Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SuperBike Aragon

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SuperBike Aragon

    mo vabbè che è diventata noiosa e vince solo Bulega ma nemmeno ad aprire un topic generale mi sembra troppo....

  • Font Size
    #2
    Direi che è sintomo chiaro.
    Tutt'ora non so nemmeno chi ha vinto le gare,anche se lo immagino

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le continuo a vedere, per rispetto alla categoria....però effettivamente non c'è storia.
      anche se nella sprint Bulega è stato anche quinto o quarta ad un certo punto...
      mesà che Lecuona quasi rimpiange la honda, almeno li non poteva avere particolari possibilità, invece adesso vede la torta ma non la può mangiare...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        io le continuo a vedere, per rispetto alla categoria....però effettivamente non c'è storia.
        anche se nella sprint Bulega è stato anche quinto o quarta ad un certo punto...
        mesà che Lecuona quasi rimpiange la honda, almeno li non poteva avere particolari possibilità, invece adesso vede la torta ma non la può mangiare...
        Aspetta il prossimo anno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          Aspetta il prossimo anno
          le gare magari saranno un pò più combattute..

          il fatto è che, come detto altre volte, non ha proprio più appeal la sbk. se ripenso a Fogarty per dire, aveva quasi più notorietà di Doohan che vinceva i mondiali in 500..

          cioè King Carl per cosa per tre mondiali in SBK? allora Rea che dovrebbe essere...?

          però all'epoca aveva un sacco di fascino...ora zero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by FIloGhemEnO View Post
            mo vabbè che è diventata noiosa e vince solo Bulega ma nemmeno ad aprire un topic generale mi sembra troppo....
            In effetti io quest'anno non ho visto NEMMENO una gara... nemmeno una.. Ricordo quando facevo la telecronaca WSBK come faccio motogp.... ma ormai meglio una passeggiata o dormire....

            E anno prossimo sarà anche peggio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Aspetta il prossimo anno
              Per la fine definitiva?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Per la fine definitiva?
                No...lecuona aspetta il prossimo anno per vincere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quante storie che fate per niente... I piloti stanno facendo numeri da circo ed i record delle piste vengono demoliti ad ogni gara
                  Lecuona è diventato il rivale Nr.1 di Nicolò e non lo molla un attimo ... è solo una questione di tempo ed arriverà anche lui
                  Le BMW vanno forte ma per star dietro alle Ducati hanno dovuto uccidere i piloti
                  Kawasaki, con Gerlof, sta andando fortissimo e le Bimota sono sempre in top10
                  Le altre Ducati vanno alla grande e VDS, quando non cade, è sempre in vista delle due Ducati ufficiali
                  Guardate i tempi totali di gara dei "meno forti" e noterete che tutti stanno girando più forte dello scorso anno
                  Però dite che le gare sono noiose ... quando vinceva Rea ero lo stesso con la differenza che era Ducati a rincorrere
                  La vera delusione è Yamaha

                  Vedremo cosa succederà a Misano ... mi trovate nel paddock

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiolo View Post
                    Quante storie che fate per niente... I piloti stanno facendo numeri da circo ed i record delle piste vengono demoliti ad ogni gara
                    Lecuona è diventato il rivale Nr.1 di Nicolò e non lo molla un attimo ... è solo una questione di tempo ed arriverà anche lui
                    Le BMW vanno forte ma per star dietro alle Ducati hanno dovuto uccidere i piloti
                    Kawasaki, con Gerlof, sta andando fortissimo e le Bimota sono sempre in top10
                    Le altre Ducati vanno alla grande e VDS, quando non cade, è sempre in vista delle due Ducati ufficiali
                    Guardate i tempi totali di gara dei "meno forti" e noterete che tutti stanno girando più forte dello scorso anno
                    Però dite che le gare sono noiose ... quando vinceva Rea ero lo stesso con la differenza che era Ducati a rincorrere
                    La vera delusione è Yamaha

                    Vedremo cosa succederà a Misano ... mi trovate nel paddock
                    anche quando il turco dominava o ha vinto pur avendosaltato 2 weekend per infortunio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by fabiolo View Post
                      Quante storie che fate per niente... I piloti stanno facendo numeri da circo ed i record delle piste vengono demoliti ad ogni gara
                      Lecuona è diventato il rivale Nr.1 di Nicolò e non lo molla un attimo ... è solo una questione di tempo ed arriverà anche lui
                      Le BMW vanno forte ma per star dietro alle Ducati hanno dovuto uccidere i piloti
                      Kawasaki, con Gerlof, sta andando fortissimo e le Bimota sono sempre in top10
                      Le altre Ducati vanno alla grande e VDS, quando non cade, è sempre in vista delle due Ducati ufficiali
                      Guardate i tempi totali di gara dei "meno forti" e noterete che tutti stanno girando più forte dello scorso anno
                      Però dite che le gare sono noiose ... quando vinceva Rea ero lo stesso con la differenza che era Ducati a rincorrere
                      La vera delusione è Yamaha

                      Vedremo cosa succederà a Misano ... mi trovate nel paddock
                      è un ragionamento che ho fatto anche io in qualche altro topic. La SBK in effetti non è scarsa come prestazione dei singoli, il problema è che Bulega sta dimostrando di essere di un altro pianeta anche in confronto a loro, ovviamente sempre in coppia con Ducati.

                      per dire però, anche Verstappen qualche anno fa uccise il mondiale f1, come fece prima Hamilton, ma in quel caso nessuno smise di vedere la F1.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        è un ragionamento che ho fatto anche io in qualche altro topic. La SBK in effetti non è scarsa come prestazione dei singoli, il problema è che Bulega sta dimostrando di essere di un altro pianeta anche in confronto a loro, ovviamente sempre in coppia con Ducati.

                        per dire però, anche Verstappen qualche anno fa uccise il mondiale f1, come fece prima Hamilton, ma in quel caso nessuno smise di vedere la F1.
                        Perchè Schumacher 2004?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                          è un ragionamento che ho fatto anche io in qualche altro topic. La SBK in effetti non è scarsa come prestazione dei singoli, il problema è che Bulega sta dimostrando di essere di un altro pianeta anche in confronto a loro, ovviamente sempre in coppia con Ducati.

                          per dire però, anche Verstappen qualche anno fa uccise il mondiale f1, come fece prima Hamilton, ma in quel caso nessuno smise di vedere la F1.
                          Chi sta smettendo di vedere la sbk è solamente chi non sopporta sto dominio Ducati, a parti invertite (qualsiasi) starebbe qua ad elogiare l'oggettività che mai come quest'anno la sbk era veloce e stava frantumando ogni record sui tempi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            "Ducati mi ha mostrato la differenza con Bulega: è nulla.

                            Sono frustrato per non aver vinto ma siamo lì, è solo questione di dettagli. Nicolò ha tre anni di esperienza, io invece sono solo al sesto round"

                            Iker Lecuona

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by toscanaccio34 View Post

                              Chi sta smettendo di vedere la sbk è solamente chi non sopporta sto dominio Ducati, a parti invertite (qualsiasi) starebbe qua ad elogiare l'oggettività che mai come quest'anno la sbk era veloce e stava frantumando ogni record sui tempi.
                              Io tifo ducati però preferirei un campionato come quando c'era toprak (e battere l'astemio magnacapre)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X