Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SBK Nuovi limiti di giri per Ducati e Kawasaki

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    2000 rpm in più di tutta la concorrenza.
    io è una vita che seguo le corse ma è la prima volta che vedo un simile gap.
    farsa il regolamento,farsa il campionato.
    bautista si stà giocando il titolo di pilota più sopravvalutato della storia con melandri.e forse lo batte.
    non vale neanche la metà sia di rea che di toprak.e probabile di molti altri che sono in griglia con lui.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by ilverdone View Post
      .
      non vale neanche la metà sia di rea che di toprak.e probabile di molti altri che sono in griglia con lui.
      Ostia è proprio brocco allora

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ilverdone View Post
        2000 rpm in più di tutta la concorrenza.
        io è una vita che seguo le corse ma è la prima volta che vedo un simile gap.
        farsa il regolamento,farsa il campionato.
        bautista si stà giocando il titolo di pilota più sopravvalutato della storia con melandri.e forse lo batte.
        non vale neanche la metà sia di rea che di toprak.e probabile di molti altri che sono in griglia con lui.
        Ma se domani Kawasaki tirasse fuori la nuova zx10rrrrr da 18mila giri, grideresti ancora che è tutto una farsa....???
        io griderei che ducati si dovrebbe ulteriormente evolvere per recuperare quel gap....

        Ma ti rendi conto che sei l'unico che non ha ancora capito come funzionano le cose? Che grida allo scandalo, che vede del marcio dove tutto è nel pieno del lecito.

        Quindi per te anche la Honda è complice della farsa, visto che ha omologato una moto con regime molto più vicino alla ducati che alla Kawasaki.....

        ​​​​Qua di scandaloso c'è solo chi difende la Kawasaki che non cambia ed evolve il suo motore che è sempre uguale dal 2004....

        Cmqe quanto ci godo a leggerti, si vede proprio che ti stai rodendo il fegato, veder dominare la ducati mi fa godere 2 volte ....

        Piangi più di Rea

        Comment


        • Font Size
          #49
          Che ducati faccia un 4 cilindri mille, e vediamo se vincono ancora senza gli incrementi di cilindrata.... Dicevano!

          Ducati negli ultimi 15 anni, non ha mai vinto così tanto da quando è a pari numero di cilindri e cilindrata

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ilverdone View Post
            2000 rpm in più di tutta la concorrenza.
            io è una vita che seguo le corse ma è la prima volta che vedo un simile gap.
            farsa il regolamento,farsa il campionato.
            bautista si stà giocando il titolo di pilota più sopravvalutato della storia con melandri.e forse lo batte.
            non vale neanche la metà sia di rea che di toprak.e probabile di molti altri che sono in griglia con lui.
            Ma la kawa di serie a quanti giri arriva?
            E la ducati v4r?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by toscanaccio34 View Post

              Ma se domani Kawasaki tirasse fuori la nuova zx10rrrrr da 18mila giri, grideresti ancora che è tutto una farsa....???
              io griderei che ducati si dovrebbe ulteriormente evolvere per recuperare quel gap....

              Ma ti rendi conto che sei l'unico che non ha ancora capito come funzionano le cose? Che grida allo scandalo, che vede del marcio dove tutto è nel pieno del lecito.

              Quindi per te anche la Honda è complice della farsa, visto che ha omologato una moto con regime molto più vicino alla ducati che alla Kawasaki.....

              ​​​​Qua di scandaloso c'è solo chi difende la Kawasaki che non cambia ed evolve il suo motore che è sempre uguale dal 2004....

              Cmqe quanto ci godo a leggerti, si vede proprio che ti stai rodendo il fegato, veder dominare la ducati mi fa godere 2 volte ....

              Piangi più di Rea
              Lui pretende che una moto di 10 anni fa (perché la base è quella) vada come una molto più recente e costantemente aggiornata (aggiornata per bene non i pseudo aggiornamenti kawasaki)
              Poi se crede che metà griglia sia meglio di bautista...
              Io non voglio dire che non capisce un cazzo di corse... E non lo dico (ma lo penso )

              Comment


              • Font Size
                #52
                la v4 ducati di serie è uno spettacolo,una moto fantastica.
                ma quante ne hanno vendute?
                e quando mai i giapponesi investiranno milioni e milioni per un progetto fallito già prima di essere stilato??!!
                il problema è tutto lì.
                kawasaki, e probabilmente anche gli altri,potevano incrementare la potenza aggiornando il progetto esistente con delle parti nuove ma a ducati,pardon,alla federazione non va bene....
                quindi,hai vinto in anticipo!tanto lo sai che quelli i soldi per progettare moto nuove che non si vendono NON li spenderanno MAI!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  la v4 ducati di serie è uno spettacolo,una moto fantastica.
                  ma quante ne hanno vendute?
                  e quando mai i giapponesi investiranno milioni e milioni per un progetto fallito già prima di essere stilato??!!
                  il problema è tutto lì.
                  kawasaki, e probabilmente anche gli altri,potevano incrementare la potenza aggiornando il progetto esistente con delle parti nuove ma a ducati,pardon,alla federazione non va bene....
                  quindi,hai vinto in anticipo!tanto lo sai che quelli i soldi per progettare moto nuove che non si vendono NON li spenderanno MAI!
                  sono state vendute più ducati Panigale V4 R di serie , che di zx10rrr.
                  è questo quello che non arrivi a capire....
                  Nella tua testa pensi che ducati abbia prodotto una moto in perdita, e invece non è così....
                  È vero che il settore delle supersportive non è più quello di 15, 20 anni fa come numeri, che potevi vendere 50mila CBR, ma permette ancora di essere profittevoli, e ti può assorbire tranquillamente la vendita profittevole di una versione omologata come la v4r.

