Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il FLOP di Cremona come pubblico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post
    Tribune vuote e deserte, la regia che cerca di non inquadrarle.

Secondo voi? Poco appeal e storia il circuito?Prezzi alti o forse ormai delle moto, che non sia motogp, frega poco a tutti?
    sono le stesse domande che ti puoi fare al civ (anxhe se i prezzi li trovo giusti: 20 intero /10 donna /1 per u14).

Certo che 80-100 eur a cranio per una sbk o motogp pesano per una famiglia, ma credo che stia scemando l'interesse dall'esperienza live per il pubblico più ampio. La gara in sé non basta più. Serve più contorno!

La domanda che mi farei è come fa il BSB ad attrarre migliaia di famiglie per weekend interi? Bruno Rabolini

Comment

• Font Size
      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

La domanda che mi farei è come fa il BSB ad attrarre migliaia di famiglie per weekend interi? Bruno Rabolini

Perchè non sanno nemmeno loro perchè sono li,stanno mbriachi sfondati

Comment

• Font Size
        Ieri ho visto la gara in TV ed era deserto. Oggi c'era pubblico?

Comunque io prima abitavo lì vicino e ho visto nascere il circuito, l'ho anche frequentato da visitatore per qualche anno (mai da pilota). Ad oggi mi stupisco ancora come sia possibile che ospiti un evento come il mondiale sbk, ma forse è il mondiale sbk che non è più nemmeno sto grande evento

Comment

• Font Size
          Quelle poche tribune che ci sono erano piene, certo non faranno grandi numeri viste le dimensioni, comunque mi sembra che il dato ufficiale sia di 43000 presenze nei 3 giorni.

Comment

• Font Size
            potrebbe aver influito il cambio di data?

scorso anno avevo una mezza idea di andare, poi non sono andato e ho detto "vediamo 2025", ma ora ero bello tranquillo l'ho scoperto all'ultimo che c'era già cremona...

Comment

• Font Size

Bella domanda.
              Parlo solo a riguardo dell'evento di Cadwell, ma per le altre date l'impostazione è simile.

Per il fine settimana, si pagano GB£ 49 (€ 58) online (GB£ 75 alla biglietteria - € 88) per i 3 giorni, ridotti per i ragazzi tra i 13 ed i 15 anni (GB£ 30-45), non pagano i ragazzi sotto i 13 anni.
              C'è ovviamente la possibilità di entrare anche una sola giornata - tra le 16 e le 40 GB£.
              Il parcheggio è gratuito, meno che all'interno.
              La possibilità di sedersi su una delle quattro tribune incide per altre GB£ 15 - 35
              Per gli spettatori che arrivano in moto c'è il servizio (fondazione Rotary, obolo di beneficienza) di guardaroba per casco&cuoio. Le moto si parcheggiano all'interno del circuito (gratis).

Il campeggio costa GB£ 50 per persona, GB£ 35 per i ragazzi tra i 13 ed i 15 anni, ci sono anche alcuni spazi prospicienti la curva park, i camperisti più attrezzati hanno l'altana sul tetto per vedere la gara.
              I campeggi sono due, in quello per famiglie vige il coprifuoco a partire dalle 22:00. Nell'altro campeggio, bolgia all night long, con spettacoli musicali a nastro.
              I WC chimici abbondano, e sono sanificati ogni 2-3 ore.

Palmer vende pacchetti, ce n'è per tutte le tasche.

Comment

• Font Size
                Non so nulla.
                Però Imola e Mugello hanno un appeal non paragonabile. O la stessa Misano.

San Martino del Lago è in mezzo al nulla (piattismo agricolo-lunare) e anche arrivarci non è il massimo (da est e da sud).
                Last edited by Paolo Grandi; 04-05-25, 17:42.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by panteranera View Post
                  Quelle poche tribune che ci sono erano piene, certo non faranno grandi numeri viste le dimensioni, comunque mi sembra che il dato ufficiale sia di 43000 presenze nei 3 giorni.
                  Si nella telecronaca di oggi hanno detto:"più di 43mila presenza nellarco dei tre gg, stesso numero dello scorso anno".

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Bella domanda.
                    Parlo solo a riguardo dell'evento di Cadwell, ma per le altre date l'impostazione è simile.

Per il fine settimana, si pagano GB£ 49 (€ 58) online (GB£ 75 alla biglietteria - € 88) per i 3 giorni, ridotti per i ragazzi tra i 13 ed i 15 anni (GB£ 30-45), non pagano i ragazzi sotto i 13 anni.
                    C'è ovviamente la possibilità di entrare anche una sola giornata - tra le 16 e le 40 GB£.
                    Il parcheggio è gratuito, meno che all'interno.
                    La possibilità di sedersi su una delle quattro tribune incide per altre GB£ 15 - 35
                    Per gli spettatori che arrivano in moto c'è il servizio (fondazione Rotary, obolo di beneficienza) di guardaroba per casco&cuoio. Le moto si parcheggiano all'interno del circuito (gratis).

Il campeggio costa GB£ 50 per persona, GB£ 35 per i ragazzi tra i 13 ed i 15 anni, ci sono anche alcuni spazi prospicienti la curva park, i camperisti più attrezzati hanno l'altana sul tetto per vedere la gara.
                    I campeggi sono due, in quello per famiglie vige il coprifuoco a partire dalle 22:00. Nell'altro campeggio, bolgia all night long, con spettacoli musicali a nastro.
                    I WC chimici abbondano, e sono sanificati ogni 2-3 ore.

Palmer vende pacchetti, ce n'è per tutte le tasche.
                    Senza calcolatrice alla mano e considerando costo della vita a spanne, mi pare che più o meno i prezzi del BSB e del CIV si equivalgono.

Pertanto, gli inglesi sono semplicemente piu appssionati di noi italiani alle gare dal vivo!

Comment

• Font Size

Senza calcolatrice alla mano e considerando costo della vita a spanne, mi pare che più o meno i prezzi del BSB e del CIV si equivalgono.

Pertanto, gli inglesi sono semplicemente piu appssionati di noi italiani alle gare dal vivo!
                      Corretto; anche se il PPP è pari all'italia, i britannici hanno comunque un potere d'acquisto superiore.

Comment

• Font Size
                        averla messa nel ponte del primo maggio non ha aiutato a mio parere....
                        però in motogp poter essere così a contatto coi piloti se lo si sogna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

Anche perchè in motogp, molti cojoni fischierebbero a diversi piloti... o forse no vista la vicinanza e codardaggine intrinseca....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toscanaccio34 View Post

Anche perchè in motogp, molti cojoni fischierebbero a diversi piloti... o forse no vista la vicinanza e codardaggine intrinseca....
                            Peti a raffica? "Toprakko?? Prrrrr...".

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post
                              Non capisco perché non mettere 20-30 Euro allo scopo di riempire tutto il possibile, quando ormai hai capito che 80 euro non te li danno.
                              Perchè se la devono tirare e raccontarsi che sono una pista a livello di Misano o Mugello.

Il paddock così piccolo da dover sforare sulla pista go cart per fare palco premiazione.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by SUPERALEX View Post

In motogp sarebbe impossibile, qua è come fosse il civ o poco più ormai.

Comment

X
                                Working...
                                X