tipo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by andrea nadiani View Post
      Mi pare azzardato subito in squadra ufficiale, non mi pare abbia dimostrato chissà che numeri.
      Non conosco gli accordi (tipo chi paga il pilota) con le squadre satellite, ma mi pare avere più senso almeno un anno in una struttura di questo tipo.
      eh già...ma se leggi è a contratto con aruba...
      Boh a questo punto metterei bassani in ufficiale e bulega al posto di bassani e rinaldi sul mercato. ormai penso si sia visto che non può competere per il mondiale (a meno che bautist e rea non si ritirino e toprak vada in motogp)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        eh già...ma se leggi è a contratto con aruba...
        Boh a questo punto metterei bassani in ufficiale e bulega al posto di bassani e rinaldi sul mercato. ormai penso si sia visto che non può competere per il mondiale (a meno che bautist e rea non si ritirino e toprak vada in motogp)
        Si, infatti ho pensato anche io allo sponsor, ma mi pare comunque troppo azzardato.
        Secondo me sono manovre da fare al massimo con piloti mezzi fenomeni.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Come da titolo recentemente ho letto che sulcontrattodi bulega c'è la clausola che se vince il mondiale in SSP c'è il passaggio "auomatico" in sbk

          Non lo sapevo.
          Che poi dove lo mettono?
          Al posto di rinaldi?(non ricordo quanto ha di contratto acora)
          Al posto di bassani?(non credo sia migliore)
          Oettl?

          bautista? mase va così c'è caso che un altro anno lo fa
          IN WSBK non nel team ufficiale... finchè possono... Bautista se lo tengono... finchè PAGA Rinaldi se lo tengono.. quindi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post
            Mi pare azzardato subito in squadra ufficiale, non mi pare abbia dimostrato chissà che numeri.
            Non conosco gli accordi (tipo chi paga il pilota) con le squadre satellite, ma mi pare avere più senso almeno un anno in una struttura di questo tipo.
            Vediamo..... ma ovvio che non in team ufficiale.. cmq. il campionato è lungo ancora...


            Bulega sicuramente sta bene come FAMIGLIA ma non penso a livello di Rinaldi... da avere quel budget... vediamo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by andrea nadiani View Post

              Si, infatti ho pensato anche io allo sponsor, ma mi pare comunque troppo azzardato.
              Secondo me sono manovre da fare al massimo con piloti mezzi fenomeni.
              E che sponsor particolare avrebbe Bulega?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                E che sponsor particolare avrebbe Bulega?
                Da quello che si è capito si parla del contratto con Aruba.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

                  Da quello che si è capito si parla del contratto con Aruba.
                  Vabbè Aruba c'è anche su Go Eleven no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vabbè Aruba c'è anche su Go Eleven no?
                    Ah si? Non ci avevo fatto caso...
                    Allora a maggior ragione avrebbe ancora più senso farlo passare prima da satellite.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Ah si? Non ci avevo fatto caso...
                      Allora a maggior ragione avrebbe ancora più senso farlo passare prima da satellite.
                      Eh si la vedrei meglio così....


                      Oppure in Ducati Aruba cercano un secondo rinaldi..... Salvadori i soldi li ha.... per dire.. ed è in orbita Ducati...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh si la vedrei meglio così....


                        Oppure in Ducati Aruba cercano un secondo rinaldi..... Salvadori i soldi li ha.... per dire.. ed è in orbita Ducati...
                        Ok, ma Salvadori ben che sarebbe un azzardo, altro che Bulega. Per carità va forte, ma su di una Ducati ufficiale mi pare un po' troppo.
                        Hai Bassani "in casa", se vuoi un giovane piuttosto prova con lui.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by andrea nadiani View Post

                          Ok, ma Salvadori ben che sarebbe un azzardo, altro che Bulega. Per carità va forte, ma su di una Ducati ufficiale mi pare un po' troppo.
                          Hai Bassani "in casa", se vuoi un giovane piuttosto prova con lui.
                          se va via bautista tocca andare a fare spesa altrove mi sa
                          Non lo so ma non vedo bassani come un ipercampione (ottimo pilota si eh)

                          poi ovvio se kawasaki non porta nulla di nuovo e toprak va via...c'è caso che basta pure bassani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            se va via bautista tocca andare a fare spesa altrove mi sa
                            Non lo so ma non vedo bassani come un ipercampione (ottimo pilota si eh)

                            poi ovvio se kawasaki non porta nulla di nuovo e toprak va via...c'è caso che basta pure bassani
                            Bassani lo consideravo al posto di Rinaldi, ma se smette il Bau a Ducati mi sa tocca prendere Ratza o Rea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andrea nadiani View Post

                              Bassani lo consideravo al posto di Rinaldi, ma se smette il Bau a Ducati mi sa tocca prendere Ratza o Rea
                              Concordo. Ma spero che Rea non metta questa macchia sulla sua eccezionale carriera.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X