Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per quelli che pensano che l'Honda 1000 sia privata...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    la Honda ? fuuuurba...
    Cmq spero che Ducati resti davanti a tutti ancora per anni...e lo far?!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pippozxr400
      IO PREFERISCO AVERE UNA MOTO CHE VINCE IN STK CHE NON ? UN SOGNO!!

      LE CASE TI FANNO SOGNARE DI AVERE UNA SBK SOTTO IL CULO CON LE LORO VITTORIE,MA SE DI VITTORIE PARLI DEL CBR 1000 BEH,MEGLIO NASCONDERSI!!!
      Per te .....per altri e non poki ? un fattore puramente emozionale....neanke in pista saggerete tutto il potenziale di queste moto quindi per me alla fine conta solo il gusto estetico che ? puramente personale!

      La stk non ? una gran vetrina ed ? innegabile....la sbk invece lo ? e in questa categoria sta facendo molto bene.

      Comment


      • Font Size
        #18
        cmq apparte tutto ....




        cbr rulez!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Originally posted by pippozxr400
          IO PREFERISCO AVERE UNA MOTO CHE VINCE IN STK CHE NON ? UN SOGNO!!

          LE CASE TI FANNO SOGNARE DI AVERE UNA SBK SOTTO IL CULO CON LE LORO VITTORIE,MA SE DI VITTORIE PARLI DEL CBR 1000 BEH,MEGLIO NASCONDERSI!!!
          Per te .....per altri e non poki ? un fattore puramente emozionale....neanke in pista saggerete tutto il potenziale di queste moto quindi per me alla fine conta solo il gusto estetico che ? puramente personale!

          La stk non ? una gran vetrina ed ? innegabile....la sbk invece lo ? e in questa categoria sta facendo molto bene.
          se per te bene vuol dire arrivare settimi ad ogni gara o salire sul podio perch? i ducatisti si autoeliminano ben venga!!
          io considero la stk la categoria piu vicina a noi!!
          quindi vai di R1........
          cmqe ti do ragione sull'estetica e potenziale!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pippozxr400
            Originally posted by Lupo_TypeR
            Originally posted by pippozxr400
            IO PREFERISCO AVERE UNA MOTO CHE VINCE IN STK CHE NON ? UN SOGNO!!

            LE CASE TI FANNO SOGNARE DI AVERE UNA SBK SOTTO IL CULO CON LE LORO VITTORIE,MA SE DI VITTORIE PARLI DEL CBR 1000 BEH,MEGLIO NASCONDERSI!!!
            Per te .....per altri e non poki ? un fattore puramente emozionale....neanke in pista saggerete tutto il potenziale di queste moto quindi per me alla fine conta solo il gusto estetico che ? puramente personale!

            La stk non ? una gran vetrina ed ? innegabile....la sbk invece lo ? e in questa categoria sta facendo molto bene.
            se per te bene vuol dire arrivare settimi ad ogni gara o salire sul podio perch? i ducatisti si autoeliminano ben venga!!
            io considero la stk la categoria piu vicina a noi!!
            quindi vai di R1........
            cmqe ti do ragione sull'estetica e potenziale!!
            Pippo, per? i piloti honda che corrono in stk non sono proprio dei fulmini....e secondo me ci? dipende dal fatto che la honda ha preferito puntare sulla ss e sbk per il ritorno d'immagine che hanno...

            Comment


            • Font Size
              #21
              diciamo pure che Max Temporali nel civ stk al mugello coll RR ? arrivato 19? (e lui non ? certo un fermone...) da qui si evincono 2 cose
              a) l 'RR in stk va meno di zx10r ed r1 varie
              b) ci sono teams molto competitivi che godono di un appoggio ndiretto/diretto da parte delle case madri (vedere aprilia rsv e ducati
              999s etc....)
              c)esiste un solo team che usa honda nell stk (ita) la moto ? per forza meno sviluppata e non si possono fare grandi confronti....
              d)le situazioni in cui le moto vengono seguite in maniera piu' uniforme dalle case sono i campionati Ama sbk e Bsb , dove l honda non se la cava proprio male....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Io direi che dire che la honda non va male ? un'po riduttivo...

                Comment

                X
                Working...
                X