come da titolo sar? da podio, nn sar? da podio, votate e motivate

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

[sondaggio] max a podio all'esordio???

Collapse

X
- 

- 

il suo problema ? che je st? sul ca.zzo biaggi e quindi ? difficile essere obiettivi, a me succede con rossi, per riuscire a dire che ? un mostro me devo prima prende le vitamine e poi scrivere in apnea senn? non jela f?!!!Originally posted by Furge View Posto sei convinto o nn lo sei per questo ho scelto due affermazioni

Comment
 - 

Duecentocinquanta
- May 2006
 - 2046
 - 48
 - Maschio
 - 1
 - Colfosco,TV
 - Disegnatore fancazzista...D.o.c.
 - yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
 - Send PM

no....non ci credo.
spacca a 3 giri dalla fine in gara 1
GARA 2:scivola all'ultima curva tamponato da corserLast edited by ronny.mazza; 23-02-07, 09:40.
Comment
 - 

ora, parlando seriamente, se max avrà un bel vantaggio, probabilmente sarà da podio, ma se si dovesse arrivare col gruppone, secondo me rimarrà a guardare e controllare da dietro, per me non si accontenta di vincere gare col rischio di buttare punti stendendosi... vuole il mondiale fin da subito.
Comment
 - 

hahhahhaha e che sono ste certezze???Originally posted by Furge View Posto sei convinto o nn lo sei per questo ho scelto due affermazioni
io non ho certezze su cosa mi succeder? tra due secondi (magari non riesco a cliccare su "invia risposta" perch? mi viene un crampo al dito
 ) figuriamoci se posso avere certezze su delle gare... 

io PENSO di si... ma di sicuro non ne sono certo (cos? come non sono certo del contrario...)

Comment

X

Comment