Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SBK:l'intervista su Motosprint. Parecchie inesattezze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati SBK:l'intervista su Motosprint. Parecchie inesattezze

    Voci sicure mi dicono che quanto scritto su Motosprint non ? propriamente vero.......
    Il motore di Martin non si ? rotto per un montaggio effettuato male. Si ? semplicemente rotta la biella che ha sfondato la testa facendo un buco della madonna!
    Altro che montaggio errato!

  • Font Size
    #2
    GIORNALISTI!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      No....non ? colpa del giornalista. ma delle dichiarazioni della Ducati che si ? proccupata delle tante moto dei team "privati" che il prossimo anno perder? a favore dei rivali giap! Con questo giochino il Team ufficiale correva gratis alla grande!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che bella politica che sta facendo la Ducati.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Scusate....la Ducati vende i suoi prodotti da anni....non mi sembra che si siano segnalate milioni di rotture nelle altre stagioni....probabilmente ? un periodaccio.
          Cmq...bisogna vedere anche se i team fanno una corretta revisione del motore prima di dare giudizi affrettati.
          Ricordo inoltre che si, le Ducati si pagano care..ma ? l'unica moto che permette al medio team privato di non far figuraccie....guardate Nannelli cosa ti combina con la obsoleta 998.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            dall'anno prossimo in poi la ducati oltre a fornire le moto ai team privati
            gli fornisce pure un tir di bielle e 56/57 motori per arrivare a fine stagione

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by williams
              dall'anno prossimo in poi la ducati oltre a fornire le moto ai team privati
              gli fornisce pure un tir di bielle e 56/57 motori per arrivare a fine stagione
              tutto questo sparlare sulle Ducati mi fanno imbestialire.
              Le considerazioni che vengono fatte senza citare la fonte x m? equivalgono a bagianate da bar, stupidaggini da circolo Anspi! Comunque la cosa da dire alla fine di tutto ? che le moto Ducati, in pista, nel mondiale SBK private e ufficiali, vecchie e nuove, danno la paga alle giap.
              E non credo che l'anno prossimo tutti i team che oggi corrono con Ducati RS passeranno alle Honda o Kawa o Suzu solo per problemi di affidabilit?. Con le stesse moto a fine campionato non raggiungerebbo il punteggio che conseguono con le Ducati ora anche tenendo conto delle rotture!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by desmoone
                Scusate....la Ducati vende i suoi prodotti da anni....non mi sembra che si siano segnalate milioni di rotture nelle altre stagioni....probabilmente ? un periodaccio.
                Cmq...bisogna vedere anche se i team fanno una corretta revisione del motore prima di dare giudizi affrettati.
                Ricordo inoltre che si, le Ducati si pagano care..ma ? l'unica moto che permette al medio team privato di non far figuraccie....guardate Nannelli cosa ti combina con la obsoleta 998.....
                basterebbe ammettere gli errori e non dichiarare falsit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spettinato
                  Originally posted by desmoone
                  Scusate....la Ducati vende i suoi prodotti da anni....non mi sembra che si siano segnalate milioni di rotture nelle altre stagioni....probabilmente ? un periodaccio.
                  Cmq...bisogna vedere anche se i team fanno una corretta revisione del motore prima di dare giudizi affrettati.
                  Ricordo inoltre che si, le Ducati si pagano care..ma ? l'unica moto che permette al medio team privato di non far figuraccie....guardate Nannelli cosa ti combina con la obsoleta 998.....
                  basterebbe ammettere gli errori e non dichiarare falsit?
                  MA certo, io cmq credo di + alle dichiarazioni ufficiali di Ducati che a quelle da bar sport che qualcuno divulga in questo sito...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X