Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conferenza Stampa di Bautista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Conferenza Stampa di Bautista

Giovedì alle 15 al Montmelo il Campione del Mondo in carica ha convocato una Conferenza Stampa. Ritiro?

• Font Size
    Ha detto che voleva godersi la sua famiglia, soldi ne ha più di quando correva in motogp ho idea, bravo, poteva aspettare l'estate per dirlo.

Si libera un posto interessante.

Comment

• Font Size
      Credo proprio che annuncerà il suo ritiro, e mi dispiace molto se così sarà, è ancora competitivo e senza di lui la Ducati difficilmente vincerà subito!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pheel View Post
        Giovedì alle 15 al Montmelo il Campione del Mondo in carica ha convocato una Conferenza Stampa. Ritiro?

https://m.gpone.com/it/2023/05/02/sb...-continua.html
        O comunicherà il rinnovo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post

O comunicherà il rinnovo
          A meno che non gli diano 5 milioni a stagione e voglia fare il figo, la vedo dura. I soldi che ha gli basteranno.

Comment

• Font Size
            Se si ritira fa bene...in sbk niente più da dimostrare, dopo aver distrutto il fenomeno Rea....in motogp ha già abbondantemente dato....vince st'altro mondiale, a mani basse, e lascia il posto a.......?

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Se si ritira fa bene...in sbk niente più da dimostrare, dopo aver distrutto il fenomeno Rea....in motogp ha già abbondantemente dato....vince st'altro mondiale, a mani basse, e lascia il posto a.......?
              Toprak? Oppure uno dei due Pramac...

Comment

• Font Size
                Io sinceramente fatico a pensare che un pilota in uno stato di forma di questo tipo si possa ritirare.

Comment

• Font Size
                  Spero che alla fine non dica nulla, ma conoscendo il soggetto, dirà qualche cagata che poi si pentirà di aver detto.

Ciao

Ps. Ma aspettare di essere all’ultima gara con il mondiale in mano, no? Troppo facile?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post
                    Io sinceramente fatico a pensare che un pilota in uno stato di forma di questo tipo si possa ritirare.
                    se la famiglia chiama son cazzi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

se la famiglia chiama son cazzi
                      Se gli danno un palo a stagione anche la moglie va a tutte le gare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by samvise View Post

A meno che non gli diano 5 milioni a stagione e voglia fare il figo, la vedo dura. I soldi che ha gli basteranno.
                        mica lo fa per i soldi ormai, vuoi mettere la soddisfazione di bastonare tutti come sta facendo adesso?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ACE65 View Post
                          Spero che alla fine non dica nulla, ma conoscendo il soggetto, dirà qualche cagata che poi si pentirà di aver detto.

Ciao

Ps. Ma aspettare di essere all’ultima gara con il mondiale in mano, no? Troppo facile?
                          Ducati sa già e se si ritira, come è presumibile, la notizia verrà fuori appena Ducati contatterà qualcuno per sostituirlo quindi credo sia un passaggio necessario.

Poi alla Ducati fa comodo, perchè il suo naturale sostituto (Toprak) sta valutando il passaggio alla MotoGP e sapere che dall'anno prossimo potrebbe salire sulla Panigale magari lo aiuta a non prendere una decisione affrettata...
                          Last edited by gluca; 02-05-23, 21:37.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by monikaf View Post
                            distrutto il fenomeno rea????con una moto che ha 2000 rpm in più!mhaaaaa,punti di vista.....

Comment

• Font Size
                              In un articolo ho letto che avrebbe rinnovato per un anno...
                              boh

Comment

X
                              Working...
                              X