Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sul suo futuro: BASTA COMPROMESSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

“Sia mio fratello che Gelete Nieto stanno lavorando molto per il futuro: è un compito più loro che mio. Un pilota a cui interessa correre, lo fa con qualunque cosa, ma non è il mio caso: voglio farlo soltanto con un pacchetto vincente.

C'erano anche altre possibilità, non lo nego, ma non voglio più compromessi e questi anni sono stati una grande lezione per me: voglio raccogliere subito e un progetto ambizioso.

Purtroppo non è andato tutto come previsto con Go Eleven, ma ho sempre dato il massimo. L'anno scorso è andato meglio di quest'anno per una ragione o per l'altra, visto che in questa stagione avevamo il potenziale per arrivare secondi e invece siamo dodicesimi, ma nel complesso è stata comunque una sfida vinta”.

• Font Size
    Stoner direbbe che la sua ambizione supera il suo talento​.

Quindi tutta colpa del team, con la moto buona lui sarebbe secondo, certo, poi si sveglia bagnato nel letto?

Comment

• Font Size
      Il Gianni Sperti del motociclismo...​

Secondo me è meglio se si concentra su i suoi ristoranti a Lugano​
      Last edited by PaoloZX6R; 11-10-25, 10:21.

Comment

• Font Size
        Era più forte di dovi. Poi ha scelto di diventare Fabrizio Corona​

Comment

• Font Size
          vabbe se sapeva dai....

tanto talento ma poca tigna. con un altra testa poteva essere un top rider.

ma quindi pensione?

Comment

• Font Size

​Diventerà il sostituto di Rocco

Siffredi ovviamente

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zolla1 View Post
              Più veloce, non più forte

Comment

• Font Size
                Originally posted by samvise View Post
                Stoner direbbe che la sua ambizione supera il suo talento​.

Quindi tutta colpa del team, con la moto buona lui sarebbe secondo, certo, poi si sveglia bagnato nel letto?
                ahahah

Comment

• Font Size
                  Un altro Fabrizio o Giuliano.

Comment

• Font Size
                    Ho visto giusto Baldassarri con con go Eleven?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by skerp View Post
                      Un altro Fabrizio o Giuliano.
                      Ma in realtà Giuliano e Fabrizio hanno avuto lampi di velocità, Iannone mai uno in due anni.

Da Iannone mi aspettavo proprio lampi e poca costanza, invece è stato molto costante (ad arrivare dietro)
                      Last edited by Fafnir; 17-10-25, 06:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fafnir View Post

Ma in realtà Giuliano e Fabrizio hanno avuto lampi di velocità, Iannone mai uno in due anni.

Da Iannone mi aspettavo proprio lampi e poca costanza, invece è stato molto costante (ad arrivare dietro)
                        quest'anno grossa delusione anche per me
                        Diciamo che lo scorso anno ci ho "beccato" (è andata come prevedevo) quest'anno proprio pe rniente.
                        Mi aspettavo risultati migliori e invece è andato peggio (anche se si è infortunato pure)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PaoloZX6R View Post
                          Il Gianni Sperti del motociclismo...​

Secondo me è meglio se si concentra su i suoi ristoranti a Lugano​
                          IL GIANNI SPERTI.. minkia.. paura vera.

Ma si... ma per noi italiani... ma parliamo di uno che ha vinto 1 volta in MotoGP e 1 volta in WSBK... eh.. mai campione del mondo..... bravo con le fighe e a spendere soldi.... dai su.

Ormai ha pure un'età.. se la tira..... ma anche no. A casa.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fafnir View Post

Stavano anche in team diversi in tempi diversi c'è da dire.. ma coi se e coi ma si fa poco.

E cmq. Iannone.. numeri alla mano.. azzo ha vinto?

Più famoso per le fighe che si è portato in pista e trombato, la chirurgia estetica e il tirarsela.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Zolla1 View Post
                              Vabbè dipende dalle fasi...

Si ha vinto prima del dovi... ma è più dovizioso che ha perso che lui vinto.

E cmq. lui non ha vinto un chezz eh... 1 vittoria motogp 1 vittoria wsbk..... gente come Crutchlow o miller han vinto mille volte tanto...

Comment

X
                              Working...
                              X