Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista come lo vedete messo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by federicoronzani View Post
    https://www.corsedimoto.com/mondiale...sposta-alvaro/
    Intanto al GIANNONE ha risposto così !!!!!
    iannone è stato un coglione a tirare in mezzo bautista.
    Io con problemi alla schiena momenti manco chiavo più....lo spagnolo ha fatto prove,gara sprint e gara lunga messo peggio di me fisicamente

Leave a comment:

• federicoronzani
    replied
    Andrea Iannone sottolinea di essere stato più veloce di Alvaro Bautista nel weekend MotoGP in Malesia. Arriva la replica dello spagnolo.

Intanto al GIANNONE ha risposto così !!!!!

Leave a comment:

• oettam
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

Dipende quanto lo pagano.. cmq. magari porti a casa 1 milionata... e anche se arrivi terzo in campionato sticazzi...

Ma 2025 corre ancora?
    Ma Bautista se corre 2025?
    si si gli hanno rinnovato

Il team Aruba.it Racing – Ducati è lieto di annunciare l’estensione del contratto di Alvaro Bautista che sarà in sella alla Ducati Panigale V4R ufficiale anche nella stagione 2025 di WorldSBK. Bautista approda nella classe regina delle derivate di serie nel 2019 ed esordisce insieme alla Ducati Panigale V4R, laureandosi poi Campione del Mondo Superbike per due […]

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Credo che sarà dura, dura, durissima. La spalla rotta due anni fa è un problema, la zavorra è un problema. E l’anagrafica non aiuta. Deve ricaricare e mettere a posto il fisico, solo allora sarà in grado di lottare per il mondiale, comunque quest’anno è arrivato terzo mica ultimo. Io credo che voglia fare ancora un mondiale di altissimo livello, per poi ritirarsi. Sta storia che Bayliss e Biaggi si siano ritirati da campioni è una motivazione in più.

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Fafnir View Post
    Bautista non ha prestazioni da ritiro, ma io alla sua età mi sarei ritirato lo stesso
    Dipende quanto lo pagano.. cmq. magari porti a casa 1 milionata... e anche se arrivi terzo in campionato sticazzi...

Ma 2025 corre ancora?

Leave a comment:

• mito22
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Male, ma male male come Rea.

Secondo me, anche gli togliessero la zavorra, non terrebbe il passo di Bulega.

Spero comunque gliela tolgano.
    Ormai... 40 anni non sono pochi... si cambia...

Soldi ne ha portati cmq. a casa.. penso sia a posto...

Ma 2025 mica corre o si?

Leave a comment:

• Pheel
    replied

Yamaha non è interessata alle SC perché non è più interessata a sviluppare la moto e se investire soldi.
    Per fare fruttare le concessioni bisogna far lavorare ingegneri e sganciare grana
    A sto punto mollino la WSBK e puntino solo sulla M1

Leave a comment:

• ruggero
    replied

E che gran differenza
    Perchè più che un pacchetto è un pacco

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

Un pacchetto aerodinamico però è arrivato quest'anno
    E che gran differenza

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied

Yamaha non è interessata alle SC perché non è più interessata a sviluppare la moto e se investire soldi.
    Per fare fruttare le concessioni bisogna far lavorare ingegneri e sganciare grana
    Un pacchetto aerodinamico però è arrivato quest'anno

Leave a comment:

• Fafnir
    replied
    Originally posted by SF-848 View Post

BMW correra' con un modello nuovo, quindi a quanto ho capito dovrebbe perdere le SC.
    Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.

Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.

Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)

Leave a comment:

• SF-848
    replied
    Originally posted by luciocabrio View Post

bmw aveva un motore nuovo....
    se non cambia sulla moto di serie direi che le superconcessioni rimangono no?
    Ho letto da qualche parte che con moto nuova le SC si perdono automaticamente.
    Non sono sicuro al 100%

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by SF-848 View Post

BMW correra' con un modello nuovo, quindi a quanto ho capito dovrebbe perdere le SC.
    Immagino pero' che il modello nuovo sara' basato su quello di quest'anno, quindi non perderanno competitivita'.

Non leggo da nessuna parte che le regole sul peso combinato cambieranno: a meno di cambi regolamentari dell'ultimo miuto, la porcata continuera' anche nel 2025.

Mi pare anche che Dosoli abbia detto che Yamaha non e' interessata alle SC (da verificare)
    bmw aveva un motore nuovo....
    se non cambia sulla moto di serie direi che le superconcessioni rimangono no?

Leave a comment:

• SF-848
    replied
    Originally posted by toscanaccio34 View Post

Spero che tolgano sta regola della zavorra, tolgano le SC alla BMW perchè non avrebbero proprio senso lasciarle sulla moto del campione del mondo, che la Yamaha si svegli con le SC e che il 2025 sia un campionato stracombattuto tra toprak senza SC, Bulega consacrato, Bautista ritrovato, e Rea competitivo su yamaha superconcessa.
    E poi vinca il migliore

Last edited by SF-848; 23-10-24, 04:40.

Leave a comment:

• luciocabrio
    replied
    Originally posted by Pheel View Post
    Dimentichi la Bimota...
    Presentata da poco!

Leave a comment:

X
Working...
X