Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpole di Chili con le gomme da gara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Superpole di Chili con le gomme da gara!

    Indiscrezione SICURA
    Credo che non servano altri commenti....
    vediamo domani!

  • Font Size
    #2
    Re: Superpole di Chili con le gomme da gara!

    Originally posted by Specialmag
    Indiscrezione SICURA
    Credo che non servano altri commenti....
    vediamo domani!
    se ? cosi domani non ce n? per nessuno

    Comment


    • Font Size
      #3
      ragazzi Chili ? uno dei pochi piloti che quando corre mi da forti emozioni...io lo adoro..e domani sono convinto che far? una grande gara....!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ne sono assolutamente sicuro! Lo hanno anche inquadrato quando Vermuelen ha migliorato il tempo di Frankie......
        Chili ha fatto il tempo con gomme da gara perch? non si trova con quelle da qualifica (e non lo pu? dire....).
        Comunque Laconi guida davvero forte.....
        Speriamo davvero! sarebbe stupendo se vincesse Frankie! Piuttosto che far vincere Ducati Fila ios arei molto contento anche se vincesse Vermuelen! Se lo meriterebbe!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Specialmag
          Ne sono assolutamente sicuro! Lo hanno anche inquadrato quando Vermuelen ha migliorato il tempo di Frankie......
          Chili ha fatto il tempo con gomme da gara perch? non si trova con quelle da qualifica (e non lo pu? dire....).
          Comunque Laconi guida davvero forte.....
          Speriamo davvero! sarebbe stupendo se vincesse Frankie! Piuttosto che far vincere Ducati Fila ios arei molto contento anche se vincesse Vermuelen! Se lo meriterebbe!
          appoggione...... mi ha tolto le parole di bocca io cris lo vedo un gran manico ed ? un ragazzino x chili ? sempre nel mio cuore

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io tifo per loro due e per MCCoy che frequentavo quando correva in 125 con la Scuderia Alfa Nolan di Roma

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Specialmag
              Io tifo per loro due e per MCCoy che frequentavo quando correva in 125 con la Scuderia Alfa Nolan di Roma
              per? devo purtroppo dire che da MCcoy mi aspettavo qualcosa di piu fino ad ora anche da haga......

              Comment


              • Font Size
                #8
                la penso alla stessa maniera. Non ti dico quanto sono rimasto deluso da Garry a imola quando ha disputato la gara come Wild Card!
                Caracchi era abbastanza scuro in volto! Rimangono un mito le derapate della sue gare in Australia quest'anno con la 999!
                Haga lo avevo visto da vicino a Valencia e mi era sembrato molto minaccioso per i due Ducati Fila..... invece.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  DAJE CHILI E DAJE VERMULEN!!!!LO ADORO....RAGAZZI RICORDIAMOCI CHE E' IL PRIMO ANNO CON MOTO NUOVA!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X