Originally posted by Moroni
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu se ne va in MotoGP, chi resta in SBK ora?
Collapse
X
-
-
-
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh vabbè... DEVI fare biennale e poi cmq. tutti a parlare del 2027 con le pirelli.. come se la motogp utilizzasse le pirelli che conosce lui
Comment
-
Quindi anno prossimo può vincere bulega anche con meno giri, zavorra, pompa benzina stretta, e vaselina sul serbatoio?
Strada perfetta per ammazzare la SBK che già è morta da qualche anno, ma almeno ogni tanto c'era qualche sfida o piccolo fenomeno.
- Likes 1
Comment
-
“Mi mancherà tutto della SBK, non solo le gare ma anche tutti i ragazzi di Dorna e tutti coloro che conosco, anche il paddock. Questo paddock è molto più tranquillo e molto amichevole ma ora sto inseguendo mio sogno, cioè quello di arrivare in MotoGP da tre volte campione del mondo visto che stiamo ancora lottando per il campionato. Ora che ho firmato in MotoGP voglio dare qualcosa a BMW che ancora non ho dato prima di salutarci e darò il massimo fino alla fine.
Lo scorso anno feci tripletta qui a Misano ma quest’anno è tutto diverso, a volte siamo in lotta per le prime posizioni ed altre volte no. Ducati sono molto forti in questo momento, due settimane fa qui a Misano abbiamo fatto un buon test e abbiamo lavorato molto bene, il feeling non è male. Il target del weekend è quello di fare tre vittorie come l’anno scorso ma staremo a vedere”.
Comment
X
Comment