Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 Ducati in Wsbk dal 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Alone View Post

    chi ha mai detto di togliere Bautista??

    La formula 1 poi, mi sembra una cosa abbastanza diversa..domini, vinci, ma contro altri 10 team diversi..con alcune cose a volte in comune,
    ma non TUTTI CON LA STESSA MACCHINA
    La stessa macchina non ce l'hanno neppure nello stesso team.

    Battute a parte, anche se non lo è, qua è il Bau a fare la differenza. Tolto lui, ci sarebbero probabilmente solo Rea e Ratza a competere per il titolo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by andrea nadiani View Post

      La stessa macchina non ce l'hanno neppure nello stesso team.

      Battute a parte, anche se non lo è, qua è il Bau a fare la differenza. Tolto lui, ci sarebbero probabilmente solo Rea e Ratza a competere per il titolo.
      Dici? Mi sembra che ne sia rimasto soltanto uno, Ratza, ultimamente, che si affaccia fra le Ducati…metticene altre tre o quattro competitive e vedi che mortorio..

      Ripeto..onore al merito della Ducati…xche’ senza di lei ne’ Rinaldi ne’ Bassani se la giocavano, credimi..
      Temo che l’eccesso di dominio gli si possa rigirare contro…a livello commerciale. Tutto qui..idea mia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alone View Post

        Dici? Mi sembra che ne sia rimasto soltanto uno, Ratza, ultimamente, che si affaccia fra le Ducati…metticene altre tre o quattro competitive e vedi che mortorio..

        Ripeto..onore al merito della Ducati…xche’ senza di lei ne’ Rinaldi ne’ Bassani se la giocavano, credimi..
        Temo che l’eccesso di dominio gli si possa rigirare contro…a livello commerciale. Tutto qui..idea mia
        Ducati è indubbio abbia fatto un bel lavoro, ma credo che la situazione di Rea e Ratza sia anche un po' figlia della differenza che sta facendo il Bau.
        A livello psicologico quando vedi che per quanto ci provi non c'è nulla da fare è durissima e penso ne risentano entrambi. Poi come ieri può capitare un'occasione, ma non è di certo quella che fa la differenza.
        Come dici tu, grazie a Ducati Bassani e Rinaldi stanno facendo un bel lavoro, ma non credo che a fino anno possiamo vederli davanti ai 2 fenomeni in campionato.

        Comment

        X
        Working...
        X