Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I BULEGA contro tutti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I BULEGA contro tutti?

    Ma se uno vince 13 gare di fila, è il più forte di tutti. Perchè doversi giustificare, spiegare, attaccare?

    Davide Bulega




    “Vince contro nessuno” è una frase superficiale. Punto.
    È irrispettosa verso chi vince, ma ancora di più verso chi scende in pista con anni di lavoro, sacrifici e risultati alle spalle. Aggiungo, irrispettoso anche per un team/casa motociclistica che investe in sviluppo, tecnologia e in risorse umane.

    Nessuno di quei ragazzi arriva nel mondiale per caso: sono tutti piloti di altissimo livello, o nella peggiore delle ipotesi, molto forti.
    Liquidarli come “nessuno” significa non comprendere davvero niente dello sport.

    Le critiche, se motivate e argomentate, sono legittime. Così come lo è tifare per qualcun’altro.
    Ma la cattiveria gratuita, gli attacchi personali, il bisogno costante di sminuire… no.
    Trovo anche imbarazzante che, quando un pilota Italiano vince su una moto Italiana, i primi a criticare siano proprio gli italdioti.
    “Vince contro nessuno”, “un livello ridicolo”: sempre le stesse stupidate, come se arrivare fin lì fosse semplice, come se distruggere record sia scontato, come se gli avversari fossero comparse. Non lo sono cari smanettoni da APE CROSS!

    In altri Paesi un pilota della propria Nazione, verrebbe celebrato senza esitazione.

    Nei social invece, leggo lo stesso rumore come l’ignoranza che rimbomba assordante nella loro testa.







    Nicolò Bulega






    "Non mi interessa se dicono che vinco solo perche ho la moto migliore

    Tutti i piloti Ducati hanno la mia stessa moto e ciò che conta per me è vincere e batterli. Toprak mi manca, ma gli altri arriveranno: Lecuona potrebbe battermi in alcune gare. Il mio futuro? Settimana prossima potrebbe cambiare qualcosa"

    (Nicolò Bulega - fonte GpOne)

  • Font Size
    #2
    Vabbè.. dai contro tutti..... Nicolò che avrà mai detto.

    Davide ha il suo carattere e prende di punta tanti...

    MA in effetti... italiano più vincente in WSBK, è giovane.. ha esperienza nel motomondiale, ovvio che vorrebbe girare in massima serie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      purtroppo siamo sempre alle solite , piloti che devono giustificarsi per commenti sui social .
      Qualcuno per stare dietro a certe sciocchezze e' andato anche in crisi .
      Fossi io Bulega non starei neanche piu sui social , tanto li fanno solo chiacchere da bar , gente che neanche sa di cosa parla
      Una volta certi discorsi stavano appunto al bar e i piloti non ne venivano intaccati , oggi purtroppo invece devono stare pure a giustificarsi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by davegan View Post
        purtroppo siamo sempre alle solite , piloti che devono giustificarsi per commenti sui social .
        Qualcuno per stare dietro a certe sciocchezze e' andato anche in crisi .
        Fossi io Bulega non starei neanche piu sui social , tanto li fanno solo chiacchere da bar , gente che neanche sa di cosa parla
        Una volta certi discorsi stavano appunto al bar e i piloti non ne venivano intaccati , oggi purtroppo invece devono stare pure a giustificarsi
        Concordo in pieno... cazz ti giustifichi con mille idioti.... anzi... giustificandoti sembra che abbiano ragione loro e tu debba spiegare.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by samvise View Post
          Ma se uno vince 13 gare di fila, è il più forte di tutti. Perchè doversi giustificare, spiegare, attaccare?

          Davide Bulega




          “Vince contro nessuno” è una frase superficiale. Punto.
          È irrispettosa verso chi vince, ma ancora di più verso chi scende in pista con anni di lavoro, sacrifici e risultati alle spalle. Aggiungo, irrispettoso anche per un team/casa motociclistica che investe in sviluppo, tecnologia e in risorse umane.

          Nessuno di quei ragazzi arriva nel mondiale per caso: sono tutti piloti di altissimo livello, o nella peggiore delle ipotesi, molto forti.
          Liquidarli come “nessuno” significa non comprendere davvero niente dello sport.

