Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...permettetemi le scuse....a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    SEMPRE PER ATOMMYK
    ............PER.........ATOMMYK................... .................................................. ......................
    ............PER.........ATOMMYK................... .................................................. .....................

    ....mi ero scordato il campionato + bello del mondo.......
    .......quello che "mi manda ai pazzi" + di tutti
    ......che ? un concentrato di passione......
    ...dai questo ? facile ,facile...........dai.......












    ...e i miei piloti preferiti sono: KEVIN34,FALAPPA,CHILI,HAGA,CADALORA,GOBBERT,RUSSEL L,MCOY,SLIGHT,HARADA......gli unici che non posso vedere sono Biaggi e Gibernou.....

    ...comunque da domani smetto di andare al bar te lo giuro sulla mia verdona zx7r...
    ...al massimo nella pausa pranzo posso imbriacarmi e parlare di Biaggi
    ....PS...quando sto in moto bevo solo acqua!!!!!!!!!!!!!!!
    Last edited by spqr81; 10-10-06, 19:31.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by spqr81
      SEMPRE PER ATOMMYK
      ............PER.........ATOMMYK................... .................................................. ......................
      ............PER.........ATOMMYK................... .................................................. .....................

      ....mi ero scordato il campionato + bello del mondo.......
      .......quello che "mi manda ai pazzi" + di tutti
      ......che ? un concentrato di passione......
      ...dai questo ? facile ,facile...........dai.......












      ...e i miei piloti preferiti sono: KEVIN34,FALAPPA,CHILI,HAGA,CADALORA,GOBBERT,RUSSEL L,MCOY,SLIGHT,HARADA......gli unici che non posso vedere sono Biaggi e Gibernou.....

      ...comunque da domani smetto di andare al bar te lo giuro sulla mia verdona zx7r...
      ...al massimo nella pausa pranzo posso imbriacarmi e parlare di Biaggi
      ....PS...quando sto in moto bevo solo acqua!!!!!!!!!!!!!!!
      mamma mia che mischietto di Supertwins che c'entra???

      Comment


      • Font Size
        #18
        Minchia Spqr,da tifoso di Max accetto le scuse (secondo me non c'e' n'era bisogno in passato ho visto di molto peggio)Belle le foto dell'Endurance

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...prima ho scritto....
          .....e i miei piloti preferiti sono: KEVIN34,FALAPPA,CHILI,HAGA,CADALORA,GOBBERT,RUSSEL L,MCOY,SLIGHT,HARADA......gli unici che non posso vedere sono Biaggi e Gibernou.....

          ...porca putt.ana mi ero dimenticato...
          GRAMIGNI,REGGIANI,ROLFO.BATTAINI,RUTTER,,KOCINSKI, YANAGAWA,HODGSON,WALKER...

          me ridimenticavo...lo dovevo mettere per primo...che ignorante che sono.....GIOVANNI.....................BUSSEI.....! !!!!!!!!!!!

          PS.
          ...comunque ammunisco..
          .... KACIARO E PAOLINO.....
          .....per favoreggiamento a i quiz fotografici...
          .....ma non dovevate indovinarle voi.....ma almeno una che gli rimane da indovinare ...gliela fate dire a lui. ATOMMYK....ora non s? se li sapeva o se ? uno "COME ME"(dice lui) da "bar che parla di Rossi a campionato di calcio interrotto"....SCHERZO...E ARISCHERZO
          ....i soliti motociclisti avvoltoi......vi ingarellate facilmente pure voi...????????????????
          Last edited by spqr81; 10-10-06, 20:25.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by spqr81
            ...prima ho scritto....
            .....e i miei piloti preferiti sono: KEVIN34,FALAPPA,CHILI,HAGA,CADALORA,GOBBERT,RUSSEL L,MCOY,SLIGHT,HARADA......gli unici che non posso vedere sono Biaggi e Gibernou.....

