Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rinaldi lascia la WSBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by samvise View Post

Mi è stato detto da più persone.

Quindi con stipendio da OPERAIO e sola manetta è arrivato dove è arrivato?
    Con una famiglia normale, che ha fatto parecchi sacrifici, è arrivato dove è arrivato
    PS: il "mi è stato detto da più persone" non è equivalente a dire che l'informazione sia veritiera

Comment

• Font Size
      Rinaldi sta bello foderato di soldi, ma forse gli anni passano e anche la famiglia dice, ok, ti sei divertito, basta buttare così tanti soldi.
      Buon per lui.....

Ma d'altro canto nel motorsport moderno.... gente senza soldi ... fa poco. COSTA.

Comment

• Font Size
        Originally posted by fabiolo View Post

Con una famiglia normale, che ha fatto parecchi sacrifici, è arrivato dove è arrivato
        PS: il "mi è stato detto da più persone" non è equivalente a dire che l'informazione sia veritiera
        Vabbè ma stica.. si parla del pilota...

Poi.. sacrifici o no.. ovviamente per correre sappiamo bene quanto costi.. anche come amatori.. in giornate di prove libere.. figuriamoci GARE.

Comment

• Font Size
          Spostato in sezione WSBK.. era su Campionati Italiani.

Comment

• Font Size

Mi è stato detto da più persone.

Quindi con stipendio da OPERAIO e sola manetta è arrivato dove è arrivato?
            Quindi se sai quale sarebbe l'attività di famiglia che l'ha foderato di soldi?

Comment

• Font Size
              Michael Rinaldi: “Dentro di me sapevo che questa sarebbe stata la mia ultima vittoria nel WorldSBK. Magari potessi trovare le parole per esprimere ciò che sento, ma è dura. Si chiude la mia esperienza da pilota nel WorldSBK. Non perché sia pronto per dire basta ma perché ho imparato che a volte la cosa migliore che puoi fare nella vita è non forzare le cose e lasciare che prendano il proprio corso naturale. La fame c’è ancora, e il fuoco votato alla vittoria è vivo. Diventare campione del mondo resta il mio obiettivo.

Continuerò a inseguire quel sogno, forse su piste diverse, forse in campionati diversi. Oltre alle competizioni sto lavorando a qualcosa di nuovo, oltre le moto, ma guidato dalla stessa passione. Grazie. È stato un percorso bellissimo!�E la strada che abbiamo davanti è solo all’inizio! Ma questa grande parte del mio cuore e della mia carriera termina qui… Grazie, dal profondo del mio cuore”.​

A parte che, non l'avevano già pedalato e correva in supersport?
              Che poi scusate.. non era già sceso/declassato in supersport?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Bulun View Post

Quindi se sai quale sarebbe l'attività di famiglia che l'ha foderato di soldi?
                Ma stica.. dai... parliamo di moto...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post

Ma stica.. dai... parliamo di moto...
                  Ma se sei sempre tu il primo a parlare dei soldi dei piloti, amici ricchi, e gente disperata che "viene via per poco"...
                  Daje su...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bulun View Post

ma se sei sempre tu il primo a parlare dei soldi dei piloti, amici ricchi, e gente disperata che "viene via per poco"...
                    Daje su...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Che poi scusate.. non era già sceso/declassato in supersport?
                      si ma ha sostituito Rabat in quel team satellite yamaha scrauso
                      non una buona scelta mi sa

Comment

X
                      Working...
                      X