          Le critiche, se motivate e argomentate, sono legittime. Così come lo è tifare per qualcun’altro.
          Ma la cattiveria gratuita, gli attacchi personali, il bisogno costante di sminuire… no.
          Trovo anche imbarazzante che, quando un pilota Italiano vince su una moto Italiana, i primi a criticare siano proprio gli italdioti.
          “Vince contro nessuno”, “un livello ridicolo”: sempre le stesse stupidate, come se arrivare fin lì fosse semplice, come se distruggere record sia scontato, come se gli avversari fossero comparse. Non lo sono cari smanettoni da APE CROSS!

          In altri Paesi un pilota della propria Nazione, verrebbe celebrato senza esitazione.

          Nei social invece, leggo lo stesso rumore come l’ignoranza che rimbomba assordante nella loro testa.







          Nicolò Bulega






          "Non mi interessa se dicono che vinco solo perche ho la moto migliore

          Tutti i piloti Ducati hanno la mia stessa moto e ciò che conta per me è vincere e batterli. Toprak mi manca, ma gli altri arriveranno: Lecuona potrebbe battermi in alcune gare. Il mio futuro? Settimana prossima potrebbe cambiare qualcosa"

          (Nicolò Bulega - fonte GpOne)
          ….è davvero triste quello che scrive, si percepisce la delusione e la rabbia, umanamente lo comprendo…ed è bene che non guardi i social che sono un covo di leoni da tastiera, e di frustrati che sminuiscono le vittorie altrui, chiaramente per invidia o semplicemente per cattiveria gratuita!

          Nicolò….sei un campione e un atleta di altissimo livello...
          vorrei solo dirti una cosa: quando la persona è zero, l’offesa è nulla !
          Sempre avanti! 💪🏼💪🏼💪🏼

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by samvise View Post
            Ma se uno vince 13 gare di fila, è il più forte di tutti. Perchè doversi giustificare, spiegare, attaccare?

            Davide Bulega




            “Vince contro nessuno” è una frase superficiale. Punto.
            È irrispettosa verso chi vince, ma ancora di più verso chi scende in pista con anni di lavoro, sacrifici e risultati alle spalle. Aggiungo, irrispettoso anche per un team/casa motociclistica che investe in sviluppo, tecnologia e in risorse umane.

            Nessuno di quei ragazzi arriva nel mondiale per caso: sono tutti piloti di altissimo livello, o nella peggiore delle ipotesi, molto forti.
            Liquidarli come “nessuno” significa non comprendere davvero niente dello sport.

            Le critiche, se motivate e argomentate, sono legittime. Così come lo è tifare per qualcun’altro.
            Ma la cattiveria gratuita, gli attacchi personali, il bisogno costante di sminuire… no.
            Trovo anche imbarazzante che, quando un pilota Italiano vince su una moto Italiana, i primi a criticare siano proprio gli italdioti.
            “Vince contro nessuno”, “un livello ridicolo”: sempre le stesse stupidate, come se arrivare fin lì fosse semplice, come se distruggere record sia scontato, come se gli avversari fossero comparse. Non lo sono cari smanettoni da APE CROSS!

            In altri Paesi un pilota della propria Nazione, verrebbe celebrato senza esitazione.

            Nei social invece, leggo lo stesso rumore come l’ignoranza che rimbomba assordante nella loro testa.







            Nicolò Bulega






            "Non mi interessa se dicono che vinco solo perche ho la moto migliore

            Tutti i piloti Ducati hanno la mia stessa moto e ciò che conta per me è vincere e batterli. Toprak mi manca, ma gli altri arriveranno: Lecuona potrebbe battermi in alcune gare. Il mio futuro? Settimana prossima potrebbe cambiare qualcosa"

            (Nicolò Bulega - fonte GpOne)
            Ma Davide Bulega, non trova pace? Sempre polemico, già non si era parlato per anni forse col figlio, non era invitato alle gare, era estraneo, apprezza quel che hai, apprezza che sicuramente grazie a te e quello che ci hai investito tuo figlio è ricco e famoso, ma meno polemiche.

            Davide Bulega cosa fa di lavoro vero? A parte agenzia di ragazze o quella cosa che faceva con igor antonelli che penso sia già naufragata?

