Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vai Iannone!!!!TERZO al debutto in WSBK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Quello che non ho capito è che prima del cambio gomme erano tutti attaccati poi all uscita dai box Bulega si ritrova con un vantaggio di 3 secondi... cosa è successo?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by dueruoteforewer View Post
      Quello che non ho capito è che prima del cambio gomme erano tutti attaccati poi all uscita dai box Bulega si ritrova con un vantaggio di 3 secondi... cosa è successo?
      Eh qualcuno è stato più veloce di altri...


      Oggettivamente non penso che il team go eleven sia a livello di un ufficiale Ducati..... e lo vedi anche da questo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        E cmq. anche in SUPERPOLE..... mica pizza e fichi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Iannone può vincere il mondiale
          Bulega invece sento che si perderà un po’.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mito22 View Post
            Eh quando il talento e la manetta la hai..

            Peccato per lo stop di 4 anni.... ancora di più ti viene da dire.. ma che cazz avrà combinato... chi si sarà o non sarà scopato o che altro....


            Certo che davvero.. se tanto mi dà tanto...... col team e econ la moto che ha.... meeeerda...
            Ma la moto non è quella ufficiale, giusto? Quindi per il titolo le speranze sono pochine... specie con un Bulega così nel team ufficiale... Comunque è appena la prima gara.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Iannone può vincere il mondiale
              Bulega invece sento che si perderà un po’.
              Emmadonna....... dici?

              Bulega è giovane ha fame.. vuol far vedere che .. tante cose... è nel team migliore sulla moto migliore... ha iniziato dominando quasi tutti i test..... qua ha fatto pole, giro veloce, vittoria...

              Nsomma... vediamo.....


              Iannone... con un team come go eleven.... vincere mondiale la vedo dura.... anche loro non sono abituati a star là davanti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mike1964 View Post

                Ma la moto non è quella ufficiale, giusto? Quindi per il titolo le speranze sono pochine... specie con un Bulega così nel team ufficiale... Comunque è appena la prima gara.
                Ma non penso proprio che la ducati di go eleven sia ufficiale.. anzi penso che sia peggio ancora di quella di barni...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dialogo Iannone Bulega a fine gara 1

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Nolan X804RS Iannone tributo GOBERT by Starline

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      E cmq.... HE'S BACK davvero....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by dueruoteforewer View Post
                        Quello che non ho capito è che prima del cambio gomme erano tutti attaccati poi all uscita dai box Bulega si ritrova con un vantaggio di 3 secondi... cosa è successo?
                        Che Bulega ha rallentato all'ultimo metro utile prima di inserire il pit-limiter, mentre gli altri hanno rallentato prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma non penso proprio che la ducati di go eleven sia ufficiale.. anzi penso che sia peggio ancora di quella di barni...
                          Beh, Go Eleven è sempre stato il secondo team dopo l'ufficiale nella gerarchia, ci mettevano i rookie con contratto Ducati e ci mandarono Davies... Era solo sparita un pò per via di quel paracarro di Oettl

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Bè.... scelto.... non penso avesse offerte nel motomondiale....


                            Certo che con la Gara di oggi... uno potrebbe anche pensare.... di ripescarlo come sostituto o altro...... cioè han fatto ricorrere PETRUCCI....


                            PS: oggi petrucci..... bel lastrone di ghiaccio mi sa...
                            Petrucci ha perso tutto nel pit stop perché gli si è inchiodato il dado della ruota posteriore. Sennò era lì a giocarsi il podio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              L'ultimo podio della sua carriera prima di oggi era stato questo, proprio a Philip Island peraltro.

                              Gran Premio d'Australia 2018, classe MotoGP
                              Secondo, dietro a Maverick Vinales e davanti a Andrea Dovizioso



                              Last edited by Pheel; 24-02-24, 14:54.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mino82 View Post

                                Petrucci ha perso tutto nel pit stop perché gli si è inchiodato il dado della ruota posteriore. Sennò era lì a giocarsi il podio
                                Confermo, era davanti a Iannone.

                                Io comunque fossi in lui valuterei a fine anno il da farsi se i risultati non arrivassero. Per me deve essere il migliore dei privati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X