Michael Rinaldi: “Dentro di me sapevo che questa sarebbe stata la mia ultima vittoria nel WorldSBK. Magari potessi trovare le parole per esprimere ciò che sento, ma è dura. Si chiude la mia esperienza da pilota nel WorldSBK. Non perché sia pronto per dire basta ma perché ho imparato che a volte la cosa migliore che puoi fare nella vita è non forzare le cose e lasciare che prendano il proprio corso naturale. La fame c’è ancora, e il fuoco votato alla vittoria è vivo. Diventare campione del mondo resta il mio obiettivo.
Continuerò a inseguire quel sogno, forse su piste diverse, forse in campionati diversi. Oltre alle competizioni sto lavorando a qualcosa di nuovo, oltre le moto, ma guidato dalla stessa passione. Grazie. È stato un percorso bellissimo!�E la strada che abbiamo davanti è solo all’inizio! Ma questa grande parte del mio cuore e della mia carriera termina qui… Grazie, dal profondo del mio cuore”.
A parte che, non l'avevano già pedalato e correva in supersport?
Continuerò a inseguire quel sogno, forse su piste diverse, forse in campionati diversi. Oltre alle competizioni sto lavorando a qualcosa di nuovo, oltre le moto, ma guidato dalla stessa passione. Grazie. È stato un percorso bellissimo!�E la strada che abbiamo davanti è solo all’inizio! Ma questa grande parte del mio cuore e della mia carriera termina qui… Grazie, dal profondo del mio cuore”.
A parte che, non l'avevano già pedalato e correva in supersport?

Comment