Originally posted by fabietto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Analisi Suzuki K7
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ottima considerazione!!!Originally posted by deluca11 View Postsecondo me ? lampante che non riesce a sfruttare la moto. Se vi ricordate bene in televisione e dal vivo(l'ho visto con i miei occhi) biaggi in qatar guidava in un modo fantastico. Pennellava le curve e faceva molta meno strada di altri pulito e sempre molto molto vicino al cordolo. In qatar c'erano due o tre curve che credo avesse circa 10km allora in pi? di toseland. Li aveva provato tre giorni e si era cucito bene la moto, anche se con la k6 aveva girato pi? forte al primo giorno. Credo che li lui ha messo molto del suo e gli altri avevano le moto a uno stadio iniziale di preparazione. Quindi ? emerso molto il pilota. Ora credo che gli altri team abbiano lavorato molto sulle moto e siano un p? pi? avanti. O meglio hanno trovato la strada giusta. Credo che la Suzuki abbia tanti cavalli. Rolfo ha confidato con un amico in comune che la moto di max ha un accellerazione pazzesca ma ? molto scorbutica,infatti spesso prendeva imbarcate (piccole che magari non si vedono in televisione) ma che sul giro fanno decimi. Credo quindi che appena riusciranno a cucire la moto addoso a max, e io sono dell'idea che ci vuole ancora un paio di gare, max avr? qualcosa in pi? degli altri. I veri valori si sono visti in qatar. Li a moto poco sviluppate ? emerso il pilota... e li credo che si sia visto che max ? di un altro pianeta...
Comment
-
se permetti uno pensa quello che vuole! se per me morelli ? meglio di max saranno affaracci miei? io non tifo max ma gli italiani in generale e non trovo scuse per giustificare i risultati..Originally posted by Icaro View PostPurtroppo qui c'? un sacco e mezzo di PILOTONI
che non la pensano come Te....
Comment
-
-
Ci vorrebbero pi? persone come te che riescono a pronunciarsi in pareri e discussioni sensate e circostanziate con informazioni di prima mano.Originally posted by deluca11 View Postsecondo me ? lampante che non riesce a sfruttare la moto. Se vi ricordate bene in televisione e dal vivo(l'ho visto con i miei occhi) biaggi in qatar guidava in un modo fantastico. Pennellava le curve e faceva molta meno strada di altri pulito e sempre molto molto vicino al cordolo. In qatar c'erano due o tre curve che credo avesse circa 10km allora in pi? di toseland. Li aveva provato tre giorni e si era cucito bene la moto, anche se con la k6 aveva girato pi? forte al primo giorno. Credo che li lui ha messo molto del suo e gli altri avevano le moto a uno stadio iniziale di preparazione. Quindi ? emerso molto il pilota. Ora credo che gli altri team abbiano lavorato molto sulle moto e siano un p? pi? avanti. O meglio hanno trovato la strada giusta. Credo che la Suzuki abbia tanti cavalli. Rolfo ha confidato con un amico in comune che la moto di max ha un accellerazione pazzesca ma ? molto scorbutica,infatti spesso prendeva imbarcate (piccole che magari non si vedono in televisione) ma che sul giro fanno decimi. Credo quindi che appena riusciranno a cucire la moto addoso a max, e io sono dell'idea che ci vuole ancora un paio di gare, max avr? qualcosa in pi? degli altri. I veri valori si sono visti in qatar. Li a moto poco sviluppate ? emerso il pilota... e li credo che si sia visto che max ? di un altro pianeta...
Nessuno di quelli che ritengono Biaggi un bollito ha mai espresso pareri cos? supportati da fatti veri.
Comment
-
Ci mancherebbe, sai per? una visione pi? ravvicinata aiuterebbe...non trovi?Originally posted by fabietto View Postse permetti uno pensa quello che vuole! se per me morelli ? meglio di max saranno affaracci miei? io non tifo max ma gli italiani in generale e non trovo scuse per giustificare i risultati..
Comment
-
-
Aveva rotto il serbatoio d'espansione dell'acqua di raffreddamento; a motore caldo praticamente non serve pi? a niente. Fosse stato senza liquido non avrebbe finito un giro.Originally posted by Icaro View PostS? ma Toseland, stava sperimentando un nuovo motore privo di raffreddamento...

Comment
-
ed hai perfettamente ragione!! ma chi se la deve sistemare???!!! i 2 piloti e il loro team!! come hanno fatto tutti gli altri! se loro non sono capaci o hanno dormito fino adesso ora ne pagano le conseguenze..Originally posted by Ultrone View PostCerto ma prima v? messo a posto per benino nei suoi 50.000 parametri!
Comment
X

Comment