            ...porca putt.ana mi ero dimenticato...
            GRAMIGNI,REGGIANI,ROLFO.BATTAINI,RUTTER,,KOCINSKI, YANAGAWA,HODGSON,WALKER...

            me ridimenticavo...lo dovevo mettere per primo...che ignorante che sono.....GIOVANNI.....................BUSSEI.....! !!!!!!!!!!!

            PS.
            ...comunque ammunisco..
            .... KACIARO E PAOLINO.....
            .....per favoreggiamento a i quiz fotografici...
            .....ma non dovevate indovinarle voi.....ma almeno una che gli rimane da indovinare ...gliela fate dire a lui. ATOMMYK....ora non s? se li sapeva o se ? uno "COME ME"(dice lui) da "bar che parla di Rossi a campionato di calcio interrotto"....SCHERZO...E ARISCHERZO
            ....i soliti motociclisti avvoltoi......vi ingarellate facilmente pure voi...????????????????
            PASSA IN AMARCORD CI SONO I POST DEI TUOI PILOTI PREFERITI

            Comment


            • Font Size
              #21
              --- --- --- --- --- --- --- --- ---

              ....spqr81 visto che sei di Roma e non ami Biaggi la domanda nasce spontanea per? dopo tutto st? pop? de robba!!!Ma je dai pi? de gas o pi? de lingua???

              ......sportivamente parlando e sesso a parte!?!?!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dr_Xabaras
                :

                ....spqr81 visto che sei di Roma e non ami Biaggi la domanda nasce spontanea per? dopo tutto st? pop? de robba!!!Ma je dai pi? de gas o pi? de lingua???

                ......sportivamente parlando e sesso a parte!?!?!
                ..si cerca di fare quello che si pu?..
                ...il mio obbiettivo...comunque...? riportare ogni volta la moto nel garage ..
                ...certo le spalle un p? brasatine ci stanno ....
                ...credo che la fase di vita del copertone con 1 dito a destra e 1 a sinistra ancora da sverginare...? passata
                ....un fermooneoneoneone.....non mi sembra.....
                ...un siluroneoneoneoneone......non mi sembra.....
                ...forse una via di mezzo tra le due andature....
                .....cosa importante NON FOMENTARSI E SFRACELLARSI
                ...pensa certe volte mi piace andare pure cos?....

                ...PS...tra i piloti mi sono scordato pure MCWILLIAMS,JACQUE,HOPKINS,BOSTROM......
                .....per simpatia....pure KATJA POENSGEN.....certo a me mi svernicia....penso pure a tanti altri.....pensa che bello avere una ragazza cos?...in pi? ? pure carina ...e magari ti spacca pure in 4 a letto.....mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Last edited by spqr81; 10-10-06, 22:01.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by spqr81
                  ..si cerca di fare quello che si pu?..
                  ...il mio obbiettivo...comunque...? riportare ogni volta la moto nel garage ..
                  ...certo le spalle un p? brasatine ci stanno ....
                  ...credo che la fase di vita del copertone con 1 dito a destra e 1 a sinistra ancora da sverginare...? passata
                  ....un fermooneoneoneone.....non mi sembra.....
                  ...un siluroneoneoneoneone......non mi sembra.....
                  ...forse una via di mezzo tra le due andature....
                  .....cosa importante NON FOMENTARSI E SFRACELLARSI
                  ...pensa certe volte mi piace andare pure cos?....

                  ...PS...tra i piloti mi sono scordato pure MCWILLIAMS,JACQUE,HOPKINS,BOSTROM......
                  .....per simpatia....pure KATJA POENSGEN.....certo a me mi svernicia....penso pure a tanti altri.....pensa che bello avere una ragazza cos?...in pi? ? pure carina ...e magari ti spacca pure in 4 a letto.....mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Mitico....un bel 10 e lode per il tuo senso di spirito e concordo con quanto hai detto!!!

                  CIAO
                  Last edited by Dr_Xabaras; 10-10-06, 22:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    dai.......ATOMMYK....ATOMMYK...........

