Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biaggi fiducioso del nuovo circuito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biaggi fiducioso del nuovo circuito

    EuroSpeeday Lausitz: Biaggi fiducioso del nuovo circuito



    Dopo la pausa estiva, il prossimo appuntamento per il Campionato Mondiale di Superbike si svolger? questo fine settimana presso il circuito di EuroSpeedway Lausitz, situato 60 km circa da Dresda.

    Nonostante non abbia mai corso, Max Biaggi ha avuto modo di conoscere la pista tedesca grazie a dei test effettuati a giugno: ?Sebbene non abbia mai corso in questo circuito, ho avuto modo di girarci nel test di giugno e quindi so da che parte gira! Scherzi a parte, non si tratta di una pista particolarmente tecnica, dove comunque bisogna avere un buon ritmo per riuscire ad essere veloce. Cos? ancora una volta bisogner? trovarsi nelle condizioni giuste a livello di set-up per puntare al podio. Quello conquistato a Brands Hatch, su una pista su cui non avevo mai girato prima, ? stato molto importante. Io so bene quello che sono in grado di fare e do sempre il 100in ogni situazione, per cui affronter? la gara di Eurospeedway con la stessa attitudine mentale. Se tutto funzioner? nella maniera giusta, non vedo la ragione perch? non si possa puntare ancora a salire sul podio, e perch? no, anche due volte?.

    Il compagno di squadra di Max nel team Alstare Suzuki Corona Extra, Yukio Kagayama, l?anno scorso a Lausitz ha vinto gara 1 mentre gara 2 era stata conquistata dall?attuale leader del campionato James Toseland.

    fonte http://www.worldsbk.com/details.php?...=1917&lang=ita

  • Font Size
    #2
    VAI MAX!!!!!speriamo bene!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vai Corsaro.........vai..........!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment

      X
      Working...
      X