mo vabbè che è diventata noiosa e vince solo Bulega ma nemmeno ad aprire un topic generale mi sembra troppo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SuperBike Aragon
Collapse
X
-
io le continuo a vedere, per rispetto alla categoria....però effettivamente non c'è storia.
anche se nella sprint Bulega è stato anche quinto o quarta ad un certo punto...
mesà che Lecuona quasi rimpiange la honda, almeno li non poteva avere particolari possibilità, invece adesso vede la torta ma non la può mangiare...
Comment
-
Aspetta il prossimo annoOriginally posted by FIloGhemEnO View Postio le continuo a vedere, per rispetto alla categoria....però effettivamente non c'è storia.
anche se nella sprint Bulega è stato anche quinto o quarta ad un certo punto...
mesà che Lecuona quasi rimpiange la honda, almeno li non poteva avere particolari possibilità, invece adesso vede la torta ma non la può mangiare...
Comment
-
le gare magari saranno un pò più combattute..Originally posted by luciocabrio View Post
Aspetta il prossimo anno
il fatto è che, come detto altre volte, non ha proprio più appeal la sbk. se ripenso a Fogarty per dire, aveva quasi più notorietà di Doohan che vinceva i mondiali in 500..
cioè King Carl per cosa per tre mondiali in SBK? allora Rea che dovrebbe essere...?
però all'epoca aveva un sacco di fascino...ora zero
Comment
-
In effetti io quest'anno non ho visto NEMMENO una gara... nemmeno una.. Ricordo quando facevo la telecronaca WSBK come faccio motogp.... ma ormai meglio una passeggiata o dormire....Originally posted by FIloGhemEnO View Postmo vabbè che è diventata noiosa e vince solo Bulega ma nemmeno ad aprire un topic generale mi sembra troppo....
E anno prossimo sarà anche peggio..
Comment
-
Quante storie che fate per niente... I piloti stanno facendo numeri da circo ed i record delle piste vengono demoliti ad ogni gara
Lecuona è diventato il rivale Nr.1 di Nicolò e non lo molla un attimo ... è solo una questione di tempo ed arriverà anche lui
Le BMW vanno forte ma per star dietro alle Ducati hanno dovuto uccidere i piloti
Kawasaki, con Gerlof, sta andando fortissimo e le Bimota sono sempre in top10
Le altre Ducati vanno alla grande e VDS, quando non cade, è sempre in vista delle due Ducati ufficiali
Guardate i tempi totali di gara dei "meno forti" e noterete che tutti stanno girando più forte dello scorso anno
Però dite che le gare sono noiose ... quando vinceva Rea ero lo stesso con la differenza che era Ducati a rincorrere
La vera delusione è Yamaha
Vedremo cosa succederà a Misano ... mi trovate nel paddock
Comment
-
anche quando il turco dominava o ha vinto pur avendosaltato 2 weekend per infortunioOriginally posted by fabiolo View PostQuante storie che fate per niente... I piloti stanno facendo numeri da circo ed i record delle piste vengono demoliti ad ogni gara
Lecuona è diventato il rivale Nr.1 di Nicolò e non lo molla un attimo ... è solo una questione di tempo ed arriverà anche lui
Le BMW vanno forte ma per star dietro alle Ducati hanno dovuto uccidere i piloti
Kawasaki, con Gerlof, sta andando fortissimo e le Bimota sono sempre in top10
Le altre Ducati vanno alla grande e VDS, quando non cade, è sempre in vista delle due Ducati ufficiali
Guardate i tempi totali di gara dei "meno forti" e noterete che tutti stanno girando più forte dello scorso anno
Però dite che le gare sono noiose ... quando vinceva Rea ero lo stesso con la differenza che era Ducati a rincorrere
La vera delusione è Yamaha
Vedremo cosa succederà a Misano ... mi trovate nel paddock
Comment
-
è un ragionamento che ho fatto anche io in qualche altro topic. La SBK in effetti non è scarsa come prestazione dei singoli, il problema è che Bulega sta dimostrando di essere di un altro pianeta anche in confronto a loro, ovviamente sempre in coppia con Ducati.Originally posted by fabiolo View PostQuante storie che fate per niente... I piloti stanno facendo numeri da circo ed i record delle piste vengono demoliti ad ogni gara
Lecuona è diventato il rivale Nr.1 di Nicolò e non lo molla un attimo ... è solo una questione di tempo ed arriverà anche lui
Le BMW vanno forte ma per star dietro alle Ducati hanno dovuto uccidere i piloti
Kawasaki, con Gerlof, sta andando fortissimo e le Bimota sono sempre in top10
Le altre Ducati vanno alla grande e VDS, quando non cade, è sempre in vista delle due Ducati ufficiali
Guardate i tempi totali di gara dei "meno forti" e noterete che tutti stanno girando più forte dello scorso anno
Però dite che le gare sono noiose ... quando vinceva Rea ero lo stesso con la differenza che era Ducati a rincorrere
La vera delusione è Yamaha
Vedremo cosa succederà a Misano ... mi trovate nel paddock
per dire però, anche Verstappen qualche anno fa uccise il mondiale f1, come fece prima Hamilton, ma in quel caso nessuno smise di vedere la F1.
- Likes 1
Comment
-
Perchè Schumacher 2004?Originally posted by FIloGhemEnO View Post
è un ragionamento che ho fatto anche io in qualche altro topic. La SBK in effetti non è scarsa come prestazione dei singoli, il problema è che Bulega sta dimostrando di essere di un altro pianeta anche in confronto a loro, ovviamente sempre in coppia con Ducati.
per dire però, anche Verstappen qualche anno fa uccise il mondiale f1, come fece prima Hamilton, ma in quel caso nessuno smise di vedere la F1.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4558
- 48
- Maschio
- 1,990
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Chi sta smettendo di vedere la sbk è solamente chi non sopporta sto dominio Ducati, a parti invertite (qualsiasi) starebbe qua ad elogiare l'oggettività che mai come quest'anno la sbk era veloce e stava frantumando ogni record sui tempi.Originally posted by FIloGhemEnO View Post
è un ragionamento che ho fatto anche io in qualche altro topic. La SBK in effetti non è scarsa come prestazione dei singoli, il problema è che Bulega sta dimostrando di essere di un altro pianeta anche in confronto a loro, ovviamente sempre in coppia con Ducati.
per dire però, anche Verstappen qualche anno fa uccise il mondiale f1, come fece prima Hamilton, ma in quel caso nessuno smise di vedere la F1.
Comment
-
"Ducati mi ha mostrato la differenza con Bulega: è nulla.
Sono frustrato per non aver vinto ma siamo lì, è solo questione di dettagli. Nicolò ha tre anni di esperienza, io invece sono solo al sesto round"
Iker Lecuona
Comment
-
Io tifo ducati però preferirei un campionato come quando c'era toprak (e battere l'astemio magnacapre)Originally posted by toscanaccio34 View Post
Chi sta smettendo di vedere la sbk è solamente chi non sopporta sto dominio Ducati, a parti invertite (qualsiasi) starebbe qua ad elogiare l'oggettività che mai come quest'anno la sbk era veloce e stava frantumando ogni record sui tempi.
Comment
X


Comment