Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che moto la honda!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che moto la honda!!!

    Ma avete visto come va l'Honda di Vermuelen??? Beh ragazzi ha una trazione straordinaria, avr? sicuramente qualche cv in meno rispetto agli ufficiali Ducati (e secondo me anche al gsx/r dello scoso anno), ma sfrutta tutti i cv fino all'ultimo.Mi ha davvero stupito e, considerando che il pilota ? un debuttante (crescer? nel corso della stagione) e che gli ufficiali Ducati fanno a gara a chi si stende di pi?, mi sa che ? in lizza per il titolo..

  • Font Size
    #2
    concordo con te..anche se penso che Vermulen ci sta mettendo tanto del suo..ha un grande manico!! a me piace tantissimo!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente ieri era un caso a parte (nn ha vinto lui l'anno scorso con la SS?).
      Aspettiamo ancora un paio di gare... poi magari arriva pure l'aiuto della honda con altri pezzi hrc... e li sono azzi amari.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il sorpasso su martin di gara uno ? stato spettacolare...mi piace perch? va forte, con una guida grintosa, ma piuttosto pulita.Inoltre sbaglia poco ed ? regolare...credo sar? una stella davvero brillante in un immediato futuro...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il ragazzo ha del talento, ma quella era la "sua" pista (non per niente prima della rottura di Martin c'erano tre australiani al comando), vorrei apsettare altre conferme.

          Comment


          • Font Size
            #6
            pensa che dovr? crescere di sviluppo ancora molto...... chiss? se era ufficiale che missile

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente dovremmo aspettare per dirlo al 100% per? fino ad ora ha dimostrato solo cose positive...non dimntichiamo che arriva dalla supersport.....e pure che la CBR ? in via evolutiva

              Ad ogni modo a me piace parecchio

              Comment


              • Font Size
                #8
                io amo vermulen...stile pulito ma deciso ed efficace...ragazzo semplice mai polemico....

                faccio un imbocca a lupo...e' un gran manico e ha solo 21 anni

                Comment

                X
                Working...
                X