Originally posted by Heinrich
View Post
Piccola nota di contorno.
Ducati sta vincendo alla grande pure nella sbk giapponese.
Con al MOTO VECCHIA.
Se gli danno l'attuale i giapponesi va a finire che fanno solo tosaerba



Comment