Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione Honda SBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Transumanza View Post

    Pero' non mi hai risposto..l'hai vista dal vivo?
    In HRC stanno cambiando le cose; chiedere a Camier per conferma. Il budget dedicato al motosport e' diminuito e, si aggiunge, non piu' suddiviso per "categorie". Nel budget "X" ci deve stare F1,Trial,MotoGP, SBK ecc...
    Questo e' quanto. Al momento Honda si sta impegnando tantissimo, ottenendo poco. E' vero. Ma la moto:
    non fa schifo
    dal vivo e' stupenda
    Ha il sound migliore di tutta la griglia
    E, piano piano, arrivera'.
    Piu' probabile un modello nuovo, quando il mercato tirera' di nuovo.
    Eh si perche' il mercato sta cambiando e di conseguenza anche l'impegno in SBK o nei campionati sportivi.

    Per inciso, nella classifica 2023 delle moto sportive piu' vendute; Honda non compare nelle prime tre posizioni. Nemmeno Yamaha e Kawasaki...
    ci sarà un motivo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post

      Non l'ho vista dal vivo e gradirei sapere cosa c'entra.
      la moto è bella, quindi? Mica ho detto che è brutta. Ho detto che non va manco con le concessioni e con due ottimi piloti, e non andava nemmeno col campione del mondo in sella che è letteralmente scappato chiamando lui ducati per tornare a stipendio ridotto dopo due anni di cadute.

      Gli sponsor la pensano anche loro così visto che non ne hanno uno.

      Si può dire che è un progetto nato male perlomeno in ambito gare, se poi vince le Endurance vabbè, auguri
      Dal vivo avresti notato, chi ne ha avuto la possibilità può confermare quanto sto per scrivere, che la moto non fa altro che "rattare" di continuo, tanto "spinning"; fjn dai primi giri. Era così ad Imola quest'anno e sarà così anche ad inizio 2024. Quelli sono i problemi. Che hanno anche, in misura minore Kawasaki e ancor meno Yamaha. Ducati, fa storia a sè, come BMW. E dal vivo, essere lì, si nota subito ed avresti evitato uscite simili. I problemi ci sono, ma come li ha risolti BMW lì risolverà anche la HRC.
      NESSUNA POLEMICA
      Era solo per parlare. ^^

      Comment

      X
      Working...
      X