Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Analisi Suzuki K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabietto View Post
    le colpe sono di tutti max compreso
    Ormai ? una costante, mica pu? essere che almeno una volta Max...non c'entri!

Comment

• Font Size
      Originally posted by deluca11 View Post
      secondo me ? lampante che non riesce a sfruttare la moto. Se vi ricordate bene in televisione e dal vivo(l'ho visto con i miei occhi) biaggi in qatar guidava in un modo fantastico. Pennellava le curve e faceva molta meno strada di altri pulito e sempre molto molto vicino al cordolo. In qatar c'erano due o tre curve che credo avesse circa 10km allora in pi? di toseland. Li aveva provato tre giorni e si era cucito bene la moto, anche se con la k6 aveva girato pi? forte al primo giorno. Credo che li lui ha messo molto del suo e gli altri avevano le moto a uno stadio iniziale di preparazione. Quindi ? emerso molto il pilota. Ora credo che gli altri team abbiano lavorato molto sulle moto e siano un p? pi? avanti. O meglio hanno trovato la strada giusta. Credo che la Suzuki abbia tanti cavalli. Rolfo ha confidato con un amico in comune che la moto di max ha un accellerazione pazzesca ma ? molto scorbutica,infatti spesso prendeva imbarcate (piccole che magari non si vedono in televisione) ma che sul giro fanno decimi. Credo quindi che appena riusciranno a cucire la moto addoso a max, e io sono dell'idea che ci vuole ancora un paio di gare, max avr? qualcosa in pi? degli altri. I veri valori si sono visti in qatar. Li a moto poco sviluppate ? emerso il pilota... e li credo che si sia visto che max ? di un altro pianeta...
      ottima considerazione!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Icaro View Post
        Purtroppo qui c'? un sacco e mezzo di PILOTONI che non la pensano come Te....
        se permetti uno pensa quello che vuole! se per me morelli ? meglio di max saranno affaracci miei? io non tifo max ma gli italiani in generale e non trovo scuse per giustificare i risultati..

Comment

• Font Size
          fabietto ha ragione... ma hanno doppiato anche toseland!!!
          no infatti.. dicevo che non c entra nulla il doppiaggio di kagayama
          e degli altri in queste condizioni..

Comment

• Font Size
            fabietto ha ragione... ma hanno doppiato anche toseland!!!
            S? ma Toseland, stava sperimentando un nuovo motore privo di raffreddamento...

Comment

• Font Size
              Ormai ? una costante, mica pu? essere che almeno una volta Max...non c'entri!
              allora facciamolo santo.. lui non ha mai colpe??? la ragione non sta mai da una parte sola..

Comment

• Font Size
                si.. vabb?.... ma aveva anche la moto pi? leggera... gli mancava un pezzo di carena

Comment

• Font Size
                  secondo me ? lampante che non riesce a sfruttare la moto. Se vi ricordate bene in televisione e dal vivo(l'ho visto con i miei occhi) biaggi in qatar guidava in un modo fantastico. Pennellava le curve e faceva molta meno strada di altri pulito e sempre molto molto vicino al cordolo. In qatar c'erano due o tre curve che credo avesse circa 10km allora in pi? di toseland. Li aveva provato tre giorni e si era cucito bene la moto, anche se con la k6 aveva girato pi? forte al primo giorno. Credo che li lui ha messo molto del suo e gli altri avevano le moto a uno stadio iniziale di preparazione. Quindi ? emerso molto il pilota. Ora credo che gli altri team abbiano lavorato molto sulle moto e siano un p? pi? avanti. O meglio hanno trovato la strada giusta. Credo che la Suzuki abbia tanti cavalli. Rolfo ha confidato con un amico in comune che la moto di max ha un accellerazione pazzesca ma ? molto scorbutica,infatti spesso prendeva imbarcate (piccole che magari non si vedono in televisione) ma che sul giro fanno decimi. Credo quindi che appena riusciranno a cucire la moto addoso a max, e io sono dell'idea che ci vuole ancora un paio di gare, max avr? qualcosa in pi? degli altri. I veri valori si sono visti in qatar. Li a moto poco sviluppate ? emerso il pilota... e li credo che si sia visto che max ? di un altro pianeta...
                  Ci vorrebbero pi? persone come te che riescono a pronunciarsi in pareri e discussioni sensate e circostanziate con informazioni di prima mano.

Nessuno di quelli che ritengono Biaggi un bollito ha mai espresso pareri cos? supportati da fatti veri.

Comment

• Font Size
                    Adesso ha la marvel, niente pi? scuse!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fabietto View Post
                      se permetti uno pensa quello che vuole! se per me morelli ? meglio di max saranno affaracci miei? io non tifo max ma gli italiani in generale e non trovo scuse per giustificare i risultati..
                      Ci mancherebbe, sai per? una visione pi? ravvicinata aiuterebbe...non trovi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Adesso ha la marvel, niente pi? scuse!!!

Certo ma prima v? messo a posto per benino nei suoi 50.000 parametri!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by catoblepa View Post
                          si.. vabb?.... ma aveva anche la moto pi? leggera... gli mancava un pezzo di carena
                          E tutta l'acqua (fredda) che c'era nel motore...

Comment

• Font Size
                            Aveva rotto il serbatoio d'espansione dell'acqua di raffreddamento; a motore caldo praticamente non serve pi? a niente. Fosse stato senza liquido non avrebbe finito un giro.

Comment

• Font Size
                              Ci mancherebbe, sai per? una visione pi? ravvicinata aiuterebbe...non trovi?
                              si...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Certo ma prima v? messo a posto per benino nei suoi 50.000 parametri!
                                ed hai perfettamente ragione!! ma chi se la deve sistemare???!!! i 2 piloti e il loro team!! come hanno fatto tutti gli altri! se loro non sono capaci o hanno dormito fino adesso ora ne pagano le conseguenze..

Comment

X
                                Working...
                                X