Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Razga in bmw

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Alone View Post

    secondo me la nuova crucca non è cosi' indietro e con un manico di spessore e convinto delle sue potenzialita' come Toprak potrebbe risalire velocemente..
    concordo. Era messa un pochino meglio, ma nemmeno quando andò in Yamaha nel 2020 la R1 sembrava una moto da mondiale...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by RobyZxr View Post
      E van de Mark dove lo piazzano??
      lo mettono al ferraccio...tanto poretto è rotto ogni 3x2

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Alone View Post

        secondo me la nuova crucca non è cosi' indietro e con un manico di spessore e convinto delle sue potenzialita' come Toprak potrebbe risalire velocemente..
        Infatti e ora ascolteranno SOLO 1 .. che cmq. è campione del mondo... e gliene dà... e avrà una extra voglia di ASFALTARE YAMAHA...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          lo mettono al ferraccio...tanto poretto è rotto ogni 3x2
          Eh... azz..... in effetti....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by AG_KTM View Post

            concordo. Era messa un pochino meglio, ma nemmeno quando andò in Yamaha nel 2020 la R1 sembrava una moto da mondiale...
            Infatti..... poi appunto bisogna vedere BMW quanto vuole investire.. ma non penso lo abbiano preso a caso... o per regalare soldi...

            Anche perchè gli avrà chiesto quanto i due piloti attuali messi assieme..
            Last edited by mito22; 23-05-23, 08:42.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ora però BMW non ha più scuse perché il pilota veramente forte lo ha preso

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Alone View Post

                secondo me la nuova crucca non è cosi' indietro e con un manico di spessore e convinto delle sue potenzialita' come Toprak potrebbe risalire velocemente..
                vedremo, comunque lo spero, perchè le gare in solitaria di Bautista per un altro anno anche no....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Un po' come capitò con Kawa, mi sa che Ratza se la sia legata al dito.
                  Da quel che hanno detto, a partire dall'offerta economica non congrua fino ad arrivare al test accrocchiato in Gp hanno fatto capire che Yamaha non crede così tanto in lui o nel progetto.

                  Il fatto è che se gli equilibri rimarranno gli stessi anche nel 2024, ci saranno solo Rea e Bau là davanti. Speriamo che Bmw faccia i salti mortali per prepararsi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Infatti..... poi appunto bisogna vedere BMW quanto vuole investire.. ma non penso lo abbiano preso a caso... o per regalare soldi...

                    Anche perchè gli avrà chiesto quanto i due piloti attuali messi assieme..
                    Scelta obbligata, BMW è l'unica che ci crede nella sbk insieme alla ducati, le altre fra un po' avranno moto che sono delle mummie, e nessuna intenzione di aggiornare, e in un clima del genere prima o poi gli investimenti vengono ripagati
                    Last edited by Fafnir; 23-05-23, 19:28.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Fafnir View Post

                      Scelta obbligata, BMW è l'unica che ci crede nella sbk insieme alla ducati, le altre fra un po' avranno moto che sono delle mummie, e nessuna intenzione di aggiornare, e in un clima del genere prima o poi gli investimenti vengono ripagati
                      Anche se... non penso che sulle vendite incida ormai..... forse per il brand.. per ducati e basta...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Fafnir View Post

                        Scelta obbligata, BMW è l'unica che ci crede nella sbk insieme alla ducati, le altre fra un po' avranno moto che sono delle mummie, e nessuna intenzione di aggiornare, e in un clima del genere prima o poi gli investimenti vengono ripagati
                        l'unica vera mummia è la kawasaki...la honda è recente e la yamaha non è tanto più vecchia della ducati
                        poi ripeto non è il monopolio rosso di 20 anni fa circa (con le 999)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Anche se... non penso che sulle vendite incida ormai..... forse per il brand.. per ducati e basta...
                          off topic

                          Guardando le vendite io mi chiedo ancora perché non facciano un mondiale naked sarebbe una gran figata e quello sì che inciderebbe sulle vendite, ormai su strada vedi solo quelle
                          ​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            off topic

                            Guardando le vendite io mi chiedo ancora perché non facciano un mondiale naked sarebbe una gran figata e quello sì che inciderebbe sulle vendite, ormai su strada vedi solo quelle
                            ​​​​​
                            Sarebbe sufficiente un europeo in concomitanza con le gare della SBK x vedere le reazioni del pubblico togliendo magari un monomarca (eh ma quelli pagano x fare il monomarca con la SBK....)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              off topic

                              Guardando le vendite io mi chiedo ancora perché non facciano un mondiale naked sarebbe una gran figata e quello sì che inciderebbe sulle vendite, ormai su strada vedi solo quelle
                              ​​​​​
                              Nel gioco Ride 4 han fatto pur ele moto da gara naked.
                              Potrebbero provar ein effetti

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by smanettone75 View Post

                                Sarebbe sufficiente un europeo in concomitanza con le gare della SBK x vedere le reazioni del pubblico togliendo magari un monomarca (eh ma quelli pagano x fare il monomarca con la SBK....)
                                In America fanno pure le gare con le harley e hanno avuto un successo inaspettato.. effettivamente da vedere fan paura

                                Ci vorrebbe poco a fare delle gare esaltanti con le naked e parteciperebbero una miriade di team contenendo i costi..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X