Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Razgatlioglu se ne va in MotoGP, chi resta in SBK ora?
O magari .. ragiona.. se va forte miller.. figuriamoci uno talentuoso come toprak... anche se non è giovane manco quello...
Toprak ha 1 anno meno di Miller....
non metto in dubbio che sia più talentuoso di Miller,metto in dubbio il fatto che ,pubblicità a parte ,avere Toprak nel team porterà risultati NETTAMENTE migliori di Miller che c'è cresciuto con i prototipi e sta facendo bene. avrei preferito,come altri credo, rimanesse in SBK per lo spettacolo che i duelli con Bulega stanno venendo fuori e per i mondiali che poteva portarsi in saccoccia,sappiamo entrambi che e impossibile possa aspirare a diventare campione del mondo motogp.a livello di cash non credo prenderà più di quello che gli offriva BMW ,un po' tardivo e passare ora ai prototipi non credi?
ma veramente siete convinti che arriva in motogp e farà bene un toprak? e che è un marquez o un vr46? farà merdesimo e piangerà come piange adesso, solo che in moto gp non puoi sputare in mondoconferenza e verrà zittito e messo a tacere
non metto in dubbio che sia più talentuoso di Miller,metto in dubbio il fatto che ,pubblicità a parte ,avere Toprak nel team porterà risultati NETTAMENTE migliori di Miller che c'è cresciuto con i prototipi e sta facendo bene. avrei preferito,come altri credo, rimanesse in SBK per lo spettacolo che i duelli con Bulega stanno venendo fuori e per i mondiali che poteva portarsi in saccoccia,sappiamo entrambi che e impossibile possa aspirare a diventare campione del mondo motogp.a livello di cash non credo prenderà più di quello che gli offriva BMW ,un po' tardivo e passare ora ai prototipi non credi?
Se Alex Marquez passa in un anno dal prendere 10-15 secondi a gara a giocarsi il titolo tutto può succedere
ma veramente siete convinti che arriva in motogp e farà bene un toprak? e che è un marquez o un vr46? farà merdesimo e piangerà come piange adesso, solo che in moto gp non puoi sputare in mondoconferenza e verrà zittito e messo a tacere
Oddio.. per me è superiore ad almeno metà della griglia, ed ha un controllo della moto fuori parametro, mai vista una sua caduta in gara se non centrato da altri, appena sale su una moto nuova la porta subito al limite.. avrà un pò da imparare in GP ma per me i numeri li ha
Beh però miller non è proprio la prima gara che fa bene,quest'anno si sta meritando la sella,ad oggi Campinoti può usare solo il fattore età per consolidare questa scelta.pero non va a prendere proprio un giovanissimo,anzi avrà un rookie di una certa età..Olivera dovrebbe avere due anni di contratto e non credo romperanno il suo..
E' la terza volta, a memoria, che Miller fa la prestazione della vita proprio in concomitanza con il potenziale rinnovo del contratto, per poi sparire subito dopo
La griglia motogp non è certo piena di VR46 o MM, io certe facce non riesco più a vederle dopo 10 anni
Se Alex Marquez passa in un anno dal prendere 10-15 secondi a gara a giocarsi il titolo tutto può succedere
Eh ma Toprak non sale sull'aeroplano rosso (lascia stare questa gara che e andata così così per ducati) sale su una Yamaha che per quanto migliori dubito che entro il 2027 raggiunga Ducati,poi subentrerà il V4quindi sviluppo di nuovo,se poi a 31 anni (contando che almeno due anni starà su Pramac per contratto) vincerà il mondiale allora mi incamminerò verso la Turchia per festeggiarlo😅
E' la terza volta, a memoria, che Miller fa la prestazione della vita proprio in concomitanza con il potenziale rinnovo del contratto, per poi sparire subito dopo
Beh e il primo anno su Yamaha e non mi pare siano solo due tre gare che fa bene,poi sono d'accordo che il ricambio generazionale deve esserci,meno sul fatto che ci sale un Toprak che ha un anno in meno e butta via tutti i potenziali titoli sbk per ambire a forse una top 5 qualche gara e se va di lusso qualche podio sporadico?non predico il futuro ,mi baso sulle storie dei piloti passati dalla sbk alle go(che oltretutto oggi sono ancora più estreme rispetto a qualche anno fa)..Bayliss 2006 e un unicum della storia😉
Ah ma questo dubito fortemente anche io.... Forse anche Dainese ha dato una spinta visto che sponsorizza il team di campinoti....
Vedremo.... avesse avuto 5-6 anni di meno capirei.. ma.. mah.. e poi non penso che la turchia sia un paese interessante per Dorna... non si corre là..... o forse porta dei soldi che non sappiamo...
Come tanti cmq.... poi c'è chi mette il turbo.....
La griglia motogp non è certo piena di VR46 o MM, io certe facce non riesco più a vederle dopo 10 anni
Diciamo anche che.. adesso in mano agli americani... vorranno spettacolo.-. vorranno in testa loro portare un pilota di colore (vedi Hamilton) e magari una donna o se i sondaggi lo dicono un travone...
E' businness... discorsi patriottici al momento pochi.. a differenza di dorna e spagnoli..
Comment