Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bandiera rossa in gara 1 in sbk per problemi tecnici?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Viridian
    replied
    si e quindi? in assenza di corrente per le bandiere luminose i commissari non hanno nemmeno a disposizione delle bandiere vecchio stile? per la comunicazione con la direzione gara, in epoca di cellulari cosa usano i telefoni fissi i commissari di percorso?
    mah vabbè ormai è andata conta poco, e il petrux avrebbe vinto in ogni caso

Leave a comment:

• BMneW
    replied
    La dichiarazione di Canevarolo può bastare ?

....A sette giri dalla fine la corrente è andata via.........

Abbiamo incontrato Canevarolo al termine del round SBK e con lui abbiamo trattato tutti gli aspetti, positivi e negativi, che hanno caratterizzato questa prima assoluta al Cremona Circuit

Leave a comment:

• Viridian
    replied
    non sono convintissimo che abbiano fatto bene ma vabbè

sottolineiamo invece la genialità di quelli di TV8 che non traducono le interviste internazionali, perchè loro sono fenomeni e se le fanno in proprio, salvo poi che nelle loro in proprio l'audio saltava regolarmente e non si capiva una mazza di quello che diceva il pilota
    Last edited by Viridian; 25-09-24, 20:17.

Leave a comment:

• kawa62
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

La colpa non è della pista ... il sistema di monitoraggio è dell'organizzatore
    Confermo,ero a cena con il direttore di gara.

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Pensavo ad una cazzata invece per la sicurezza alla fine è stata una decisione saggia.

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    È l’organizzatore, cioè Dorna che si porta tutto in giro per il mondo. Una volta era Flamini, mi capitò di portarli a SanFrancisco, e mi spiegarono più o meno sta cosa loro portavano tutto il sistema, in giro per il mondo dove dovevano correre.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

io pensavo che l'organizzatore si occupasse anche di parcheggi,monitoraggio ecc

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

si però un po' spiace che sia successo....cioè piove sul bagnato
    Spero che sistemino tutto per il prossimo anni. La pista dalla tv non è male
    Last edited by fabiolo; 24-09-24, 14:32.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    E' successo che la Direzione Gara non aveva più il controllo di gara 1 con annesso il fatto che se fosse successa una qualsiasi cosa non avrebbero potuto mandare segnalazioni a nessuno
    Immaginate che se fosse caduto qualcuno non avrebbero potuto avvisare i politi (nessuna bandiera gialla elettronica), i medici, i commissari di percorso, il direttore di gara al muretto box, ecc ..
    Il guasto è durato poco ma c'è stato e la decisione è stata obbligatoria per la sicurezza di tutti
    Decisione corretta sotto tutti i punti di vista
    si però un po' spiace che sia successo....cioè piove sul bagnato
    Spero che sistemino tutto per il prossimo anni. La pista dalla tv non è male

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    E' successo che la Direzione Gara non aveva più il controllo di gara 1 con annesso il fatto che se fosse successa una qualsiasi cosa non avrebbero potuto mandare segnalazioni a nessuno
    Immaginate che se fosse caduto qualcuno non avrebbero potuto avvisare i politi (nessuna bandiera gialla elettronica), i medici, i commissari di percorso, il direttore di gara al muretto box, ecc ..
    Il guasto è durato poco ma c'è stato e la decisione è stata obbligatoria per la sicurezza di tutti
    Decisione corretta sotto tutti i punti di vista

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    Originally posted by BMneW View Post
    Pare sia saltata la corrente in direzione gara. Fonte interna ad un team.
    mi sembra strano non ci sia un generatore di supporto

Leave a comment:

• BMneW
    replied
    Pare sia saltata la corrente in direzione gara. Fonte interna ad un team.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Desmo16 View Post

sembrerebbe, non lo hanno detto apertamente ma l'unico problema che c'era in quel momento era quello
    Forse non andava più l'impianto
    Che figura di merda, questo si

Leave a comment:

• Desmo16
    replied
    Originally posted by smanettone75 View Post
    Non ci credo

Non sono a casa ma davvero hanno fatto una porcheria simile?
    sembrerebbe, non lo hanno detto apertamente ma l'unico problema che c'era in quel momento era quello

Leave a comment:

• Gabe75
    replied
    Anch'io ho capito così

Leave a comment:

X
Working...
X