                  Oggi non ci sono più 50mila persone che ti comprano la cbr, ma ce ne sono tranquillamente 3mila che ti possono comprare versioni esose e pronto vittoria come la v4r

                  Se tutti pensassero come te, vivremo in un mondo con le supersportive completamente morte, quando invece non lo sono.

                  Inutile che difendi Kawasaki, ducati, BMW, e Honda dimostrano che c'è margine per sviluppare moto e motori nuovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Ma mettere un regolamento stile BSB invece che continuare con sta tiritera dei giri motore?
                    Li se la giocano anche le Honda e le Suzuki..
                    Pure nel bsb c'è il limite di giri, alla Panigale l'anno scorso lo hanno alzato as esempio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by toscanaccio34 View Post
                      Che ducati faccia un 4 cilindri mille, e vediamo se vincono ancora senza gli incrementi di cilindrata.... Dicevano!

                      Ducati negli ultimi 15 anni, non ha mai vinto così tanto da quando è a pari numero di cilindri e cilindrata
                      Eh ma qualcosa da ridire la trovano sempre

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        la v4 ducati di serie è uno spettacolo,una moto fantastica.
                        ma quante ne hanno vendute?
                        e quando mai i giapponesi investiranno milioni e milioni per un progetto fallito già prima di essere stilato??!!
                        il problema è tutto lì.
                        kawasaki, e probabilmente anche gli altri,potevano incrementare la potenza aggiornando il progetto esistente con delle parti nuove ma a ducati,pardon,alla federazione non va bene....
                        quindi,hai vinto in anticipo!tanto lo sai che quelli i soldi per progettare moto nuove che non si vendono NON li spenderanno MAI!
                        Il problema è che oggi, l'unica che può permettersi di mettere in commercio una supersportiva da 40k (e venderne in numero sensato, trainando pure le vendite della 1100) è Ducati, forse nemmeno Honda ci riesce piu, men che mai Kawa e Suzu, il settore è in profonda crisi e solo le Europee riescono a fare qualche numero decente di vendita, infatti le Jap stanno sparendo dai listini europei...
                        È questo è un male perché si rischia che i Jap si disinteressino da questo settore a favore di quelli che ora tirano, ovvero Crossover, Enduro e Maxi scooter.
                        E lo dice uno che in garage ha solo Jap...
                        Ma incolpare Ducati di questo mi pare poco sensato..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Bulun View Post

                          Il problema è che oggi, l'unica che può permettersi di mettere in commercio una supersportiva da 40k (e venderne in numero sensato, trainando pure le vendite della 1100) è Ducati, forse nemmeno Honda ci riesce piu, men che mai Kawa e Suzu, il settore è in profonda crisi e solo le Europee riescono a fare qualche numero decente di vendita, infatti le Jap stanno sparendo dai listini europei...
                          È questo è un male perché si rischia che i Jap si disinteressino da questo settore a favore di quelli che ora tirano, ovvero Crossover, Enduro e Maxi scooter.
                          E lo dice uno che in garage ha solo Jap...
                          Ma incolpare Ducati di questo mi pare poco sensato..
                          per come la vedo io hai centrato in pieno il nocciolo della questione.
                          mi domando che senso ha un regolamento che imponga ai costruttori come deve essere un modello per definirsi nuovo!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Si ma la colpa non è di Ducati, che fa solo il suo mestiere, ovvero vendere le sue moto al prezzo più alto possibile, e mi pare che in questo, insieme a Bmw, sia attualmente la migliore.
                            Per fare un parallelo, se Lancia non è più stata in grado di vincere un campionato rally dopo la Delta Integrale, non è che la colpa sia da attribuire a Toyota Subaru e Mitsubishi, semplicemente gli italiani non ne sono più stati capaci o non gli è più interessato, ma il mondiale rally è andato avanti lo stesso....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              A parte che qua stiamo discutendo di come Ducati sia superiore a tutti, dimenticando che solo il pacchetto Bau-Ducati vince.
                              Altrimenti staremmo parlando delle vittorie di Toprak che se la giocherebbe con Rea, Locatelli,Aegerter, qualche comparsata di Rinaldi e Bassani...ma la Ducati senza Bautista sarebbe in crisi più assoluta quindi non vedo di tutte ste polemiche, finché non si ritira sarà così...godiamoci le lotte per il secondo posto

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by RobyZxr View Post
                                A parte che qua stiamo discutendo di come Ducati sia superiore a tutti, dimenticando che solo il pacchetto Bau-Ducati vince.
                                Altrimenti staremmo parlando delle vittorie di Toprak che se la giocherebbe con Rea, Locatelli,Aegerter, qualche comparsata di Rinaldi e Bassani...ma la Ducati senza Bautista sarebbe in crisi più assoluta quindi non vedo di tutte ste polemiche, finché non si ritira sarà così...godiamoci le lotte per il secondo posto
                                A maggior ragione non lo vedo sportivo togliere 250 giri alla Panigale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X