            Comment


            • Font Size
              #7
              vabbè capisco il concetto, ma è oggettivo che il livello è un'altro, sia per superiorità della moto ma anche per superiorità sua. quindi non diremo che corre contro nessuno, ma si dirà corre con un livello nettamente inferiore. Cmq ieri nella superpole race ha girato con il ritmo da motogp, pure sta cosa secondo me è esagerata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Elysa View Post
                Nicolò….sei un campione e un atleta di altissimo livello...

                vorrei solo dirti una cosa:
                "ogni tanto girate a guardà do' stanno l'altri, e frena, rallenta, zigzaga, fa come cazzo te pare ma fa qualcosa che le gare così so' 'na gran rottura de cojoni."

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by monikaf View Post

                  "ogni tanto girate a guardà do' stanno l'altri, e frena, rallenta, zigzaga, fa come cazzo te pare ma fa qualcosa che le gare così so' 'na gran rottura de cojoni."
                  Ahahahahahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post

                    "ogni tanto girate a guardà do' stanno l'altri, e frena, rallenta, zigzaga, fa come cazzo te pare ma fa qualcosa che le gare così so' 'na gran rottura de cojoni."
                    In effetti..... ah,ah...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by monikaf View Post

                      "ogni tanto girate a guardà do' stanno l'altri, e frena, rallenta, zigzaga, fa come cazzo te pare ma fa qualcosa che le gare così so' 'na gran rottura de cojoni."
                      io mi chiedo perchè,se uno è così superiore, deve per forza far vedere di schiacciare gli avversari (a meno che tu non voglia di mostrare di essere da motogp,ma tanto i tecnici ducati lo vedono lo stesso).
                      Non c'è bisogno di ammazzare le gare.
                      rossi,sotto questo aspetto,è stato il più intelligente di tutti...
                      Ne aveva di più ma spesso faceva finta di lottare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        io mi chiedo perchè,se uno è così superiore, deve per forza far vedere di schiacciare gli avversari (a meno che tu non voglia di mostrare di essere da motogp,ma tanto i tecnici ducati lo vedono lo stesso).
                        Non c'è bisogno di ammazzare le gare.
                        rossi,sotto questo aspetto,è stato il più intelligente di tutti...
                        Ne aveva di più ma spesso faceva finta di lottare
                        vabbe dai ma non ha senso...

                        a me Rossi quando faceva così mi faceva incazzare e basta...

                        le gare di moto a quei livelli devono essere e rimanere la massima espressione del motociclismo. C'è da considerare anche che Bulega è un bel cristone, non è un mini pilota alla Bautista. Per me fa bene a mettere giù il massimo della sua resa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Rossi quando era in MotoGP non commentava pubblicamente sui social,diceva la sua (giusta o sbagliata che sia) nelle interviste e se non sbaglio lo fanno anche molti piloti della MotoGP oggigiorno.

                          Posso capire il padre che si sia risentito ma la SBK è un po' la serie B delle moto ed è sotto gli occhi di tutti che i più forti vogliono la gp ed i veloci della gp provano a finire la loro carriera in SBK per allungare di qualche anno lo stipendio.

                          Niccolò è al momento il più forte sulla moto migliore,non dovrebbe giustificarsi come anni addietro non lo fecero Badovini in sstk e Locatelli in ss600 vincendo tutte le tappe del campionato tranne una.


                          Firmato uno smanettone da ciao sponpo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                            vabbe dai ma non ha senso...

                            a me Rossi quando faceva così mi faceva incazzare e basta...

                            le gare di moto a quei livelli devono essere e rimanere la massima espressione del motociclismo. C'è da considerare anche che Bulega è un bel cristone, non è un mini pilota alla Bautista. Per me fa bene a mettere giù il massimo della sua resa.
                            non ha senso se lo guardi da un solo lato (ovvero che lui vuole andarsene)...ha più senso se invece vuoi rimanere li senza ricevere nmila limitazioni,lamentele e tutto
                            E ti inquadrano pure di più....giochi al gatto col topo come faceva rossi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              non ha senso se lo guardi da un solo lato (ovvero che lui vuole andarsene)...ha più senso se invece vuoi rimanere li senza ricevere nmila limitazioni,lamentele e tutto
                              E ti inquadrano pure di più....giochi al gatto col topo come faceva rossi
                              Per fare come faceva Rossi devi sapere bene quello che fai perché andare forte è più facile che auto limitarsi e fare bagarre in cui puoi anche prendere bastonate o cadere per perdita di attenzione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X