Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monza 14-15-16 maggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Monza 14-15-16 maggio

    Chi c'? a Monza a vedere la SBK SS STK?
    Io dovrei salire nel venerdi...ovviamente magliettato...

  • Font Size
    #2
    MONZA superrrrrrrr...bike

    MA VIENIII,anke tu di ZENA!!mi f? piacere,sai nn ? da molto ke frequento qst mondo e solo da oggi qts forum!dal num. di ms ke hai inviato deduco invece tu ci bazziki spesso e volentieri!!x adesso io abito a marassi,quasi di fronte allo stadio!ASCOLTA:vorrei andare anke io a monza,fammi sapere!anzi guarda ti lascio il mio tel.340-1416889 hasta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Parto o venerdi sera o sabato mattina...devo ancora scegliere se in moto (ma le mie SC non gradiscono) o in macchina...ti faccio sapere...a te va bene cmq?
      Ti sei presentato su 4 chiacchiere?

      Comment


      • Font Size
        #4
        venerd? sicuramente nn posso(i comuni mortali..purtroppo...lavorano ),sabato potrebbe andare,anke se il corso di parapendio ke sto facendo pretenderebbe la mia presenza(tra poco ho l esame x il brevetto),domenica sarebbe l ideale:cmq fammi sapere,vedr? di esserci .ANCORA NN MI SONO PRESENTATO ALLA PLATEA,LO FAR? AL + PRESTO.ciao e a presto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: MONZA superrrrrrrr...bike

          Originally posted by maverick
          MA VIENIII,anke tu di ZENA!!mi f? piacere,sai nn ? da molto ke frequento qst mondo e solo da oggi qts forum!dal num. di ms ke hai inviato deduco invece tu ci bazziki spesso e volentieri!!x adesso io abito a marassi,quasi di fronte allo stadio!ASCOLTA:vorrei andare anke io a monza,fammi sapere!anzi guarda ti lascio il mio tel.340-1416889 hasta
          Attenzione maverick a lasciare il num di tel........ Scherzo......di noi ti puoi fidare...... dovevo esserci anche io......ma porca paletta ho un matrimonio........grrrrrrrrrrr..........

          Comment


          • Font Size
            #6
            a quanto pare st? genovesi sono dapper'tutto FORZA ZENA,e il telefono ke ho dato ?.......inventato!! ...skerzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Maverick qui c' ? un p? tutta l' Italia.

              Comment


              • Font Size
                #8
                dopo 4 anni consecutivi,non ci saro'......

                in concomitanza c'e' la gara della mia compagna Nikita a Vallelunga per il trofeo Motocicliste....

                per cui buon divertimento a tutti voi che andate....ci si incontrera' ad Imola!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by capello
                  dopo 4 anni consecutivi,non ci saro'......

                  in concomitanza c'e' la gara della mia compagna Nikita a Vallelunga per il trofeo Motocicliste....

                  per cui buon divertimento a tutti voi che andate....ci si incontrera' ad Imola!!!
                  ciao ciao ... Tutti i miei romani mi hanno tradita stavolta... Dai un bacio a Samy !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Smuffin
                    ciao ciao ... Tutti i miei romani mi hanno tradita stavolta... Dai un bacio a Samy !
                    uffaaaa....giri il coltellooo..... :P :P :P :P

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X