Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Losail SBK QP1......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Losail SBK QP1......

    http://sbk.perugiatiming.com/pdf/2007/0101Q1ACLA.pdf



  • Font Size
    #2
    Max Biaggi è stato DEVASTANTE...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Biaggi c'è....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma Polita spero abbia avuto qualche piccolo problema per trovarsi cos? in fondo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ducaluca View Post
          Biaggi c'?....
          Se calcoli che per copiare i tempi che Biaggi ha fatto SUL PASSO GARA... Bayliss ha dovuto mettere delle gomme che sicuramente NON TENGONO PER L'INTERA GARA...non so se sono delle soffici o delle gomme da tempo... ma Max ha usato solo gomme da gara...ed ? stato DEVASTANTE...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
            Se calcoli che per copiare i tempi che Biaggi ha fatto SUL PASSO GARA... Bayliss ha dovuto mettere delle gomme che sicuramente NON TENGONO PER L'INTERA GARA...non so se sono delle soffici o delle gomme da tempo... ma Max ha usato solo gomme da gara...ed ? stato DEVASTANTE...
            ma perch? haga e toseland che passo hanno di gara' e che gomme hanno usato?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Pauroso max..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by penniblack View Post
                Ma Polita spero abbia avuto qualche piccolo problema per trovarsi cos? in fondo
                forse non conose la pista e sicuramente l'impatto con il MOndiale SBK non ? facile

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducaluca View Post
                  forse non conose la pista e sicuramente l'impatto con il MOndiale SBK non ? facile


                  polso destro...girare senso orario !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi fa piacere per biaggi...ma 7 piloti in 1 secondo...qua c'e da scannarsi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                      mi fa piacere per biaggi...ma 7 piloti in 1 secondo...qua c'e da scannarsi

                      ma tu non eri quello contro Max ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jack View Post
                        ma perch? haga e toseland che passo hanno di gara' e che gomme hanno usato?
                        Haga delle ultrasoffici credo...per il tempo...ma comunque sembra un protagonista della gara...Toseland ? meno concreto rispetto a Haga e Biaggi...anche Giacomino credo ultrasoffici...visto che il tempo ? stato fatto dopo un pit-stop, con giro di lancio...1? giro buono e secondo VELOCISSIMO...per poi non farsi + vedere
                        Max ha mostrato un'ottima concretezza...credo abbia usato sempre le stesse gomme (che user? in gara a mio avviso) ed ? stato VELOCISSIMO...
                        Secondo me Biaggi ? una spanna sopra a tutti...forse solo Haga pu? stargli in scia...ora come ora...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                          mi fa piacere per biaggi...ma 7 piloti in 1 secondo...qua c'e da scannarsi
                          Insomma... se i dati raccolti saranno confermati Sabato... Biaggi pu? subito tentare la fuga...come ho detto al massimo Haga potr? provare a resistere standogli in scia...e se non viene abbattuto dal giapponese...Biaggi vince...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JimMorrison1986 View Post
                            Haga delle ultrasoffici credo...per il tempo...ma comunque sembra un protagonista della gara...Toseland ? meno concreto rispetto a Haga e Biaggi...anche Giacomino credo ultrasoffici...visto che il tempo ? stato fatto dopo un pit-stop, con giro di lancio...1? giro buono e secondo VELOCISSIMO...per poi non farsi + vedere
                            Max ha mostrato un'ottima concretezza...credo abbia usato sempre le stesse gomme (che user? in gara a mio avviso) ed ? stato VELOCISSIMO...
                            Secondo me Biaggi ? una spanna sopra a tutti...forse solo Haga pu? stargli in scia...ora come ora...
                            lo spero proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grande Haga
                              tutti in riga !!! : D:

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X