Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato Piloti WSBK 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by riware View Post
    Yamaha è messa bene come piloti, con Aegerter e Gardner più magari Manzi sono a posto qualsiasi cosa faccia Toprak.

    Ducati deve attrezzarsi, Bau non lo vedo in moto per altri due anni e Rinaldi, Petrucci e Oettl hanno dimostrato di non essere prime guide.
    Io porterei Zarco in ufficiale e Bulega in un team satellite, poi nel 2025 almeno uno dei due riuscirà a sostituire Bau o magari anche Axel, se impara a gestire le gomme. Questo apre uno spazio per Bez in Pramac e si può recuperare il Morbido o portare su Arbolino.

    Kawa....come Ducati. Hanno un grandissimo pilota a fine carriera e una seconda guida che non può crescere. È ora di cercare un sostituto a Rea e farlo crescere al posto di Lowes, che ha avuto le sue occasioni. Riporterei anche Sykes in BSB, non è più il pilota di 10 anni fa.

    Altri piloti da considerare - Augusto Fernandez, KTM vuole fare spazio ad Acosta ed è facile che Augusto finisca a piedi. Tra l'altro sta andando bene, ma non credo conterà molto.
    Anche Raul, è probabile che si trovi a piedi, se non comincia a fare qualche risultato, idem Diggia.

    Onestamente ci sono parecchi piloti giovani e forti che meritano una chance e non vale la pena di fissarsi su cariatidi e seconde guide.
    concordo su tutto. tranne che su morbido....che te ne fai?
    Poi tocca vedere se zarco vuole andar ein sbk...perchè schifo schifo non fa.
    kawa come ducati...solo con moto molto più vecchia.
    A me pure bassani non pare 'sto megafenomeno.
    Sykes non cammina manco in bsb,credo sia ora di appendere il casco

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by riware View Post
      Yamaha è messa bene come piloti, con Aegerter e Gardner più magari Manzi sono a posto qualsiasi cosa faccia Toprak.

      Ducati deve attrezzarsi, Bau non lo vedo in moto per altri due anni e Rinaldi, Petrucci e Oettl hanno dimostrato di non essere prime guide.
      Io porterei Zarco in ufficiale e Bulega in un team satellite, poi nel 2025 almeno uno dei due riuscirà a sostituire Bau o magari anche Axel, se impara a gestire le gomme. Questo apre uno spazio per Bez in Pramac e si può recuperare il Morbido o portare su Arbolino.

      Kawa....come Ducati. Hanno un grandissimo pilota a fine carriera e una seconda guida che non può crescere. È ora di cercare un sostituto a Rea e farlo crescere al posto di Lowes, che ha avuto le sue occasioni. Riporterei anche Sykes in BSB, non è più il pilota di 10 anni fa.

      Altri piloti da considerare - Augusto Fernandez, KTM vuole fare spazio ad Acosta ed è facile che Augusto finisca a piedi. Tra l'altro sta andando bene, ma non credo conterà molto.
      Anche Raul, è probabile che si trovi a piedi, se non comincia a fare qualche risultato, idem Diggia.

      Onestamente ci sono parecchi piloti giovani e forti che meritano una chance e non vale la pena di fissarsi su cariatidi e seconde guide.
      Tutto vero, però occhio, Bassani è un pilota molto solido, che sta tenendo su un team molto piccolo e sta dando delle belle gatte da pelare, oltre a compagni di marca sulla carta meglio dotati, anche ad altri piloti sulla carta più quotati. Io fossi in Kawa lo prenderei al posto di Lowes. In Honda anche, non credo farebbe peggio di Lecuona o Vierge.

      Comment


      • Font Size
        #33
        ma bulega, a parte vincere qualche gara correndo con un 1000 in una categoria di 600, cosa starebbe facendo di così straordinario da meritarsi la SBK?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by AG_KTM View Post
          ma bulega, a parte vincere qualche gara correndo con un 1000 in una categoria di 600, cosa starebbe facendo di così straordinario da meritarsi la SBK?
          anche lo scorso anno correva con un 1000 in categoria dove ci sono i 600...così come mv e trymph...
          E pure ieri la r6 mi pare andasse abbastanza eh.
          poi tocca vedere chi la guida. se ci rimetti aegerter sopra ecco che magicamente la r6 torna vincente

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post
            ma bulega, a parte vincere qualche gara correndo con un 1000 in una categoria di 600, cosa starebbe facendo di così straordinario da meritarsi la SBK?
            Sta andando fortissimo in una categoria propedeutica.

