Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I BULEGA contro tutti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Heinrich View Post
    Ditemi voi se è normale che piloti come montella, surra e baldassarri siano in grado di lottare per i podi.
    Con tutto il rispetto, ma il livello sembra persino più in alto in supersport.

    Non me ne vogliano i vari surra, bassani e montella, che sicuramente sanno guidare e sono alieni semi-divini rispetto a me, ma loro sono piloti da civ, delbianco è all'incirca a quel livello lì.
    Se c'hai la moto che va e i giapponesi non son capaci questo è il risultato.
    Piccola nota di contorno.
    Ducati sta vincendo alla grande pure nella sbk giapponese.
    Con al MOTO VECCHIA.
    Se gli danno l'attuale i giapponesi va a finire che fanno solo tosaerba

    Comment


    • Font Size
      #32
      Se non gli ciulano il mercato i cinesi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by mito22 View Post

        14 vittorie consecutive, pilota italiano più vincente, ecc ecc.. ma veramente pochi seguono ormai...

        Pilota più forte su moto migliore... va così.... penso che sia il campionato più palloso e meno seguito della storia della WSBK.. sbaglio?
        Si , il campionato è a senso unico e monopolizzato.
        Poi , il Toprak è andato in MotoGp , ed ecco un po' di monotonia. Race 2 senza una BMW ,Oliveira che ha avuto un bel botto , e il PETRUX , che dice di aver avuto un contatto con il mezzo turco e quindi non ha partecipato a gara 2.
        Che dire 🤷🤷🤷🤷🤷🤷

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by federicoronzani View Post

          Si , il campionato è a senso unico e monopolizzato.
          Poi , il Toprak è andato in MotoGp , ed ecco un po' di monotonia. Race 2 senza una BMW ,Oliveira che ha avuto un bel botto , e il PETRUX , che dice di aver avuto un contatto con il mezzo turco e quindi non ha partecipato a gara 2.
          Che dire 🤷🤷🤷🤷🤷🤷
          Più che altro con le limitazioni ducati pare andare pure meglio. Bimota invece le ha buscate forte

          Comment


          • Font Size
            #35
            Cmq. i Bulega non sono contro tutti.. penso sia normale che ci sia della frustrazione, vedendo che ci sono più polemiche per il campionato monomarca e monopilota in atto. Ovvio che a Nicolò non vengono appieno riconosciuti i meriti che ha.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post
              Ovvio che a Nicolò non vengono appieno riconosciuti i meriti che ha.
              Se lui ritiene che questi risultati siano eccezionali farebbe bene a godersi il momento (e i soldi). Alla fine non e' colpa sua se la situazione e' questa ma d'altronde finche' c'era Toprak il mondiale e i record non li ha portati a casa lui. Avesse fatto le stesse cose con Toprak in pista per 2 anni quest'anno le uniche "polemiche" sarebbero state per il mondiale "noioso" ma nessuno avrebbe potuto dire nulla su di lui.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Heinrich View Post
                Ditemi voi se è normale che piloti come montella, surra e baldassarri siano in grado di lottare per i podi.
                Con tutto il rispetto, ma il livello sembra persino più in alto in supersport.

                Non me ne vogliano i vari surra, bassani e montella, che sicuramente sanno guidare e sono alieni semi-divini rispetto a me, ma loro sono piloti da civ, delbianco è all'incirca a quel livello lì.
                Secondo me il livello non è più basso della SS

                Semplicemente la Ducati oggi è un paio di spanne sopra gli altri, come avvenuto in MotoGP fino allo scorso anno
                Non dimenticare che con questa moto Iannone e Rinaldi hanno fatto vittorie e/o podi tra il 2023 e il 25, e sappiamo bene che fine abbiano fatto oggi

                Va anche detto che hanno nel team Aruba Lecuona e Bulega che sono i migliori in griglia, senza se e senza ma, gli altri buoni(Petrucci, Oliveira, Locatelli, Bassani e i due Lowes) non stanno facendo bene per tante ragioni, perlopiù la moto
                Last edited by Pheel; 06-05-26, 11:48.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Heinrich View Post
                  Ditemi voi se è normale che piloti come montella, surra e baldassarri siano in grado di lottare per i podi.
                  Con tutto il rispetto, ma il livello sembra persino più in alto in supersport.

                  Non me ne vogliano i vari surra, bassani e montella, che sicuramente sanno guidare e sono alieni semi-divini rispetto a me, ma loro sono piloti da civ, delbianco è all'incirca a quel livello lì.
                  Eh si, in effetti hai ragione. Su tutto.


                  Petrucci ha scelto i soldi sennò quest'anno sarebbe stato sul podio SEMPRE.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Secondo me il livello non è più basso della SS

                    Semplicemente la Ducati oggi è un paio di spanne sopra gli altri, come avvenuto in MotoGP fino allo scorso anno
                    Non dimenticare che con questa moto Iannone e Rinaldi hanno fatto vittorie e/o podi tra il 2023 e il 25, e sappiamo bene che fine abbiano fatto oggi

                    Va anche detto che hanno nel team Aruba Lecuona e Bulega che sono i migliori in griglia, senza se e senza ma, gli altri buoni(Petrucci, Oliveira, Locatelli, Bassani e i due Lowes) non stanno facendo bene per tante ragioni, perlopiù la moto
                    Di fatto però.... gare noiose, pochi personaggi, niente lotta.. la gente smette di guardarlo.

                    Io quest'anno non ho visto 1 gara che sia 1 di WSBK.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Hazrael View Post

                      Se lui ritiene che questi risultati siano eccezionali farebbe bene a godersi il momento (e i soldi). Alla fine non e' colpa sua se la situazione e' questa ma d'altronde finche' c'era Toprak il mondiale e i record non li ha portati a casa lui. Avesse fatto le stesse cose con Toprak in pista per 2 anni quest'anno le uniche "polemiche" sarebbero state per il mondiale "noioso" ma nessuno avrebbe potuto dire nulla su di lui.
                      Si diciamo che ovviamente la quercia non fa arance... quindi... quel modo di contrattaccare subito... c'è.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Se c'hai la moto che va e i giapponesi non son capaci questo è il risultato.
                        Piccola nota di contorno.
                        Ducati sta vincendo alla grande pure nella sbk giapponese.
                        Con al MOTO VECCHIA.
                        Se gli danno l'attuale i giapponesi va a finire che fanno solo tosaerba
                        I giapponesi se ne sono andati 12-15 anni fa.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          I giapponesi se ne sono andati 12-15 anni fa.....
                          ????
                          va che nel 2019/2020 kawa ancora aggiornava per bene la 10, yamaha portava aggiornamenti e la moto era fresca e honda debuttava pure lei assieme alla v4 con quel bidone

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ????
                            va che nel 2019/2020 kawa ancora aggiornava per bene la 10, yamaha portava aggiornamenti e la moto era fresca e honda debuttava pure lei assieme alla v4 con quel bidone
                            Ma valà... la Kawasaki è quella del 2012 con qualche puttanata sopra.... Honda.. mai pervenuta.... Yamaha.. dal 2016 non fanno una R1 nuova... Suzuki.. ah c'era suzuki?


                            E che moto nuovo supersportive 1000 stanno producendo per il mercato?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Eh si, in effetti hai ragione. Su tutto.


                              Petrucci ha scelto i soldi sennò quest'anno sarebbe stato sul podio SEMPRE.
                              Sù Petrucci , al momento , BMW NON ha investito bene !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by federicoronzani View Post

                                Sù Petrucci , al momento , BMW NON ha investito bene !!!!!
                                Prendendolo....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X