                    .....dai ti ? rimasto da indovinare 1 campionato su 3.......2 gi? te li hanno suggeriti Kaciaro e Paolino....
                    ...dai indovina il secondo......? facile ....facile.....



                    ..quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!
                    Last edited by spqr81; 11-10-06, 21:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by spqr81
                      ..permettetemi ultima cosa sull'argomento....e ditemi se non ? vero.....
                      ....come si dice.....
                      .....Biaggi......"o si ama o si odia"........SCHERZO
                      Qu? hai assolutamente ragione!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        arrivo un po' in ritardo...

                        Per quel che riguarda il discorso scuse, beh... mettersi in gioco, chiedendo scusa cos? ? da ammirare, quindi accetto le scuse, per il tifoso da bar... beh, io sono abituato a combattere con mandrie di tifosi di Rossi che non hanno idea di quello che parlano e le loro conoscenze in fatto di moto sono Rossi, Biaggi e Gibernau che gli sta sui maroni, il resto non esiste e non sanno neanche per citarne uno "poco famoso" Dohan! Gente che si infervora facilmente senza sapere di che parla! Quindi devi scusarmi anche tu, ma la prima cosa che mi pass? per la testa fu quella...

                        Dunque per i campionati...

                        Va beh, il Supertwin era facile...

                        Il campionato mancante potrebbe essere L'endurance?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Atommyk
                          arrivo un po' in ritardo...

                          Per quel che riguarda il discorso scuse, beh... mettersi in gioco, chiedendo scusa cos? ? da ammirare, quindi accetto le scuse, per il tifoso da bar... beh, io sono abituato a combattere con mandrie di tifosi di Rossi che non hanno idea di quello che parlano e le loro conoscenze in fatto di moto sono Rossi, Biaggi e Gibernau che gli sta sui maroni, il resto non esiste e non sanno neanche per citarne uno "poco famoso" Dohan! Gente che si infervora facilmente senza sapere di che parla! Quindi devi scusarmi anche tu, ma la prima cosa che mi pass? per la testa fu quella...

                          Dunque per i campionati...

                          Va beh, il Supertwin era facile...

                          Il campionato mancante potrebbe essere L'endurance?
                          mi dispiace....ma.....rimandato a Settembre...per gli esami di riparazione

                          .......prime foto(1.2.3)...MONDIALE ENDURANCE...indovinata da...PAOLINO GSX
                          ...seconde foto(4.5.6.7)..TROFEO DELLA MONTAGNA-CRONO SCALATA...indovinata da..MACICCA (chiamandole gare "corte")
                          .......terze foto(8.9.10.11.12)....ITALIANO-STW-SUPERTWINS...indovinata da KACIARO



                          quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!
                          Last edited by spqr81; 14-10-06, 14:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            mo' basta quiz e quizzetti pero' ok????

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by spqr81
                              mi dispiace....ma.....rimandato a Settembre...per gli esami di riparazione

                              .......prime foto(1.2.3)...MONDIALE ENDURANCE...indovinata da...PAOLINO GSX
                              ...seconde foto(4.5.6.7)..TROFEO DELLA MONTAGNA-CRONO SCALATA...indovinata da..MACICCA (chiamandole gare "corte")
                              .......terze foto(8.9.10.11.12)....ITALIANO-STW-SUPERTWINS...indovinata da KACIARO



                              quelli che...la superpole ce l'hanno nel cervello!
                              A onor del vero, nel mio post ero ironico (prima che aggiungessi le foto di cronoscalata)

                              mi sembrava troppo banale dire che eri appassionato di Endurance, era lampante...

                              L'unica pecca l'ho beccata nel supertwins, pensavo fosse la B.O.T.2 (anche se il 916 non centrava granch?)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                X MACICCA
                                L'unica pecca l'ho beccata nel supertwins, pensavo fosse la B.O.T.2 (anche se il 916 non centrava granch?)[/QUOTE]

                                quei due "916" sono motorizzati desmo-due...hanno solo il "vestito "del 916
                                Last edited by spqr81; 14-10-06, 18:00.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X