Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 14-15-16 maggio

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Monza 14-15-16 maggio

Chi c'è a Monza a vedere la SBK SS STK?
    Io dovrei salire nel venerdi...ovviamente magliettato...
    Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

MONZA superrrrrrrr...bike

MA VIENIII,anke tu di ZENA!!mi fà piacere,sai nn è da molto ke frequento qst mondo e solo da oggi qts forum!dal num. di ms ke hai inviato deduco invece tu ci bazziki spesso e volentieri!!x adesso io abito a marassi,quasi di fronte allo stadio!ASCOLTA:vorrei andare anke io a monza,fammi sapere!anzi guarda ti lascio il mio tel.340-1416889 hasta

Comment

Parto o venerdi sera o sabato mattina...devo ancora scegliere se in moto (ma le mie SC non gradiscono) o in macchina...ti faccio sapere...a te va bene cmq?
      Ti sei presentato su 4 chiacchiere?
      Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

venerdì sicuramente nn posso(i comuni mortali..purtroppo...lavorano ),sabato potrebbe andare,anke se il corso di parapendio ke sto facendo pretenderebbe la mia presenza(tra poco ho l esame x il brevetto),domenica sarebbe l ideale:cmq fammi sapere,vedrò di esserci .ANCORA NN MI SONO PRESENTATO ALLA PLATEA,LO FARò AL + PRESTO.ciao e a presto

Comment

Re: MONZA superrrrrrrr...bike

Originally posted by maverick
          MA VIENIII,anke tu di ZENA!!mi fà piacere,sai nn è da molto ke frequento qst mondo e solo da oggi qts forum!dal num. di ms ke hai inviato deduco invece tu ci bazziki spesso e volentieri!!x adesso io abito a marassi,quasi di fronte allo stadio!ASCOLTA:vorrei andare anke io a monza,fammi sapere!anzi guarda ti lascio il mio tel.340-1416889 hasta
          Attenzione maverick a lasciare il num di tel........ Scherzo......di noi ti puoi fidare...... dovevo esserci anche io......ma porca paletta ho un matrimonio........grrrrrrrrrrr..........
          SOLO SOFFRENDO SI IMPARA AD AMARE....NOI TI AMIAMO E CON TE TORNEREMO GRANDI FORZA GENOA....FORZA GRIFONE (alla faccia dei sampdoriani che hanno gufato)

Comment

a quanto pare stì genovesi sono dapper'tutto FORZA ZENA,e il telefono ke ho dato è.......inventato!! ...skerzo

Comment

Maverick qui c' è un pò tutta l' Italia.

Comment

dopo 4 anni consecutivi,non ci saro'......

in concomitanza c'e' la gara della mia compagna Nikita a Vallelunga per il trofeo Motocicliste....

per cui buon divertimento a tutti voi che andate....ci si incontrera' ad Imola!!!
                se la bibbia prova l'esistenza di d!o,i fumetti provano l'esistenza di superman?

Comment

Originally posted by capello
                  dopo 4 anni consecutivi,non ci saro'......

in concomitanza c'e' la gara della mia compagna Nikita a Vallelunga per il trofeo Motocicliste....

per cui buon divertimento a tutti voi che andate....ci si incontrera' ad Imola!!!
                  ciao ciao ... Tutti i miei romani mi hanno tradita stavolta... Dai un bacio a Samy !
                  il mio sitino

Comment

Originally posted by Smuffin
                    ciao ciao ... Tutti i miei romani mi hanno tradita stavolta... Dai un bacio a Samy !
                    uffaaaa....giri il coltellooo..... :P :P :P :P
                    se la bibbia prova l'esistenza di d!o,i fumetti provano l'esistenza di superman?

Comment

Working...
                    X