            Io onestamente una chance gliela darei fossi in Ducati. Ma magari in un team privato

            Se dovessi guardare al merito, manderei Bassani nel team ufficiale col Bau.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Pheel View Post
              Sta andando fortissimo in una categoria propedeutica.
              bisogna anche tenere a mente che ha passato anni in moto2 e moto3 a prendere sberle. E dopo 5 vittorie in ssp, con un 1000 contro i 600, ricomincia a fare il bullo sui social... Bautista cosa dovrebbe fare, allora? Pretendere una statua?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by AG_KTM View Post

                bisogna anche tenere a mente che ha passato anni in moto2 e moto3 a prendere sberle. E dopo 5 vittorie in ssp, con un 1000 contro i 600, ricomincia a fare il bullo sui social... Bautista cosa dovrebbe fare, allora? Pretendere una statua?
                Non guardo i social, dico solo che a guardare i risultati, non sta facendo male... Diamogliela una chance, no?
                In fondo pure Aegerter nel Motomondiale è andato così così, poi una volta qua...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Non guardo i social, dico solo che a guardare i risultati, non sta facendo male... Diamogliela una chance, no?
                  In fondo pure Aegerter nel Motomondiale è andato così così, poi una volta qua...
                  boh, faccio sempre fatica a perdonare chi ha passato anni a fare il pallone gonfiato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    bisogna anche tenere a mente che ha passato anni in moto2 e moto3 a prendere sberle. E dopo 5 vittorie in ssp, con un 1000 contro i 600, ricomincia a fare il bullo sui social... Bautista cosa dovrebbe fare, allora? Pretendere una statua?
                    Ah, quindi continua a fare lo spaccone come ai tempi della Moto3? Pensavo avesse imparato la lezione con l'età...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by andrea nadiani View Post

                      Ah, quindi continua a fare lo spaccone come ai tempi della Moto3? Pensavo avesse imparato la lezione con l'età...
                      Boh, io uno che si fa le fotine con la gnocca sulla moto e le coppette schierate davanti lo so classificare solo come "bullo". Manco marquez o Valentino li ho mai visti farsi foto del genere e pubblicarle su facebook... E loro a 18 anni avevano già vinto più di bulega in tutta la sua carriera...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by AG_KTM View Post

                        bisogna anche tenere a mente che ha passato anni in moto2 e moto3 a prendere sberle. E dopo 5 vittorie in ssp, con un 1000 contro i 600, ricomincia a fare il bullo sui social... Bautista cosa dovrebbe fare, allora? Pretendere una statua?
                        tanto costa poco (vista la stazza)
                        vabbeh anche aegerter,locatelli bernardi ecc sono passati in sbk dopo aver vinto la ssp o fatto belle gare...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by AG_KTM View Post

                          Boh, io uno che si fa le fotine con la gnocca sulla moto e le coppette schierate davanti lo so classificare solo come "bullo". Manco marquez o Valentino li ho mai visti farsi foto del genere e pubblicarle su facebook... E loro a 18 anni avevano già vinto più di bulega in tutta la sua carriera...
                          vabbeh valentino quando vinceva manco c'erano i soclial momenti
                          a me da più fastidio toprak -spumante-ipocrita ma non per questo non dico che non merita.
                          poi se fa il bullo(a dichiarazioni non mi pare)saran cazzi suoi.
                          Ps io tifavo "sciorotter" domenica
                          Bulega non mi sta simpatico per niente.
                          Ma come è salito bernardi,oettl ecc merita pue bulega allora (non l'ufficiale)

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Non guardo i social, dico solo che a guardare i risultati, non sta facendo male... Diamogliela una chance, no?
                            In fondo pure Aegerter nel Motomondiale è andato così così, poi una volta qua...
                            Però Aegerter in Moto2 non era l'ultimo degli stronzi, riusciva quantomeno ad essere nelle posizioni buone. Tra i 2 un po' di differenza la vedo, non per questo comunque non può meritarsi la promozione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Come sostituto di BAU, ma da prendere già l'anno prossimo (ma non so che contratto abbia), mi piacerebbe Lecuona.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Intanto Sykes e Puccetti verso la separazione immediata.

                                https://m.gpone.com/it/2023/05/08/sb...parazione.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X